CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 289 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io l ho comprato su arcapelshop. Prezzo ottimo, ci vuole solo un po di pazienza per l arrivo Ma sono molto seri. Oggi Ho provato il navigatore sia con copilot che con route66. Il GPS a prendere ci ha messo da 3 a 11 minuti effettuando varie prove , con un margine di errore da 6 a 9 metri. Io credo che con dei settaggio possa andare meglio

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ben arrivato. Dove acquistarlo non posso dirtelo. E' (giustamente) vietato. Fai una ricerca su google. Ci sono diversi siti poi valuta tu dove prenderlo. La versione 16gb se non erro è in pre-sale.
    Per mia esperienza ti posso dire che l'audio (non suonerie) è buono sia normale che in viva voce ma ancora di più con gli auricolari in dotazione. Provato anche con viber.
    Non è vietato dire dove hai comprato un telefono, anzi aiuti altri utenti a non subire truffe e a scegliere bene. Non si tratta di pubblicità Ma di raccontare un fatto compiuto e sperimentato sulla propria pelle

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2



    Messaggio da Gynlemon

    Usa la funzione multiquote o edita i messaggi con l'apposita funzione Modifica, non fare doppi post..
    Ultima modifica di Gynlemon; 08-04-13 alle 00:41 - Motivo: Unione Post
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  2.  
  3. #952
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:49

  4. #953
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    hai pagato dogana? in quanto tempo ti è arrivato? vedo che è cinese il negozio, quindi i prezzi sembrano superiori ad altri



    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    Io l ho comprato su arcapelshop. Prezzo ottimo, ci vuole solo un po di pazienza per l arrivo Ma sono molto seri. Oggi Ho provato il navigatore sia con copilot che con route66. Il GPS a prendere ci ha messo da 3 a 11 minuti effettuando varie prove , con un margine di errore da 6 a 9 metri. Io credo che con dei settaggio possa andare meglio

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2



    Non è vietato dire dove hai comprato un telefono, anzi aiuti altri utenti a non subire truffe e a scegliere bene. Non si tratta di pubblicità Ma di raccontare un fatto compiuto e sperimentato sulla propria pelle

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2



    Messaggio da Gynlemon

    Usa la funzione multiquote o edita i messaggi con l'apposita funzione Modifica, non fare doppi post..

  5. #954
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    hai pagato dogana? in quanto tempo ti è arrivato? vedo che è cinese il negozio, quindi i prezzi sembrano superiori ad altri
    14 giorni di attesa, no dogana

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  6. #955
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    sei stato fortunato
    se si fermava alla dogana avresti pagato uguale o più che dal sito italiano
    Xiaomi Mi A1

  7. #956
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    Non è vietato dire dove hai comprato un telefono, anzi aiuti altri utenti a non subire truffe e a scegliere bene. Non si tratta di pubblicità Ma di raccontare un fatto compiuto e sperimentato sulla propria pelle
    La penso come te, solo che come fai a verificare la bontà dei commenti? Sai quante "infiltrazioni" di falsi utenti che si dichiarano soddisfatti?

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Scusa statinsky ma pur condividendo al 100% il tuo ragionamento è scritto dappertutto che non si devono postare link ai siti commerciali. Non scrivere esplicitamente l'indirizzo per esteso ma postando il nome,che si assume univoco e facilmente rintracciabile, è una furberia da due soldi. Se il sito fosse nostro potremmo farlo ...ma non è così.

    Credimi se ti dico che sono molto contrario al silenzio censorio su questo aspetto.Per me dovremmo liberamente scambiarci tutte le info possibili per la massima collaborazione ed assistenza.A maggior ragione quando ci sono di mezzo i dindi o peggio sospetti o certezze di potenziali fregature. Non è che mi piaccia molto osservare la gente che finisce in una buca perchè è vietato parlare...e non hai idea da quanti forum sono venuto via per questo motivo.
    Bisogna però dirla tutta e non far infilare soggetti poco preparati e non sufficientemente smaliziati in un banale processo di acquisto online che può trasformarsi in un girone dantesco,tra burocrazia,dogane,sistemi di pagamento non sicuri,ricezione di modelli clone non originali,in assenza di garanzie e chi ne ha più ne metta.
    Non tutti capiscono che questo è un forum privo di assunzione di responsabilità e che poi non si può uscirsene con un "ma tu avevi detto che...".
    Troppe volte finchè tutto è andato bene si era amiconi con gran pacche (virtuali) sulle spalle ed al primo problema poi i grandi "consiglieri" darsi con passi lunghi e ben distesi.
    Approvo in pieno.

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    14 giorni di attesa, no dogana
    Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    sei stato fortunato
    se si fermava alla dogana avresti pagato uguale o più che dal sito italiano
    Non a tutti è andata così bene. Qualcuno ha aspettato mesi per lo sdogamento e altri non l'hanno mai ricevuto (sequestrato). Parlo di prodotti in generale non nello specifico del 950+, sia ben chiaro. Ecco perchè io dico sempre di cercare in proprio e di valutare tutto prima di acquistare, questo vale per qualsiasi oggetto e da qualunque provenienza. In rete ci sono forum dove si parla di venditori più o meno affidabili (esteri e nostrani), non fermarsi però a leggere i post in maniera superficiale: controllare sempre e tutto. Persone che hanno acquistato di tutto e di più da un sito piuttosto che un altro, lo consigliano e l'altra persona al primo acquisto "cade in un girone dantesco". Succede, come succede il contrario. Certo le informazioni ( e più ce ne sono meglio uno si fa un'idea) servono, ma in rete (come per tutto) bisogna prenderle con le pinze.
    Ultima modifica di route69; 08-04-13 alle 12:34

  8. #957
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato una cosa strana. oggi ho messo a paragone il mio zopone con quello del mio collega (entrambi zp950+). Le fotocamere hanno una resa differente con identiche impostazioni e firmware. Scattando una foto fuori dalla finestra, la sua è più nitida e dettagliata, la mia sembra meno definita. In generale noto che ha delle difficolta a mettere a fuoco,anche nei video. Qualche idea?

  9. #958
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Reinstalla il Firmware!

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

  10. #959
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Reinstalla il Firmware!

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
    Fatto....non credo che le cose siano migliorate parecchio. Può essere che la mia fotocamera non sia OK? La cosa che vorrei capire e se si tratta di un problema software oppure hardware. I telefoni sono identici in tutto ma la sua fotocamera é più nitida. Domani se interessa posto qualche foto per il confronto.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  11. #960
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    .......ho una scheda tim massima copertura anche in un posto dove non mi prendeva x niente.
    Anche in interni hai abbondante segnale dati 3G?
    Chiedo perchè vedo che questo device su 3G ha solo due frequenze. 850/2100. In Italia se non ricordo male il 3G è sulla 2100, ma credo funzioni anche la 900 che pare abbia maggiore penetrazione negli edifici, contrariamente alla 2100 che va benissimo in campo aperto.
    Una delle mie sim sarebbe TIM, la seconda una estera. Questo è il motivo della domanda.
    Grazie

Pagina 96 di 289 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy