Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pyter
a quanto ho capito smanettando sul mio il 3g lo si puo avere in tutte e due gli slot per le sim ma ad una per volta...cioè : se hai il 3g attivato nella sim 1 (che poi e quello di default) nelle impostazioni puoi controllare non e disponibile nella slot 2 (ma attenzione perche non e disponibile solo la rete 3g ma ti puoi connettere alla rete usando egprs che e molto piu lenta) di conseguenza sempre dalle impostazioni puoi cambiare lo slot preferito per utilizzare il 3g quindi se scegli lo slot 2 ti potrai connettere in 3g usando la scheda che ce inserita dentro...però lo slot 1 diventera egprs...spero che ti sono stato di aiuto...
questo e quello che o provato con il mio...se ci sono altre impostazioni qualcuno spieghi anche a me...ma penso che sia tutto qui.....
Spero da domani,la mia nuova sim wind, sia attiva. Cosi avrò la possibilità di provare da impostazione lo scambio dati senza dovere
rimuovere fisicamente le 2 sim da slot 1 a 2 e vice versa.. Grazie per aiuto!!
-
Quote:
banana18
Spero da domani,la mia nuova sim wind, sia attiva. Cosi avrò la possibilità di provare da impostazione lo scambio dati senza dovere
rimuovere fisicamente le 2 sim da slot 1 a 2 e vice versa.. Grazie per aiuto!!
Figurati...a buon rendere....;)
-
Quote:
claro966
scarica dal PlayStore
QUESTA app, ti consente di entrare in recovery in modo facile ;)
Ovviamente devi avere i permessi di root
Si ma se io devo andare in recovery dopo aver fatto il flash del cellulare per fare il root, come faccio? Il flash è andato tutto bene non capisco perché non va in recov. Domani provo a rifare il flash e vediamo se funziona.
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
statinsky
Si ma se io devo andare in recovery dopo aver fatto il flash del cellulare per fare il root, come faccio? Il flash è andato tutto bene non capisco perché non va in recov. Domani provo a rifare il flash e vediamo se funziona.
Dunque, girando in rete forse ho trovato il problema: devi disabilitare il programma di accensione e spegnimento del cell sotto impostazioni.
Facci sapere... ciao ;)
-
-
Zero sei stato più che esaustivo ;)
-
-
Quote:
statinsky
prova a togliere la batteria o disabilitare l'avvio automatico o più veloce :) sul mio ascend faceva cosi ! :D
PS non ho trovato commenti su chi ha usato la guida di root poche pagine addietro.. se è valida la mettete in prima pagina ? =D
-
Problema batteria
Ciao a tutti, oggi mi è successo una cosa molto strana. Accendo alle 8,00 il mio zp950+ e trovo che la batteria al 33%, mentre ieri sera alle 23,00 era al 97%!!!!!!!!
Come si spiega il consumo a cellulare spento????? Adesso dopo 1,5 ore si è assestato al 30%.
Quancuno può darmi una mano???
Grazie
-
Quote:
calpas
Ciao a tutti, oggi mi è successo una cosa molto strana. Accendo alle 8,00 il mio zp950+ e trovo che la batteria al 33%, mentre ieri sera alle 23,00 era al 97%!!!!!!!!
Come si spiega il consumo a cellulare spento????? Adesso dopo 1,5 ore si è assestato al 30%.
Quancuno può darmi una mano???
Grazie
vai in impostazioni e cerca i dati sul consumo batteria, li vedi subito il grafico del consumo :)