Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da zeroalx
Quote:
Originariamente inviato da EmanueleSpeed
mi loggo su play store di google ma non c'e un'opzione x scaricarla sul pc , c'e scritto installa ma il pc e incompatibile ç_ç cm dovrei fare? grz mille
___
Un'altra domanda con uno switch micro usb - usb collego un pennino 32gb o un'hard disk lo legge?
E' uno scherzo vero?
Ti logghi con il pc e vuoi scaricare un'applicativo per un sistema operativo incompatibile x smartphone...e pretendi che si installi o peggio che l'apk si salvi in una cartella?
E ritorniamo d nuovo alla tarantella che stai facendo spesso di creare un sacco di interventi in stile catastrofe...SENZA AVERE IL TELEFONO?
Perche' ti comporti in questo modo? Perche' nn aspetti ad offrire il tuo gradito contributo quando avrai il terminale in mano ,scoprendo che magari nn ha nessuno dei problemi che hai gia' con largo anticipo virtualmente (ed inutilmente) affrontato?!
Alla voce USB HOST ...c'e' chiaramente indicato...NO.
Sta diventando insopportabile questo 3d .... Se non avete il cellulare non disturbate o quantomeno limitatevi a fare domande sensate... Ma cosa ti porti avanti!?!? ? Ma stiamo scherzando????
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App.
-
Oggi ho ordinato su ebay, un caricabatteria da tavolo universale circa 10euro,spediz corriere compresa! Mi sono stufato di aspettare della parte di zopomobile.it, un valido aiuto!
Cosi è più facile caricare la seconda batteria...Doppo il 10 aprile arriva nell'store italiano, il 950+ 16gb, si il prezzo è ok, lo compro anche questo!
-
prezzo?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Stop alle discussioni speculative e prive di utilità, prima che elimino mezzo thread...
-
Non male come idea
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingofhearts
Premetto che sono un possessore di un Galaxy Nexus ed ex proprietario di un Optimus Dual ceduto a mia moglie. Premetto anche che mi diletto al modding (il Gnex monta la Cyano 10.1).Ora che c'è la necessità di cambiare il dual di mia moglie pensavo di cederle il Gnex per prendermi qualcosa di + grande e mi è caduto l'occhio su questo de vice. Ma ho due dubbi: la definizione dello schermo e la mancanza della possibilità di moddare il Cell (non vorrei rinunciare alle comodità della Cyano ). Chiedo a voi che l'avete già un parere complessivo sul Cell....ne vale la pena il passaggio? Le prestazioni come sono?
Lo sai che questo è punibile con infrazione o peggio con un ban? --- crossposting ---
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3598097
-
Chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum.
-
Quote:
Gynlemon
Stop alle discussioni speculative e prive di utilità, prima che elimino mezzo thread...
Infatti smettetela di criticare chi ne capisce dimeno un forum e una comunità dove si insegna anche a chi è meno esperto. Se io faccio una domanda e voi mi criticate senza rispondermi alla domanda non e forum.
Ripongo la domanda che non ho ricevuto risposta sensata
Se inserisco una micro usb con uscita usb normale femmina posso collegare solo il mouse? oppure funziona anche la pen drive?
grz x le risposte
-
-
Quote:
EmanueleSpeed
Infatti smettetela di criticare chi ne capisce dimeno un forum e una comunità dove si insegna anche a chi è meno esperto. Se io faccio una domanda e voi mi criticate senza rispondermi alla domanda non e forum.
Ripongo la domanda che non ho ricevuto risposta sensata
Se inserisco una micro usb con uscita usb normale femmina posso collegare solo il mouse? oppure funziona anche la pen drive?
grz x le risposte
Al fine di evitare discussioni inutili , non avendo ancora il bene in possesso, puoi postare nel thread appena creato..
https://www.androidiani.com/forum/mt...iuto-info.html