CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 289 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    oggi un'amica mi ha chiamato al nuovo smartphone mi ha tenuta mezz'ora oddioooooooooo mi fa male la mano ahahahahah stare mezz'ora con lo zoppino in mano bhe dopo un pò vista la dimensione mi ero stancata il palmo, , a differenza del piccolino htc wildfire, diciamo un problemino che si può sorvolare con l'auricolare , ma non ha molto senso in casa

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alco66 Visualizza il messaggio
    oggi un'amica mi ha chiamato al nuovo smartphone mi ha tenuta mezz'ora oddioooooooooo mi fa male la mano ahahahahah stare mezz'ora con lo zoppino in mano bhe dopo un pò vista la dimensione mi ero stancata il palmo, , a differenza del piccolino htc wildfire, diciamo un problemino che si può sorvolare con l'auricolare , ma non ha molto senso in casa
    Ciao alco66, devo contraddirti l'auricolare a senso dappertutto fai come me acquista un auricolare bluetooth e risolvi subito il problema. Io sono talmente abituato che non riesco più a farne a meno, è troppo comodo le telefonate le vivi in modo diverso, sei libero di fare tutto hai solo l'orecchio impegnato. Proprio ieri ho acquistato l'ultimo dei miei auricolari, la mia scelta è caduta su Jabra Easy Talk. E' un ottimo auricolare con un rapporto qualità/prezzo buona, in più oltre alle chiamate puoi ascoltare la tua musica (io sto scrivendo con l'auricolare e mi sto ascoltando la mia musica preferita) o vedere un film, eccezzionale. Per non parlare quando sei in auto INDISPENSABILISSIMO, te lo consiglio vivamente vedrai che non ne potrai fare più a meno e lo userai sempre.... anche in casa.
    Ultima modifica di DrDivXBetaRelease; 15-03-13 alle 22:39

  4. #53
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    La batteria dello ZOPONE si comporta egregiamente, dopo 35 ore sono al 14% con un normale utilizzo di tutto, chiamate, internet (solo wifi), navigatore GPS, skype solo 10 min in videochiamata e ascolto musica. Adesso sto tentando di spremerlo ascoltando ininterrottamente musica tramite l'auricolare bluetooth. Che dire ottimo. A onor del vero devo dire che utilizzo l'applicazione Battery Calibration, che secondo me ottimizza molto bene il consumo della batteria. Bene detto questo passiamo invece alle cose che non "funzionano" ma non per colpa dello ZOPONE. Con il mio Samsung dual sim potevo impostare lo sfondo e le suonerie differenti per le due sim e quando inviavo messaggi avevo due pulsanti per decidere da quale sim inviare, quì invece non trovo niente di tutto questo. Qualcuno sa illuminarmi??
    Ultima modifica di DrDivXBetaRelease; 15-03-13 alle 23:02

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alco66 Visualizza il messaggio
    Allora sistemato problema ricerca posizione gps grazie all'assistenza di zopomobile italia, installata app Gpsfix atteso un pochino sul terrazzo al freddoooooo poi acceso navigatore e evvivaaaaaaaaaa funziona il posizionamento, route69 , io con il wifi nessun problema ho anch'io alice, un router mio e non telecom impostata la chiave wep che uso e voilà connesso non ho modificato nessun parametro o altro come hai fatto tu, nel caso controlla se nell'impostazione del router in modalità c'è scritto "g e b "
    Proverò domani ad installare gpsfix.
    Per quanto riguarda il wifi forse mi sono espresso male. Anche io impostato chiave wap (non wep è più sicura) e connesso all'istante. Solo che io nel modem (ma forse sarò io troppo zelante) ho abilitato la funzione "controllo accesso wifi". Prima nei vecchi modem di alice non si poteva fare, ora si può sia cambiare la chiave wep/wap che prima non si poteva, tant'è che bastava sapere il nome della rete (che non si può cambiare al massimo nascondere) per craccarla. Dicevo ho abilitato la funzione "controllo accesso wifi (ma è solo una sicurezza in più, potendo cambiare la chiave wap ogni volta che voglio) dove vengono evidenziati tutti i dispositivi che richiedono accesso alla rete (dispositivi che già devono conoscere la chiave wep/wap). Da quel pannello si può o meno autorizzare l'accesso al wifi. Praticamente se qualcuno scopre la tua chiave di rete non può connettersi sino a quando dal modem (chiaramente protetto da pass per l'accesso) non gli viene data manualmente l'autorizzazione. Quindi si "attacca" e non naviga pur avendo inserito la chiave di rete. Di conseguenza, tutti i device autorizzati navigano, gli altri no. I device autorizzati vengono riconosciuti automaticamente ad ogni accesso dal modem in quanto questo ha memorizzato il loro MAC ADDRESS WIFI che è univoco cioè quello è e quello rimane (si può cambiare ma illegalmente, mi risulta). Il bello (?) del zp950+ è che "misteriosamente" cambia indirizzo MAC ad ogni accesso contro ogni logica hardware (e ancora non sono riuscito a capire, da novizio in materia, che cosa c'entri il S.O. JB visto che lo zp950 ha lo stesso sistema operativo JB e funziona una meraviglia) quindi il modem "vede" un indirizzo MAC diverso (non autorizzato) e lo blocca, ed il bello che il vecchio MAC rimane memorizzato, ma non il nuovo. Che fare? Andare ogni volta nel pannello di controllo modem e autorizzare il nuovo indirizzo, oppure disabilitare la funzione (a discapito della sicurezza) "controllo accesso wifi". In alternativa cambiare chiave wep/wap più spesso e controllare di tanto in tanto quali device sono collegati wifi per vedere se c'è qualcuno "abusivo". Se ho commesso errori in questa spiegazione (sperando di non essere andato troppo off topic), accetto critiche, suggerimenti e quant'altro.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato route69 per il post:

    UboX (17-03-13)

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    La batteria dello ZOPONE si comporta egregiamente, dopo 35 ore sono al 14% con un normale utilizzo di tutto, chiamate, internet (solo wifi), navigatore GPS, skype solo 10 min in videochiamata e ascolto musica. Adesso sto tentando di spremerlo ascoltando ininterrottamente musica tramite l'auricolare bluetooth. Che dire ottimo. A onor del vero devo dire che utilizzo l'applicazione Battery Calibration, che secondo me ottimizza molto bene il consumo della batteria. Bene detto questo passiamo invece alle cose che non "funzionano" ma non per colpa dello ZOPONE. Con il mio Samsung dual sim potevo impostare lo sfondo e le suonerie differenti per le due sim e quando inviavo messaggi avevo due pulsanti per decidere da quale sim inviare, quì invece non trovo niente di tutto questo. Qualcuno sa illuminarmi??
    Confermo la durata della batteria (senza utilizzare nessuna applicazione).
    I tasti di switch scordateli, non ci sono. come non ci sono 2 sfondi, 2 suonerie diverse (chiamate, sms etc).
    C'è per la funzione che ad ogni chiamata o sms in uscita puoi decidere con quale sim farle. Se imposti l'opzione "chiedi sempre", ad ogni chiamta od sms in uscita appare una finestrella da dove puoi (devi) selezionare quale scheda sim usare.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

  8. #56
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Confermo la durata della batteria (senza utilizzare nessuna applicazione).
    I tasti di switch scordateli, non ci sono. come non ci sono 2 sfondi, 2 suonerie diverse (chiamate, sms etc).
    C'è per la funzione che ad ogni chiamata o sms in uscita puoi decidere con quale sim farle. Se imposti l'opzione "chiedi sempre", ad ogni chiamta od sms in uscita appare una finestrella da dove puoi (devi) selezionare quale scheda sim usare.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Grazie route69, conoscevo già queste impostazioni, ma speravo che in qualche meandro ci fosse la remota opportunità di impostare quello che chiedevo prima.

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:22

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio e in viaggio...spero che domani arriva a destinazione...un saluto a tutti...ciao ciao...

  11. #59
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    ..............
    DrDivix tu che router hai? Puoi fare una prova imponendo il controllo di accesso sul mac address?...............
    Posso fare tranquillamente la prova, il mio router è acquistato. Mi serve solo un pò di tempo, penso di poterlo fare entro un'ora. Dopo tre ore di ascolto di musica via bluetooth sono ancora al 14%, da non crederci!!!!!!

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease
    Originariamente inviato da zeroalx
    ..............
    DrDivix tu che router hai? Puoi fare una prova imponendo il controllo di accesso sul mac address?...............
    Posso fare tranquillamente la prova, il mio router è acquistato. Mi serve solo un pò di tempo, penso di poterlo fare entro un'ora. Dopo tre ore di ascolto di musica via bluetooth sono ancora al 14%, da non crederci!!!!!!

    Il mio sembra scaricarsi con una velocità discreta fino al 14% poi si pianta e sembra non volersi scaricare mai ieri sera dalle 00.45 fino alle 02.30 ho fatto di tutto per scaricarlo in modo da fare il ciclo di ricarica completo su YouTube non sapevo più che video guardare ed avevo messo anche la luminosità al max...ma niente era sempre al 14% poi stremato mi sono stufato l'ho spento e mi sono addormentato


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

Pagina 6 di 289 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy