Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoolander
Peccato. Se dovessi conoscerne uno che vada bene fammi sapere , grazie :-)
c'č quello della PISEN adatto allo zopo 950
-
o non riesco a fare funzionare il GPS non mi trova i satelliti ho seguito anche la qui quida, poi per quanto riguarda il fix della fotocamera nemmeno premo download e non fa niente aiutatemi
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
lparzanese
Ciao, grazie anzitutto. Se puoi indicarmi un link diretto per acquistarlo, in un negozio affidabile, te ne sarei grato. Anche privatamente in caso.
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
lparzanese
guardato sul sito e tra le domande specificano che per il 950 non va bene :(
-
ho un nervoso. Il mio ordine č fermo da giorno 24...non rispondono a nessuna mail...perņ su facebook stringono amicizia con chiunque. forse li ho sopravvalutati...
-
Quote:
P3ppino
ho un nervoso. Il mio ordine č fermo da giorno 24...non rispondono a nessuna mail...perņ su facebook stringono amicizia con chiunque. forse li ho sopravvalutati...
A me hanno sempre risposto al telefono immediatamente. Chiamali al telefono!
-
Chiamali al numero di telefono del sito zopomobile.it, sono sempre gentilissimi, non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
zoolander
Ieri al telefono ho chiesto anche io, e mi hanno detto che non sono riusciti a trovare nulla del genere ancora, speriamo bene.
Per quanto rigaurda il problema del 3g, purtroppo appena clicco su una qualsiasi voce mi ritorna immediatamente alla voce gsm only, T_T. Inoltre ho problemi anche con la procedura per fixare il problema del 3g, appena clicco su reconnect mi da errore.
Sono riuscito a impostare la voce su gsm wcdma auto. Spero che qualcuno possa aiutarmi sulla procedura del fix del 3g.arrivato al punto in clicco reconnect mi da errore e non posso proseguire con le ulteriori operazioni. Grazie
-
Quote:
P3ppino
nemmeno a me hanno risposto ieri , xk alle email rispondono ogni sera .. forse oggi email l'ho inviata gg 31.. anche io ho ordinato gg 24/25 magari avvisassero su facebook niente.Quello che so e che i ritardi sono dovuti che stanno mettendo i fix hai telefoni, cmq se perdono ancora 2 giorni annullo e ordino da etotalk ha qualcuno qui gli e arrivato dopo 4-5 giorni ( il problema e sta dogana.), Vediamo cm si mette ....
-