CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 289 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di essere più esaustivi nelle spiegazioni.Non nascendo nessuno fortunatamente già "imparato" dobbiamo essere meno criptici nel postare eventuali mod perchè a non tutti capita di mangiare pane e hack a colazione. Prendere confidenza con un prodotto è molto bello ma con il tram tram quotidiano che incombe sclerare per un pannellino è altamente nocivo.

    Una riflessione,se un fix è dichiaratamente specifico per un settore,ovviamente non può interessare un'altro. Fixare l'audio non ha effetti sul GPS ed i fix vanno fatti se servono,non a priori appena qualcosa esce sparare dentro tutto. Inoltre piano a decantare certe modifiche che potrebbero investire solo aspetti sul lato WOW! ma che poi possono avere delle ombre.Un caso è il passo verso il 4.2.1 che sento girare di derivazione cinese potrebbe ciucciare batteria e avere una "fame" di ram anormale. Le versioni non ufficiali non ricevono assistenza ufficiale,siatene consapevoli.

    Credo poi che disquisire sui vantaggi economici nel comprare da uno shop rispetto ad un'altro siano proprio fuori luogo e stà diventando una brutta cosa vedere i moderatori (che DEVONO fare il lavoro) entrare sempre più frequentemente per mancanze legate all'ABC della netiquette e delle policy del sito. Se non si è capaci di capire cosa conviene fare ponendo sui piatti della bilancia pro e contro di certe soluzioni,pesate sul piano del buonsenso e dell'opportunità...

    I love ZOPO,questo mi pare si sia capito, ma non sono legato in alcun modo a loro (magari a fare il tester del 980 ) e quindi non mi si giudichi male se entro sempre a difesa del loro operato.
    Ricordiamoci che ci sono state le feste,che il successo è una bella cosa ma costa,che il team facebook non è lo stesso del'amministrazione. Ognuno fà il suo e se una parte opera bene non è detto che l'altra stia lavorando male...perchè se stimano di vendere 100 pezzi al giorno e siamo a quota 5000 un pelino di ritardo nella catena è inevitabile. Mi pare che nessuno abbia mai ricevuto un messaggio "grazie del suo ordine,ma non viene accettato perchè stiamo vendendo troppo,ripassi il mese prossimo". Se qualcuno disse che "Parigi val bene una messa" (e mi rifiuto di cerca su google cosa cavolo voglia dire ) posso dal basso con la carica del mio entusiasmo che "ZOPO val bene 1 anno di pellegrinaggio a digiuno ". P3ppino,ti siamo vicini (con i nostri zopi (si può dire? ) ben stretti in mano ). Chiamali,cambierai idea.

    Dato che zoo ha il note 2 perchè non fai un bel reportage fotografico che rappresenti per bene le caratteristiche estetiche,i display e le performance dei due gemelli diversi?

    Grande idea Zeroalx, in realtà ci avevo già pensato, appena ne ho la possibilità lo faccio. Magari appena mio padre mi da il telefono inizio con l'assaggio di qualche foto anche solo per compararne le dimensioni!

    Per il resto scusate se vi martello con il problema del fix del 3g, ma nello specifico l'errore che mi appare è " eboot failed, please press [reconnect] button to connect with target" Spero qualcuno possa aiutarmi.

    Per il resto, sempre più "innamorato" di questo zopo. Domani mi arriva la seconda batteria e seguendo le indicazioni di zero spero di gestirla bene sin dall'inizio, così da non avere problemi neppure in termini di autonomia. Ribadisco fino alla nausea, per me il telefono è meraviglioso.

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Super stra quoto, io sono di quelli che aspetta e gioco con quello del mio collega !!!


    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di essere più esaustivi nelle spiegazioni.Non nascendo nessuno fortunatamente già "imparato" dobbiamo essere meno criptici nel postare eventuali mod perchè a non tutti capita di mangiare pane e hack a colazione. Prendere confidenza con un prodotto è molto bello ma con il tram tram quotidiano che incombe sclerare per un pannellino è altamente nocivo.

    Una riflessione,se un fix è dichiaratamente specifico per un settore,ovviamente non può interessare un'altro. Fixare l'audio non ha effetti sul GPS ed i fix vanno fatti se servono,non a priori appena qualcosa esce sparare dentro tutto. Inoltre piano a decantare certe modifiche che potrebbero investire solo aspetti sul lato WOW! ma che poi possono avere delle ombre.Un caso è il passo verso il 4.2.1 che sento girare di derivazione cinese potrebbe ciucciare batteria e avere una "fame" di ram anormale. Le versioni non ufficiali non ricevono assistenza ufficiale,siatene consapevoli.

    Credo poi che disquisire sui vantaggi economici nel comprare da uno shop rispetto ad un'altro siano proprio fuori luogo e stà diventando una brutta cosa vedere i moderatori (che DEVONO fare il lavoro) entrare sempre più frequentemente per mancanze legate all'ABC della netiquette e delle policy del sito. Se non si è capaci di capire cosa conviene fare ponendo sui piatti della bilancia pro e contro di certe soluzioni,pesate sul piano del buonsenso e dell'opportunità...

    I love ZOPO,questo mi pare si sia capito, ma non sono legato in alcun modo a loro (magari a fare il tester del 980 ) e quindi non mi si giudichi male se entro sempre a difesa del loro operato.
    Ricordiamoci che ci sono state le feste,che il successo è una bella cosa ma costa,che il team facebook non è lo stesso del'amministrazione. Ognuno fà il suo e se una parte opera bene non è detto che l'altra stia lavorando male...perchè se stimano di vendere 100 pezzi al giorno e siamo a quota 5000 un pelino di ritardo nella catena è inevitabile. Mi pare che nessuno abbia mai ricevuto un messaggio "grazie del suo ordine,ma non viene accettato perchè stiamo vendendo troppo,ripassi il mese prossimo". Se qualcuno disse che "Parigi val bene una messa" (e mi rifiuto di cerca su google cosa cavolo voglia dire ) posso dal basso con la carica del mio entusiasmo che "ZOPO val bene 1 anno di pellegrinaggio a digiuno ". P3ppino,ti siamo vicini (con i nostri zopi (si può dire? ) ben stretti in mano ). Chiamali,cambierai idea.

    Dato che zoo ha il note 2 perchè non fai un bel reportage fotografico che rappresenti per bene le caratteristiche estetiche,i display e le performance dei due gemelli diversi?

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Attenzione così entri nell'enigneering mode di android.
    Io intendo l'engineering mode MTK, specifico per i processori mediatek. A questo si accede mediante il tool "uncletools"
    Si tratta di due menù sostanzialmete diversi.
    Ho provato ora da uncletools e confermo che con *#*#3646633#*#* si entra nell engineering mode mtk
    Screenshot_2013-04-03-15-18-41.jpg
    Ultima modifica di MarsMad; 04-04-13 alle 11:54

  5. #744
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho un problemino.
    Ho installato una suoneria aggiuntiva formato mp3.
    Vado in gestione audio e la seleziono.
    Fino a quando il telefono rimane acceso quella suoneria viene mantenuta di default ma se spengo il cell e lo riavvio la gestione dell'audio si riposiziona sulla precedente suoneria di default facente parte di quelle installate originariamente dalla Zopo.
    Se riseleziono quella mia aggiunta rifunziona ma sempre e solo finchè il cell non viene spento.

    E' un bug del telefono,succede solo a me e comunque da cosa può dipendewre secondo voi?
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  6. #745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarsMad Visualizza il messaggio
    Ho provato ora da uncletools e confermo che con *#*#3646633#*# si entra nell engineering mode mtk
    Screenshot_2013-04-03-15-18-41.jpg
    Hai ragione. I codici alfanumerici servono per entrare nel menù engineering MTK analogamente a quanto si può fare tramite uncletools.

  7. #746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    Ho un problemino.
    Ho installato una suoneria aggiuntiva formato mp3.
    Vado in gestione audio e la seleziono.
    Fino a quando il telefono rimane acceso quella suoneria viene mantenuta di default ma se spengo il cell e lo riavvio la gestione dell'audio si riposiziona sulla precedente suoneria di default facente parte di quelle installate originariamente dalla Zopo.
    Se riseleziono quella mia aggiunta rifunziona ma sempre e solo finchè il cell non viene spento.

    E' un bug del telefono,succede solo a me e comunque da cosa può dipendewre secondo voi?
    Ora che mi ci fai riflettere capita anche a me. Ma mi capitava anche con il mio precedente telefono Android

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  8. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di essere più esaustivi nelle spiegazioni.Non nascendo nessuno fortunatamente già "imparato" dobbiamo essere meno criptici nel postare eventuali mod perchè a non tutti capita di mangiare pane e hack a colazione. Prendere confidenza con un prodotto è molto bello ma con il tram tram quotidiano che incombe sclerare per un pannellino è altamente nocivo.

    Una riflessione,se un fix è dichiaratamente specifico per un settore,ovviamente non può interessare un'altro. Fixare l'audio non ha effetti sul GPS ed i fix vanno fatti se servono,non a priori appena qualcosa esce sparare dentro tutto. Inoltre piano a decantare certe modifiche che potrebbero investire solo aspetti sul lato WOW! ma che poi possono avere delle ombre.Un caso è il passo verso il 4.2.1 che sento girare di derivazione cinese potrebbe ciucciare batteria e avere una "fame" di ram anormale. Le versioni non ufficiali non ricevono assistenza ufficiale,siatene consapevoli.

    Credo poi che disquisire sui vantaggi economici nel comprare da uno shop rispetto ad un'altro siano proprio fuori luogo e stà diventando una brutta cosa vedere i moderatori (che DEVONO fare il lavoro) entrare sempre più frequentemente per mancanze legate all'ABC della netiquette e delle policy del sito. Se non si è capaci di capire cosa conviene fare ponendo sui piatti della bilancia pro e contro di certe soluzioni,pesate sul piano del buonsenso e dell'opportunità...

    I love ZOPO,questo mi pare si sia capito, ma non sono legato in alcun modo a loro (magari a fare il tester del 980 ) e quindi non mi si giudichi male se entro sempre a difesa del loro operato.
    Ricordiamoci che ci sono state le feste,che il successo è una bella cosa ma costa,che il team facebook non è lo stesso del'amministrazione. Ognuno fà il suo e se una parte opera bene non è detto che l'altra stia lavorando male...perchè se stimano di vendere 100 pezzi al giorno e siamo a quota 5000 un pelino di ritardo nella catena è inevitabile. Mi pare che nessuno abbia mai ricevuto un messaggio "grazie del suo ordine,ma non viene accettato perchè stiamo vendendo troppo,ripassi il mese prossimo". Se qualcuno disse che "Parigi val bene una messa" (e mi rifiuto di cerca su google cosa cavolo voglia dire ) posso dal basso con la carica del mio entusiasmo che "ZOPO val bene 1 anno di pellegrinaggio a digiuno ". P3ppino,ti siamo vicini (con i nostri zopi (si può dire? ) ben stretti in mano ). Chiamali,cambierai idea.

    Dato che zoo ha il note 2 perchè non fai un bel reportage fotografico che rappresenti per bene le caratteristiche estetiche,i display e le performance dei due gemelli diversi?
    ....massì hai ragione! scusate lo sfogo ma non averlo ancora tra le manine mi rende isterico aspetterò....

  9. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    guardato sul sito e tra le domande specificano che per il 950 non va bene
    chiedo scusa, non ho guardato tra le domande,, ma dalla foto sembrava che potesse allargarsi a slitta e contenere tutti i modelli zopo.

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

  10. #749
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    devi copiarla nella cartella ringtones
    dopo la selezioni
    ho avuto lo stesso problema sul mio
    Xiaomi Mi A1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato glvhp4 per il post:

    route69 (05-04-13)

  12. #750
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Hai ragione. I codici alfanumerici servono per entrare nel menù engineering MTK analogamente a quanto si può fare tramite uncletools.
    manca l'asterisco finale ... *#*#3646633#*#*
    aggiungerei il tweak in prima pagina ...
    Ultima modifica di diniket; 03-04-13 alle 21:37

Pagina 75 di 289 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy