CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 95 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 292 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2919
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di statinsky

Smartphone
    ELEPHONE P8000

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinozero Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, sono di nuovo a rompervi le balle...alla fine ho deciso, prendo questo cell...l'incognita è che io sono assolutamente digiuno di android (vengo da symbian...) e sinceramente, dopo avere letto quasi tutto il forum ho qualche dubbio, più che altro legato alla ROM da installare...premetto che ho chiesto di rettamente a ZOPOMOBILE se mi davano una mano e loro, carinamente, si sono resi disponibili a farmi i fix e l'aggiornamento alla 4.2...mi conviene? visto che sembra che abbia qualche problema ..o chiedo solo i fix sulla 4.1? so che sembro fuori dal mondo ma sinceramente non vorrei fare casini nell'avventurarmi da solo a smanettare sul cell..oh cmq ne farei un uso normale oltre a telefonare e sms mi serivrà soprattutto per navigare all'occorrenza ed utilizzare la messaggistica tipo whatsapp...grazie in anticipo a quelle anime buone con vocazione da samaritano che vorranno darmi una mano! ciao!
    Rino, android è una bomba e ci puoi fare di tutto di più. Non ti fare paranoie, prenditi lo zopone e poi qui sul forum si sistema tutto

Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

2.  

Smartphone
    ELEPHONE P8000

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marol94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    non è che qualcuno che possiede uno zopo zp950h potrebbe darmi un consiglio?
    sto vendendo proprio ora il mio vecchio Arc s che non ce la fa piu neanche a far girare il SO tra riavvii e durata della batteria,
    ho subito visto in vari shop questo Zp950+ , che dire mi piace veramente tanto, voi che l'avete, come vi ci trovate? ho letto che qualcuno ha dei problemi e alcuni di essi sono
    stati fixati con delle patch, sono veramente gravosi questi problemi? colpiscono tutti i terminali di questa serie? per portarvelo in giro nelle tasche ci entra? vengo da un piccolo 4.2" e un 5.7" l'ho visto solo in foto , fluidita', display, sono di buona fattura?

considerate che i miei usi principali sono Navigazione web e Giochi 3D che ora come ora con l'arc s me li scordo (girano sui 6/7 Fps)
    ero indeciso tantissimo tra il 950+ e il nuovo C2 (mi piaceva il displey FULLHD ma ho letto in giro che rallenta molto!)

grazie mille e scusate l'intrusione
    Per me lo zopo è eccellente in tutto fatta eccezione per il GPS che un Po mi fa tribolare

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

effettivamente a leggere da fuori sembra che il cell abbia un bel po di problemi invece è favoloso!
    Solo che qui abbiamo l'opportunità di discutere di cose che preferiremmo in maniera diversa.
    Ma io avevo l'iPhone e sono felicissimo del mio cambio!

Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

Smartphone
    ELEPHONE P8000

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Ma no dai un po' di problemi mi sembra eccessivo. Io ho problemi solo col GPS e perché non ho voglia di smanettare troppo ma tutto il resto va alla grande. Wifi 3g BT fotocamere memoria display e quant altro

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    Rino, android è una bomba e ci puoi fare di tutto di più. Non ti fare paranoie, prenditi lo zopone e poi qui sul forum si sistema tutto

grazie!!! quindi, secondo te, già che ci sono, me lo faccio mandare direttamente con i fix e l'aggiornamento a 4.2?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ieri ho riflashato con la rom 4.2.1 europea, dopo una settimana con quella cinese.
    Ho flashato anche perchè, dopo una settimana di utilizzo soddisfacente, ha cominciato a non avere più segnale sulla scheda principale, cadeva sempre il segnale, non aggangiava più l'H+ e quindi il 3G... sono stato costretto, per due giorni, a selezionare GMS only e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema.
    mi era già successo con la 4.1 che dopo una settimana di utilizzo ho dovuto mettere su GSM only per farlo funzionare.
    Ora mi chiedo: è un problema software oppure un problema hardware? Se fosse hardware, come mai appena flasho per una settimana va bene (metropoliotana, viaggi, treno ecc.) poi impazzisce? Forse è un problema software? Da premettere che con la 4.1 non avevo fatto il fix 3G mentre con la 4.2.1 cinese forse non c''erano i settaggi per gli operatori europei (diciamo il fix europa implementato)??? Boh... provo un pò di giorni casomai lo rimando indietro, che dite???

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosmok82 Visualizza il messaggio
    Buon dì.
    Detto fatto, mi spiace solo per non essere stato molto preciso in alcuni punti; comunque tant'é!
    grazie molto gentile di quanto fatto...se confronti il mio screenshot con questo tuo qui ti accorgerai che nel tuo ce un tasto in piu e per l'esattezza credo che sia il tasto "la scheda T e formattata"...comunque ho pure contattato zopomobile italia su facebook e mi hanno risposto dicendomi che questo e un test menu per verificare il dispositivo una volta assemblato!poi ho richiesto se e possibile cambiarne la lingua e mi hanno risposto che e un menu tecnico e non serve all'utente......adesso sono piu tranquillo cosi sono quasi sicuro che non si sia cambiato qualche parametro con la smanettata dell'altra sera...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

Smartphone
    ELEPHONE P8000

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Ragazzi salve, sapete quanto può costare una batteria per lo zopone? Ho perso quella di sostituzione

Baby Droid

Smartphone
    ZOPO 950+ MAX 16Gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    grazie molto gentile di quanto fatto...se confronti il mio screenshot con questo tuo qui ti accorgerai che nel tuo ce un tasto in piu e per l'esattezza credo che sia il tasto "la scheda T e formattata"...comunque ho pure contattato zopomobile italia su facebook e mi hanno risposto dicendomi che questo e un test menu per verificare il dispositivo una volta assemblato!poi ho richiesto se e possibile cambiarne la lingua e mi hanno risposto che e un menu tecnico e non serve all'utente......adesso sono piu tranquillo cosi sono quasi sicuro che non si sia cambiato qualche parametro con la smanettata dell'altra sera...
    Guarda mi hai tolto le parole di bocca. Questa mattina non avevo tempo per approfondire, ma dalla lettura delle funzioni avevo avuto lo stesso sentore.
    Chissà, magari in futuro potrebbe sempre tornare utile
    Anche se android è ricco di questi software, avercelo di serie è un plus che altri terminali più blasonati dovrebbero prendere in considerazione; anche se (andando a memoria) i coreani dovrebbero averlo implementato... e con i coreani mi riferisco a papà Samsung...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi non riesco a far partire in nessun modo la vibrazione nelle chiamate in arrivo, c'è qualche test o qualche tool che posso usare?

Pagina 175 di 292 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio