CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 289 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Ehm..ma come si fà a :

    1) Aggiungere una foto ai contatti in rubrica
    2) selezionare una suoneria per ogni contatto
    3) inserire un contatto tra i preferiti





    Stò cominciando ad avere la mano che mi trema...tra la gestione incomprensibile degli sms e la rubrica veramente "bizzarra" che non accetta nomi troppo lunghi (20 caratteri,roba dell'anteguerra...) la gestione ordinaria mi sembra veramente fatta male...



    io soooooooooooo se attendete 10 minuti vi posto immagini e spiegazioni hihihiihhi

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dunque per quanto riguarda i contatti non è difficile, per mettere la foto il contatto dev'essere salvato sul cell , andate sul nome del contatto e cliccate quella faccina bianca sorridente e vi appare questa slide Screenshot by Lightshot , per impostare suoneria preferita a quel contatto andate sul contatto in alto a destra ci sono quei 3 puntini verticali cliccateli e vi appare altra slide Screenshot by Lightshot , inoltre per metterli tra i prederiti basta cliccare la stellina in alto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alco66 per il post:

    route69 (16-03-13)

  5. #73
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Command0, zopo, glvhp4, thay, kiukko, confession, diomorgan, tonin, zopoitalia, FF multiservice, camera di commercio e agenzia delle entrate di u...e, federconsumatori FVG, 130mario (citati in ordine di apparizione nel 3d presale).
    Che fine avete fatto????
    Lì vi stavate scannando tra illazioni, elogi passando per camera di commercio e agenzia delle entrate non prima aver fatto una visita alla federconsumatori e qui latitate???? Ma questo è un forum di querelle (non querele) o di studio??? Mha!?!
    Prego?!?!?
    Ma cosa dici, chi si é reso autore di illazioni e\o elogi ha fatto la fine che ha fatto. Se hai problemi parlane con Thay. Gia é stato chiuso un 3D per queste cretinate. Inoltre io ho un zp810 che dovrebbe avere lo stesso software, ergo stessi pregi e difetti. Guardo con interesse le vostre discussioni.
    Ricordo, inoltre, che i ragazzi della Zopo si sono dimostrati sempre molto disponibili a risolvere i problemi. Credo sia poco serio sparare a zero senza prima interpellarli.
    Xiaomi Mi A1

  6. #74
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Allora secondo te un bug nel JB spara un MAC diverso ad ogni connessione? Mi pare strano. Secondo me è un bug dello ZOPONE (magari solo nel mio) 950+. Cito testualmente:

    "L'indirizzo MAC" identifica in modo inequivocabile una scheda di rete. A differenza dell'indirizzo IP, che può cambiare anche ad ogni collegamento ad Internet, il MAC è fisso e può essere modificato solo con opportuni programmi o in particolari impostazioni.

    In un indirizzo simile a questo 00-50-04-2D-BD-13, le prime tre coppie di numeri 00-50-04 identificano la casa produttrice della scheda -in questo caso "3Com"- mentre le altre tre coppie indicano il numero "seriale" della scheda di rete.

    Un indirizzo... di un basso livello

    Ma a cosa serve questo fantomatico "indirizzo MAC" ("MAC address", dove MAC sta per Media Access Control)? La sua funzione è molto simile a quella svolta dall'indirizzo IP: consentire ai calcolatori di "trovarsi" e "parlarsi" fra loro.

    Le differenze sono sostanzialmente quattro:

    Mentre l'indirizzo IP può essere utilizzato anche su Internet, l'indirizzo MAC è utilizzabile solamente all'interno di una stessa rete
    Come anticipato, l'indirizzo MAC è "impresso" in ogni scheda di rete prodotta e, almeno secondo gli standard, non è studiato per essere qualcosa di modificabile dall'utente
    Il formato è diverso: mentre l'indirizzo IP ha una forma simile a 79.43.48.38, quello MAC è del tipo 00-50-04-2D-BD-13
    Si tratta di identificativi appartenenti a livelli architetturali diversi della cosìddetta "pila ISO-OSI": mentre l'indirizzo IP apparitene al livello "rete", quello MAC è proprio del livello "datalink". Ti dirò di più:
    Sebbene l'indirizzo MAC sia permanente di natura, esistono alcuni metodi che permettono di modificarlo, operazione che in gergo tecnico viene detta MAC spoofing. La modifica può essere utile per motivi di privacy, ad esempio collegandosi ad una rete Wi-Fi libera, o per motivi di interoperabilità. In ogni caso queste modifiche sono puramente software e non permanenti: al riavvio del sistema viene ripristinato l'indirizzo MAC originale memorizzato all'interno del dispositivo hardware.
    Quindi dirai tu: hai visto che allora il JB è l'artefice di tutto? No, per nulla perché nel mio ZOPONE non si capisce quale è il MAC originario, in tutte le connessioni non è mai lo stesso e non è mai capitato di beccarne uno uguale ad un precedente. Quindi, per me, è lo ZOPONE che ha un Bug ma un BUG.ONE bello grosso. Sarei curioso di sapere chi altri ha il mio stesso problema. A proposito che fine hanno fatto tutti gli atri???? Nel 3d chiuso (presale) si stavano scannando con accuse e sventolii di elogi e ora.... gli esperti dove sono????

    dunque segui se ho fatto bene sono andata in setting poi in telefono poi in stato ed ho trovato indirizzo mac wi-fi ho copiato i numeri, poi ho disattivato la connessione wi-fi ho ricontrollato i numeri mac con una nuova connessione ma non sono cambiati, quindi non capisco, a che serveeeeee hiihhiih scusate io nn ho mai pensato a queste cose

  7. #75
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    Prego?!?!?
    Ma cosa dici, chi si é reso autore di illazioni e\o elogi ha fatto la fine che ha fatto. Se hai problemi parlane con Thay. Gia é stato chiuso un 3D per queste cretinate. Inoltre io ho un zp810 che dovrebbe avere lo stesso software, ergo stessi pregi e difetti. Guardo con interesse le vostre discussioni.
    Ricordo, inoltre, che i ragazzi della Zopo si sono dimostrati sempre molto disponibili a risolvere i problemi. Credo sia poco serio sparare a zero senza prima interpellarli.
    quoto con glvhp4 verissimo i ragazzi zopo sono ottimi assistenti, se hai problemi basta che ti fai aiutare da loro sono sempre disponibili, io non so i problemi di mac ecc mai presi in considerazione , leggendo io credo siano imposrtanti ma non so fino a che punto.... inoltre la zopo mi sembra un'azienda seria diamole tempo

  8. #76
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Gent.mi del Forum,
    desideravo sapere se sul modello 950+ plus si puo' selezionare una melodia diversa tra le due sim!
    Grazie
    Ghost45

  9. #77
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Gent.mi del Forum,
    desideravo sapere se sul modello 950+ plus si puo' selezionare una melodia diversa tra le due sim!
    Grazie
    Ghost45
    Penso di xchè mio marito usa due sim e ha due suonerie diverse io nello zopo ho una sola sim , controlla nelle impostazioni della sim

  10. #78
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alco66 Visualizza il messaggio
    Penso di xchè mio marito usa due sim e ha due suonerie diverse io nello zopo ho una sola sim , controlla nelle impostazioni della sim
    Grazie della risposta immediata !
    ma purtoppo non ce l'ho piu' l'ho venduto e sono passato allo zoppolino!
    Zp 810!
    Ma ora non ricodo piu' se dentro impostazioni audio c'e' la possibilita' di selezionare una suoneria per ciascuna sim!

    Su tutti i dual sim e' cosi' ma sullo z950 non ricordo!
    Sul zp810 non e' possibile c'e' solo una melodia per entrambi!

    Sicoome il software e' praticamente identico , certamente adattato la nuovo dispositivo desideravo solo sapere se dentro impostazioni audio c'era tale possibilita'
    Grazie
    Ghost45

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta immediata !
    ma purtoppo non ce l'ho piu' l'ho venduto e sono passato allo zoppolino!
    Zp 810!
    Ma ora non ricodo piu' se dentro impostazioni audio c'e' la possibilita' di selezionare una suoneria per ciascuna sim!

    Su tutti i dual sim e' cosi' ma sullo z950 non ricordo!
    Sul zp810 non e' possibile c'e' solo una melodia per entrambi!

    Sicoome il software e' praticamente identico , certamente adattato la nuovo dispositivo desideravo solo sapere se dentro impostazioni audio c'era tale possibilita'
    Grazie
    Ghost45

    Ciao Ghost45,

    il sistema android è universale versatile e uguale su tutti i device

    per fare quello che tu desideri, devi copiare i contatti nella rubrica del telefono,

    e da li puoi personalizzare i contatti come meglio credi:

    cambio della foto della suoneria ecc. .

    Ripeto solo se copi i contatti dalla sim alla rubrica del telefono puoi fare quello che vuoi.

    Ciao.


    CHI VUOLE E RITIENE UTILE IL POST PUO' PREMERE IL TASTINO THANKS ;-)
    Ultima modifica di 130mario; 16-03-13 alle 12:59
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 130mario per il post:

    Ghirettina (05-04-13),route69 (16-03-13)

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 05:23

Pagina 8 di 289 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy