Rino, android è una bomba e ci puoi fare di tutto di più. Non ti fare paranoie, prenditi lo zopone e poi qui sul forum si sistema tutto
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra
effettivamente a leggere da fuori sembra che il cell abbia un bel po di problemi invece è favoloso!
Solo che qui abbiamo l'opportunità di discutere di cose che preferiremmo in maniera diversa.
Ma io avevo l'iPhone e sono felicissimo del mio cambio!
Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App
Ma no dai un po' di problemi mi sembra eccessivo. Io ho problemi solo col GPS e perché non ho voglia di smanettare troppo ma tutto il resto va alla grande. Wifi 3g BT fotocamere memoria display e quant altro
Ieri ho riflashato con la rom 4.2.1 europea, dopo una settimana con quella cinese.
Ho flashato anche perchè, dopo una settimana di utilizzo soddisfacente, ha cominciato a non avere più segnale sulla scheda principale, cadeva sempre il segnale, non aggangiava più l'H+ e quindi il 3G... sono stato costretto, per due giorni, a selezionare GMS only e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema.
mi era già successo con la 4.1 che dopo una settimana di utilizzo ho dovuto mettere su GSM only per farlo funzionare.
Ora mi chiedo: è un problema software oppure un problema hardware? Se fosse hardware, come mai appena flasho per una settimana va bene (metropoliotana, viaggi, treno ecc.) poi impazzisce? Forse è un problema software? Da premettere che con la 4.1 non avevo fatto il fix 3G mentre con la 4.2.1 cinese forse non c''erano i settaggi per gli operatori europei (diciamo il fix europa implementato)??? Boh... provo un pò di giorni casomai lo rimando indietro, che dite???
grazie molto gentile di quanto fatto...se confronti il mio screenshot con questo tuo qui ti accorgerai che nel tuo ce un tasto in piu e per l'esattezza credo che sia il tasto "la scheda T e formattata"...comunque ho pure contattato zopomobile italia su facebook e mi hanno risposto dicendomi che questo e un test menu per verificare il dispositivo una volta assemblato!poi ho richiesto se e possibile cambiarne la lingua e mi hanno risposto che e un menu tecnico e non serve all'utente......adesso sono piu tranquillo cosi sono quasi sicuro che non si sia cambiato qualche parametro con la smanettata dell'altra sera...
Xiaomi MI4W Miui6
Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2
Ragazzi salve, sapete quanto può costare una batteria per lo zopone? Ho perso quella di sostituzione
Guarda mi hai tolto le parole di bocca. Questa mattina non avevo tempo per approfondire, ma dalla lettura delle funzioni avevo avuto lo stesso sentore.
Chissà, magari in futuro potrebbe sempre tornare utile
Anche se android è ricco di questi software, avercelo di serie è un plus che altri terminali più blasonati dovrebbero prendere in considerazione; anche se (andando a memoria) i coreani dovrebbero averlo implementato... e con i coreani mi riferisco a papà Samsung...
ragazzi non riesco a far partire in nessun modo la vibrazione nelle chiamate in arrivo, c'è qualche test o qualche tool che posso usare?