CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 289 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunque piacere thay di averti conosciuto ;-), anche se con una tua tirata di orecchie. ps. per risalire ad un Pc rubato, si usa spesso il mac. e se ruota sempre ci sono molti pro e contro a seconda dei punti di vista. anche se e solo un discorso software



    Inviato dal mio note

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alt, freniamo.
    E' vero che cambiare il mac address di una scheda di rete non è illegale e che talvolta gli amministratori di rete lo fanno volontariamente, tutta un' altra invece è cambiare il mac ad ogni attivazione della scheda.
    Provate come fornitori a portare in prova un apparecchio qualsiasi che si comporta così in un' azienda con dei veri amministratori di rete e dei veri incaricati alla sicurezza e poi mi direte in quanti minuti vi cacciano a pedate nel sedere.

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarsMad Visualizza il messaggio
    Alt, freniamo.
    E' vero che cambiare il mac address di una scheda di rete non è illegale e che talvolta gli amministratori di rete lo fanno volontariamente, tutta un' altra invece è cambiare il mac ad ogni attivazione della scheda.
    Provate come fornitori a portare in prova un apparecchio qualsiasi che si comporta così in un' azienda con dei veri amministratori di rete e dei veri incaricati alla sicurezza e poi mi direte in quanti minuti vi cacciano a pedate nel sedere.
    Concordo. Il mac può essere (provvisoriamente) cambiato anche dall'utente quando per esempio naviga in una rete pubblica e aperta per una questione di privacy e sicurezza del proprio device (cell, portatile etc). Ma al successivo riavvio del dispositivo il mac ritorna ad essere quello suo originale. Il problema è che nel 950+ se ne genera uno nuovo ad connessione (non ad ogni riavvio del cell, né tanto meno c'è una rotazione di mac address). Mille volte ti colleghi mille mac diversi genera. E' questo il punto cruciale.

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Prima di generare confusione e inutili allarmismi sul 950+, faccio una breve sintesi. Premetto che sono novizio per quanto riguarda android. Mi sono iscritto a questo forum solo per capire meglio il funzionamento di tale sistema operativo. Ho già acquistato in passato un ZP900 e ZP950. Essendo rimasto entusiasta da questi due gioiellini, ho preso il quadcore per me. Avendo riscontrato un problema (che non, e ripeto NON, c'è nei 900 e 950), ho inserito il mio primo post qui. Visto che è il 3d ufficiale, chiedendo per prima cosa scusa se nel caso avessi sbagliato 3d. Il telefono funziona perfettamente: gps, chiamate, sms, bellezza del display etc etc. L'unico difetto, perché è un difetto, è sto maledetto MAC address. Ho chiesto aiuto pensando fosse qualcosa da settare nelle impostazioni di JB, non avendo mai avuto esperienza in merito ad android. Poi ho scoperto che è un vero e proprio difetto (non so ancora se software o hardware, altrimenti non starei qui ma in qualche laboratorio a risolvere i problemi che pure hanno avuto samsung, htc e altri e a farmi un pacco di soldi). Detto questo, tengo a precisare che il difetto, per me, non è cosa da poco. Poi ognuno è libero di gestire la propria sicurezza in rete come meglio crede (c'è chi mette a casa propria porte blindate, chi allarmi e chi niente), ma per favore non venite a dirmi che questo problema non c'entra nulla con la sicurezza della rete e del telefono stesso. Quindi chi non ha, o non vuole avere problemi, di sicurezza della rete lasci tutto come si trova (nel router) e continua a navigare beato (a proposito, la connessione wifi è molto migliorata rispetto al 900 e 950). Tant'è che prima d'ora nessuno aveva notato questo difetto e qui do ragione a thay che dice che l'80% degli utenti non sa neanche dove si trova sto mac nel router. Il mio più grande dubbio è che mentre negli altri device (da me scoperti, ma può essere che ce siano altri con lo stesso problema del 950+) il mac cambia (non ruota, tipo sempre i soliti 3 piuttosto che 4 per fare un esempio) ad ogni riavvio del cell, nel 950+ cambia ad ogni connessione. Ultima cosa: non ho mai offeso, insultato e minacciato nessuno, ma se sono oggetto di tali comportamenti da chicchesia non aspettavi che io porga l'altra guancia. Sarò pure novizio su android ma i classici "20 cm di pelo sullo stomaco" non mi mancano di certo.
    Ultima modifica di route69; 17-03-13 alle 17:31

  6. Il seguente Utente ha ringraziato route69 per il post:

    Spaceagle (19-03-13)

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioandroid Visualizza il messaggio
    comunque piacere thay di averti conosciuto ;-), anche se con una tua tirata di orecchie. ps. per risalire ad un Pc rubato, si usa spesso il mac. e se ruota sempre ci sono molti pro e contro a seconda dei punti di vista. anche se e solo un discorso software
    Inviato dal mio note
    Si può risalire ad un PC rubato via MAC solo se ci si trova all'interno dello stesso broadcast domain. Via internet è impossibile.

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioandroid Visualizza il messaggio
    prima cosa e illegale . il mac e imei devono essere univoci.due per mantenere la rete wifi più sicura si possono autorizzate anche solo alcuni mac nella rete.quindi chi vuole entrarci in modo non autorizzato ha in ulteriore blocco.

    Inviato dal mio note
    Che non si faccia è un conto. Che sia illegale è una panzana che non sta ne in cielo ne' in terra.

  9. #157
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei porre una domanda, ho girato un bel pò sul mio zopo ma non trovo per impostare la chiamata del numero vocale, mi spiego sul mio htc sul lato c'era un tastino che cliccandolo e dicendo a voce il nome o un nick era accoppiato al numero del telefono che stava nella rubrica, questo si poteva fare quando salvavo un numero nei contatti e potevo scegliere varie suonerie e c'era pure per il richiamo vocale, molto comodo secondo me, nello zopo non trovo questa funzione volevo chiedervi c'è oppure no?
    inoltre riguardo il MAC so dove si trova sia nel router che nel cell, l'unica cosa che ho notato che se anche il mio cell si collega al mio router con chiave WPA-PSK, nelle impostazioni del router nei dispositivi wi fi colegati non vede il mio cell, ma nemmeno quello di mio marito che un'altra marca sempre android, gli unici dispositivi che vede il mio router sono i pc wifi e i tablet, non domandatemi il motivo che non lo so ..... cmq questa era solo una parentesi, la mia domanda riguarda alla chiamata del numero vocale

  10. #158
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alco66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei porre una domanda, ho girato un bel pò sul mio zopo ma non trovo per impostare la chiamata del numero vocale, mi spiego sul mio htc sul lato c'era un tastino che cliccandolo e dicendo a voce il nome o un nick era accoppiato al numero del telefono che stava nella rubrica, questo si poteva fare quando salvavo un numero nei contatti e potevo scegliere varie suonerie e c'era pure per il richiamo vocale, molto comodo secondo me, nello zopo non trovo questa funzione volevo chiedervi c'è oppure no?
    inoltre riguardo il MAC so dove si trova sia nel router che nel cell, l'unica cosa che ho notato che se anche il mio cell si collega al mio router con chiave WPA-PSK, nelle impostazioni del router nei dispositivi wi fi colegati non vede il mio cell, ma nemmeno quello di mio marito che un'altra marca sempre android, gli unici dispositivi che vede il mio router sono i pc wifi e i tablet, non domandatemi il motivo che non lo so ..... cmq questa era solo una parentesi, la mia domanda riguarda alla chiamata del numero vocale
    Gent.mo Il programma che fa queste operazioni richiamando il numero dalla rubrica si chiama:
    CYBERON VOICE COMMANDER
    prima era gratuita su google play ora pero' e' a pagamento!
    ciao
    Ghost45

  11. #159
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Gent.mo Il programma che fa queste operazioni richiamando il numero dalla rubrica si chiama:
    CYBERON VOICE COMMANDER
    prima era gratuita su google play ora pero' e' a pagamento!
    ciao
    Ghost45

    Grazie per la risposta, io ho domandato perchè nel mio vecchio htc non era un app ma era proprio il cell forse il tipo di versione Android visto che non era jb non vorrei dire cavolate, ma non era un app era proprio presente, quando si creavano i contatti, pensavo che anche il 950+ avesse questa funzione di suo ---- grazie

  12. #160
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alco66 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, io ho domandato perchè nel mio vecchio htc non era un app ma era proprio il cell forse il tipo di versione Android visto che non era jb non vorrei dire cavolate, ma non era un app era proprio presente, quando si creavano i contatti, pensavo che anche il 950+ avesse questa funzione di suo ---- grazie
    No sugli zopo non c'e' questa funzione ..non l'ho mai sentita integrata!

    ciao
    ghost45

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    alco66 (17-03-13)

Pagina 16 di 289 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy