CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 289 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il telefono continua ad andare una meraviglia. Volevo chiedervi, dato che il mio telefono è privo di Root , se ci fosse la possibilità di realizzare il root senza incorrere nei problemi di funzionamento del telefono riscontrati da chi lo ha ricevuto direttamente rootato . Se si, potreste spiegarmi tutta la procedura dato che non l'ho mai fatto in vita mia? Grazie in anticipo :-D

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il telefono continua ad andare una meraviglia. Volevo chiedervi, dato che il mio telefono è privo di Root , se ci fosse la possibilità di realizzare il root senza incorrere nei problemi di funzionamento del telefono riscontrati da chi lo ha ricevuto direttamente rootato . Se si, potreste spiegarmi tutta la procedura dato che non l'ho mai fatto in vita mia? Grazie in anticipo :-D

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Hey zoolander il mio e arrivato direttamente con i permessi di root ho controllato stamattina con il programma specifico rootchecker che si trova sul playstore,comunque dato che la mia fotocamera arriva fino a 12 mp e 5 mp quella anteriore penso che abbia su la rom che ha postato direttamente la zopo italia nel 3d antecedente questo cioè il presale,forse quella la potresti mettere e mi sa che ha gia i permessi di root,poi non so
    per il resto ti posso dire che mi sento un re con questo phablet/smartphone/minipc/ nelle mani.....
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  4. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Hey zoolander il mio e arrivato direttamente con i permessi di root ho controllato stamattina con il programma specifico rootchecker che si trova sul playstore,comunque dato che la mia fotocamera arriva fino a 12 mp e 5 mp quella anteriore penso che abbia su la rom che ha postato direttamente la zopo italia nel 3d antecedente questo cioè il presale,forse quella la potresti mettere e mi sa che ha gia i permessi di root,poi non so
    per il resto ti posso dire che mi sento un re con questo phablet/smartphone/minipc/ nelle mani.....
    Concordo :-D. Grazie mille per le informazioni, attendo conferme oltre alla spiegazione su tutta la procedura necessaria. Grazie in anticipo a chiunque intenda aiutarmi :-)

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Concordo :-D. Grazie mille per le informazioni, attendo conferme oltre alla spiegazione su tutta la procedura necessaria. Grazie in anticipo a chiunque intenda aiutarmi :-)

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    scusami ma con la fretta per andare a pranzare ho dimenticato di dirti che il mio e arrivato rotato ma sensa applicazioni per gestire se dare o meno i permessi di root (cioè superuser o supersu) infatti non so quale installare dei due....perche non fai un giro con l'apk che ti ho citato poco fa...magari e rotato...???...
    ma tu usi qualche applicazione per salvaguardare la durata della batteria? io fino ad ora non ne ho usato ma oggi e dalle 8:30 che c'e lo in mano connesso a internet e torturandolo di brutto adesso si trova con ancora 64% di carica...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Hey zoolander il mio e arrivato direttamente con i permessi di root ho controllato stamattina con il programma specifico rootchecker che si trova sul playstore,comunque dato che la mia fotocamera arriva fino a 12 mp e 5 mp quella anteriore penso che abbia su la rom che ha postato direttamente la zopo italia nel 3d antecedente questo cioè il presale,forse quella la potresti mettere e mi sa che ha gia i permessi di root,poi non so
    per il resto ti posso dire che mi sento un re con questo phablet/smartphone/minipc/ nelle mani.....
    L'hai preso da zopo italia o dalla cina?

  7. #256
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    L'hai preso da zopo italia o dalla cina?
    zopoitalia ordinato 8 marzo arrivato il 19 mattina...tu hai ordinato pure li...?...puo essere che gli e finita la disponibilita e aspettano un'altro carico...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  8. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Si l'ho ordinato in Italia il 12/03. Ma sembra che il modello grigio sia finito. Mi hanho detto che forse arrivano domani. Quindi mi tocca aspettare almeno fino a lunedì.
    Ne approfitto per chiederti una cosa. Ma la fotocamera non dovrebbe essere da 8 mp?
    Ultima modifica di vincerago; 21-03-13 alle 15:09

  9. #258
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ti consiglio vivamente di aspettare perchè ne vale la pena...anche io lo preso grigio e ti posso garantire che e molto bello e performante qualità/prezzo molto alta secondo me,
    la fotocamera penso che sia proprio di 8 mp ma avranno modificato la rom originale per non avere problemi con il root (poi non so) e di conseguenza hanno portato la risoluzione a 12 in quella posteriore e 5 in quella anteriore...la micro sdxc da 64 gb la legge senza nessun problema vede 59,46 gb
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  10. #259
    Androidiano L'avatar di Matte27


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lparzanese
    Originariamente inviato da Matte27
    Buon giorno a tutti! Leggendo alcune pagine di questo 3th mi avete convinto e fatto salire la scimmia su questo cellulare, l'unico problema è che per canali convenzionali neanche lo conoscono, dove posso trovarlo e a che prezzi? Grazie
    Se vai sul sito della ZOPO italia (ha un deposito ad Udine), trovi tutte le risposte.

    Grazie! Appena sono sul fisso userò l'apposito tasto per ringraziarti... ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy 2

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi iscrivo alla discussione da felice possessore

    per quelli che chiedevano, ho due sim h3g, nessun problema nè in ricezione nè dati
    Ultima modifica di narciso81; 21-03-13 alle 15:51

  12. Il seguente Utente ha ringraziato narciso81 per il post:

    GreatWall (21-03-13)

Pagina 26 di 289 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy