CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 289 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte27 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, più leggo e più sono confuso, in definitiva conviene o no comprare questo terminale? Ho wind e non vorrei trovarmi un fermacarte invece di un buon Smartphone per navigare e telefonare...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    sul mio phablet è montata una SIM Vodafone ed ho sempre il segno H+

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

  2.  
  3. #342
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho appena ordinato questo phablet volevo specificare che mi serviva con root solo che non ho trovato l'opzione e gli ho mandato un'email all'assistenza adesso attendo risposte , ma adesso me lo invieranno senza root o con root? cosa devo fare x averlo con root? ç_ç pls help me

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Per vostra informazione il mio va benissimo ho vodafone sempre H+ ovviamente dove non arriva la linea umts si aggancia al gprs e apposto della H+ compare la E...e questo è normale...
    ma il mio è perfetto...
    unica cosa che mi sono accorto fino ad ora e la mancanza di alcune voci nel menù impostazioni,ma questo penso che sia una caratteristica della versione 4.1.2 Jelly Bean e non del dispositivo poi non sò...se qualcuno sa più di me mi faccia sapere per favore...
    Lo staccato dalla carica ieri mattina alle 10 e in questo momento segna 7% di carica residua con utilizzo normale(non stressante)...mi sembra molto buono...almeno per me
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho appena ordinato questo phablet volevo specificare che mi serviva con root solo che non ho trovato l'opzione e gli ho mandato un'email all'assistenza adesso attendo risposte , ma adesso me lo invieranno senza root o con root? cosa devo fare x averlo con root? ç_ç pls help me
    Basta che glielo comunichi nel messaggio che hai a disposizione nel momento dell'ordine...io lo specificato li tramite quel messaggio poi gli ho pure tel e con il num dell'ordine gli ho confermato che volevo i permessi di root insieme superuser installato,ma quest'ultimo non c'era poi lo installato io ma i permessi c'erano...adesso tutto ok...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  6. #345
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Basta che glielo comunichi nel messaggio che hai a disposizione nel momento dell'ordine...io lo specificato li tramite quel messaggio poi gli ho pure tel e con il num dell'ordine gli ho confermato che volevo i permessi di root insieme superuser installato,ma quest'ultimo non c'era poi lo installato io ma i permessi c'erano...adesso tutto ok...
    ok sto aspettando risposte , verso l'inizio di questo post ho letto che facendo il root al telefono si perdono alcune funzioni della fotocamera , e vero questa cosa?

  7. #346
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte27 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, più leggo e più sono confuso, in definitiva conviene o no comprare questo terminale? Ho wind e non vorrei trovarmi un fermacarte invece di un buon Smartphone per navigare e telefonare...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ciao io ho wind e non ho nessun problema di connessionie dati a me passa dal 3g ad H dipende dal segnale di wind ma non del cell, io ho notato che se stò in cucina ho un 3g mentre in salotto un H, ma è sempre così con i segnali dipende dall'operatore, e cmq non ho problemi di nessun genere riguardo la connessione navigo a meraviglia e nessun problema di telefonate il mio è uno zopo 950 + quad core

  8. #347
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    L'ho da circa 1 ora...
    si il menu è un po diverso da quello che c'è fino alla 4.0.4
    il mac address cambia di continuo è questo è un grande problema
    non sono ancora riuscito a configurare una connessione ad internet (operatore WIND). O meglio l'APN è configurato come sempre, compare il simbolo H+ ma non c'è traffico.
    Ciao io nessun problema con wind inserita sim , andata impostazioni e fatto automatico , ha configurato tutto da se non ho cambiato nulla

  9. #348
    Baby Droid L'avatar di SAMSU


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    SAMSUNG GT- P1000/STAR N9330

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    approfitto degli esperti:
    Stò per acquistare questo dispositivo su Aliexpess, qualcun altro l'ha già preso fuori dal circuito zopo italia, perchè volevo chiedere come dovrei comportarmi con le varie patch di rilascio firmware..cioè potrò farle completamente, o devo flashare lo smath..scusate ma di android non sono informato..grazie a tutti

  10. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema del segnale fluttuante (quando appare la X rossa nel campo delle tacche)e della connessione ad internet.
    Ho settato il servizio 3G su "solo WCDMA". Ora la connessione ad internet va come deve. E la linea telefonica è stabile; il segnale è sempre presente.
    Ripeto io ho una sola sim WIND inserita nello SLOT 1.
    Resta il probelma del MAC addres che cambia ad ogni accensione/spegnimento del WIFI. Ma questo è un problema noto segnalato anche sui forum internazionali.
    Devo fare ancora qualche test sul GPS. Per ora il tel ha qualche "problema di gioventù" legato anche ad Android 4.1.2 ma è assolutamente in linea con le mie aspettative.
    Vale la pena comprarlo
    Ultima modifica di vincerago; 26-03-13 alle 09:19

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vincerago per il post:

    SAMSU (26-03-13)

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    ok sto aspettando risposte , verso l'inizio di questo post ho letto che facendo il root al telefono si perdono alcune funzioni della fotocamera , e vero questa cosa?
    se vai indietro nei post, trovi la soluzione al problema che i tecnici della ZOPO hanno prontamente dato.

Pagina 35 di 289 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy