CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 289 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:29

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lulombri Visualizza il messaggio
    Il link non funziona. Ma come mai non ci sono sul sito zopo italia? Qualcuno lo sa?

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zeroalx;3543649]Faccio anch'io un monitoraggio completo e visto che ci siamo introduciamo un'altro dato: quanto tempo ci mette a caricarsi?



    da 11% a 100% in tre ore esatte con phablet spento.
    Approfitto per dare le mie impressioni dopo un uso brevissimo:
    i problemi audio e di mac address ci sono. L'audio, con la modifica riportata nei post precedenti, migliora nelle telefonate, mentre se si ascolta musica o si vede un film risulta ancora basso; ma penso possa essere una cosa fatta apposta perché se si mettono le cuffie è perfetto.
    Per il mac address, io ho risolto togliendo questa ulteriore protezione, agendo sulla pagina del router (alice), in seguito se si risolverà con un aggiornamento, tanto meglio.
    Aggiungo che la navigazione sia wifi che 3g è ottima, le immagini della fotocamera buone,
    Il telefono, dalle foto sembrava più largo (un mattone) invece è elegante,facile da tenere in una mano.
    Infine, siccome è per mia figlia, ho preso la custodia colore arancio, molto pratica; buona l'idea di non aumentare lo spessore, sostituendo la scocca del retro con quella della custodia.
    saluti

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lparzanese;3545747]
    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Faccio anch'io un monitoraggio completo e visto che ci siamo introduciamo un'altro dato: quanto tempo ci mette a caricarsi?



    da 11% a 100% in tre ore esatte con phablet spento.
    Approfitto per dare le mie impressioni dopo un uso brevissimo:
    i problemi audio e di mac address ci sono. L'audio, con la modifica riportata nei post precedenti, migliora nelle telefonate, mentre se si ascolta musica o si vede un film risulta ancora basso; ma penso possa essere una cosa fatta apposta perché se si mettono le cuffie è perfetto.
    Per il mac address, io ho risolto togliendo questa ulteriore protezione, agendo sulla pagina del router (alice), in seguito se si risolverà con un aggiornamento, tanto meglio.
    Aggiungo che la navigazione sia wifi che 3g è ottima, le immagini della fotocamera buone,
    Il telefono, dalle foto sembrava più largo (un mattone) invece è elegante,facile da tenere in una mano.
    Infine, siccome è per mia figlia, ho preso la custodia colore arancio, molto pratica; buona l'idea di non aumentare lo spessore, sostituendo la scocca del retro con quella della custodia.
    saluti
    Io non ho trovato miglioramenti di audio, facendo come riportato nei post precedenti. Le suonerie (chiamate e sms) sono davvero bassissime. Che si può fare?

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=route69;3545815]
    Quote Originariamente inviato da lparzanese Visualizza il messaggio

    Io non ho trovato miglioramenti di audio, facendo come riportato nei post precedenti. Le suonerie (chiamate e sms) sono davvero bassissime. Che si può fare?
    Ti assicuro che l'audio della suoneria e delle notifiche è buono (ho provato proprio ora).
    Ma tu hai portato al massimo il volume dei 2 parametri in impostazioni, audio, generale, volume? o meglio, come appare sul phablet:
    settings, audio profiles, general (qui premi sopra la scritta general), volumes (qui premi sopra la scritta volumes) e porti al massimo i 2 parametri.
    Chiedo scusa se sto dicendo delle cose ovvie e banali ma, alle volte, può capitare che si dimentica di fare le cose più semplici.
    ciao.

  7. #296
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lparzanese;3546142]
    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio

    Ti assicuro che l'audio della suoneria e delle notifiche è buono (ho provato proprio ora).
    Ma tu hai portato al massimo il volume dei 2 parametri in impostazioni, audio, generale, volume? o meglio, come appare sul phablet:
    settings, audio profiles, general (qui premi sopra la scritta general), volumes (qui premi sopra la scritta volumes) e porti al massimo i 2 parametri.
    Chiedo scusa se sto dicendo delle cose ovvie e banali ma, alle volte, può capitare che si dimentica di fare le cose più semplici.
    ciao.
    Si fatto, grazie. Ho anche impostato i settaggi avanzati (digitando una stringa di numeri # e * come detto da qualcuno un po' di post dietro), ma nulla. La suoneria e sms bassi, se lo tengo in mano ok, ma nel borsello ad esempio non lo sento.
    Le cose ovvie e banali sono per chi già sa, io come ho detto non ho mai utilizzato android prima d'ora. Quindi tutto per me è nuovo.

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:29

  9. #298
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Stesso problema.. Anzi sembra pure peggio dopo la engineer mode... Dopo riprovo controllando bene.. Quali sono i valori originali el caso?


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  10. #299
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno vi posto i dati presi ieri fino a stamane.... prima cosa Buona Domenica Screenshot by Lightshot ecco a voi da tenere presente sempre wifi acceso e ieri sera sul tardi giocato circa 3\4 d'ora a birds,, secondo voi?

  11. #300
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alco66 Visualizza il messaggio
    buongiorno vi posto i dati presi ieri fino a stamane.... prima cosa Buona Domenica Screenshot by Lightshot ecco a voi da tenere presente sempre wifi acceso e ieri sera sul tardi giocato circa 3\4 d'ora a birds,, secondo voi?
    :o fatti due tre movimenti sul cell tipo leggere msg e acceso wifi andato già al 97% scende in fretta però....

Pagina 30 di 289 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy