CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 289 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    scusami ma con la fretta per andare a pranzare ho dimenticato di dirti che il mio e arrivato rotato ma sensa applicazioni per gestire se dare o meno i permessi di root (cioè superuser o supersu) infatti non so quale installare dei due....perche non fai un giro con l'apk che ti ho citato poco fa...magari e rotato...???...
    ma tu usi qualche applicazione per salvaguardare la durata della batteria? io fino ad ora non ne ho usato ma oggi e dalle 8:30 che c'e lo in mano connesso a internet e torturandolo di brutto adesso si trova con ancora 64% di carica...
    Il mio è arrivato non "rootato" per mia esplicita richiesta, comunque per curiosità ho controllato e non lo è. Per quanto riguarda la durata della batteria, non uso nessuna applicazione, sono personalmente scettico sull'effettiva utilità di tali applicazioni ( che nessuno mi fulmini ). La batteria con un uso intenso, cioè con connessione dati o wifi sempre accesa, e con un'ora e mezza di chiamate e 4-5 ore di utilizzo del display arriva a fine giornata in scioltezza, normalmente a fine giornata arrivo con il 14%, che deve essere una soglia particolare perchè prima di scendere al 13 ci mette tantissimo, al punto tale che devo quasi "impegnarmi". Con un utilizzo meno intenso, che sto sperimentando da ieri, dopo un giorno sono ancora al 72% di batteria. Ho effettuato un'ora di connessione wifi, mezz'ora di chiamate, un paio di ore di display attivo. Per gli smartphone moderni, direi che sono ottime performance. Il mio vecchio nokia tirava 10 giorni, ma sono paragoni ormai improponibili

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Note GT-N7000 - ZP980 Scorpio

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premesso che ho capito da me che ho fatto una cavolata,
    possessore di un ZP950 a cui ho aumentato la partizione della memoria portandola da 1.5Gb a 2.5 Gb con l'applicazione MtkRepartition.apk ho pensato male di fare la stessa cosa sullo ZP950+ che mi è arrivato ieri per evitare di installare nuovamente tutte le applicazioni che mi servono.
    Il risultato è stato che al riavvio si blocca nella schermata bianca con la scritta Zopo fissa e non ne vuole sapere di continuare l'avvio.
    C'è modo di risolvere la fesseria che ho fatto?
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi.

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Note GT-N7000 - ZP980 Scorpio

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie comunque,
    ho risolto flasciando con la root rilasciata dalla ZOPO nel 3d ZP950+ presale a pag. 33.
    Grazie tante al Sig. Feng e ai suoi collaboratori

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy s2 Zopo950+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi chi può aiutarmi con tetringh. Proprio non funziona si connettono dispositivi ma non riesce a condividere il traffico internet......qualche idea???non ho i permessi. Di root grazie ragazzi aiutoooooooo

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dai continui commenti entusiastici soprattutto legati alla batteria direi che prima eravamo abituati piuttosto male.
    A volte con il mio precedente smartphone nn arrivavo a mezza giornata!! Adesso quando sono al 15% m metto a ridere perche' so' che si fa' tranquillamente tutta la giornata.

    Per il tethering nn serve il root. Credo dipenda dal tuo operatore perche' a me con 3 funge senza problemi.

  7. #266
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi spero che qualcuno mi sappia rispondere a questa domanda...il mio e rotato ma non ha installato nessun programma (superuser o superSU) che consente l'autorizzazione ad altri programmi...ora mi chiedevo...quale posso installare senza fare danno al cell...?...o posso dare tali permessi a luckypatcher anche senza installare nessuno dei due...???
    se qualcuno mi sa rispondere lo ringrazio in anticipo...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    bianco

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lparzanese Visualizza il messaggio
    bianco

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
    Grazie. Tutto chiaro. Alla sede italiana al momento mancano i modelli grigi. Speriamo arrivino presto.

  10. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero che qualcuno mi sappia rispondere a questa domanda...il mio e rotato ma non ha installato nessun programma (superuser o superSU) che consente l'autorizzazione ad altri programmi...ora mi chiedevo...quale posso installare senza fare danno al cell...?...o posso dare tali permessi a luckypatcher anche senza installare nessuno dei due...???
    se qualcuno mi sa rispondere lo ringrazio in anticipo...
    Purtroppo non so come aiutarti, figurati che sto ancora aspettando qualcuno che mi spieghi la procedura per fare il root

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lparzanese Visualizza il messaggio
    Mi sembra tutto molto strano.
    Io l'ho ordinato il 15 marzo (paypal) e ieri 20 marzo è arrivato a casa (aversa, campania); ora è sotto carica.
    Sarà stata per una fortunata coincidenza di eventi positivi ma la realtà è questa.
    saluti
    Ciao, ti ho mandato un pm per dirti che anche io sono di Aversa e se era possibile incontrarci, volevo vedere da vicino questo smartphone in quanto sono interessato all' acquisto. Se mi mandi in PM il tuo numero ti chiamo.
    Spero di non arrecarti fastidio
    Ciao
    Filippo

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fida; 22-03-13 alle 10:05

Pagina 27 di 289 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy