CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 289 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,.... Appena inscritto!
    Sono un possessore del ZP950+.
    Ho letto le varie pagine relative a questo telefono.
    Sfortunatamente ho riscontrato le stesse anomalie che sono state riportate nelle pagine precedenti.
    In primis il MAC Adderess che cambia continuamente, poi la non stabilita' della connessione dati "H+", e devo dire speravo in foto migliori.
    Vado pero' a delucidare.
    Non sono un esperto "androidiano", anzi non me ne intendo per niente.
    Il problema al mac address non ho ben capito se e' stato risolto (parzialmente) fissandolo manualmente o no.
    Se si ... gentilmente se qualcuno e' disponibile a postare un guida dettagliata ... sarebbe cosa gradita!
    Per la connessione 3g ho fatto delle prove con un'altra SIM , stesso operatore, stesso posto, stesso momento, altro apparecchio, ed in quest'ultimo il problema non si riscontra. Spengo e riaccendo il zopo e torna l'H+. Ma la connessione non risulta stabile.
    Ho letto che qualcuno ha avuto problemi con il tethering. Attenzione che potrebbe dipendere dall'operatore o dal contratto, ad esempio non c'e stato modo ( nemmeno tramite connessione USB) di farlo funzionare con operatore TIM , ....???....! Con la Tre ha funzionato subito .
    Per le foto mi chiedevo se esistono App o impostazioni particolari per spremere di piu la fotocamera ......, le foto non mi sembrano da 8/12 Mp. Ma a malapena da 2 o 3 Mp.
    Grazie per l'attenzione.

  2.  
  3. #362
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da upper31 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,.... Appena inscritto!
    Sono un possessore del ZP950+.
    Ho letto le varie pagine relative a questo telefono.
    Sfortunatamente ho riscontrato le stesse anomalie che sono state riportate nelle pagine precedenti.
    In primis il MAC Adderess che cambia continuamente, poi la non stabilita' della connessione dati "H+", e devo dire speravo in foto migliori.
    Vado pero' a delucidare.
    Non sono un esperto "androidiano", anzi non me ne intendo per niente.
    Il problema al mac address non ho ben capito se e' stato risolto (parzialmente) fissandolo manualmente o no.
    Se si ... gentilmente se qualcuno e' disponibile a postare un guida dettagliata ... sarebbe cosa gradita!
    Per la connessione 3g ho fatto delle prove con un'altra SIM , stesso operatore, stesso posto, stesso momento, altro apparecchio, ed in quest'ultimo il problema non si riscontra. Spengo e riaccendo il zopo e torna l'H+. Ma la connessione non risulta stabile.
    Ho letto che qualcuno ha avuto problemi con il tethering. Attenzione che potrebbe dipendere dall'operatore o dal contratto, ad esempio non c'e stato modo ( nemmeno tramite connessione USB) di farlo funzionare con operatore TIM , ....???....! Con la Tre ha funzionato subito .
    Per le foto mi chiedevo se esistono App o impostazioni particolari per spremere di piu la fotocamera ......, le foto non mi sembrano da 8/12 Mp. Ma a malapena da 2 o 3 Mp.
    Grazie per l'attenzione.
    Capisco poco di android e fotocamere però ho visto delle foto su internet scattate da zopo 950+ e sono limpide vengono bene. Per Mac Andress credo si intenda quello del wifi non quello del cellulare?
    Per quanto riguarda la sim hai problemi solo con il 3g ma non per quanto riguarda la lettura delle sim x effettuare chiamate ecc.. giusto?

    Scusa le domande un po sceme ma so + di 5 anni che sto con un telefono da 9€ xd , adesso e ora di cambiare.
    Ultima modifica di EmanueleSpeed; 26-03-13 alle 15:39

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da upper31
    Salve a tutti,.... Appena inscritto!
    Sono un possessore del ZP950+.
    Ho letto le varie pagine relative a questo telefono.
    Sfortunatamente ho riscontrato le stesse anomalie che sono state riportate nelle pagine precedenti.
    In primis il MAC Adderess che cambia continuamente, poi la non stabilita' della connessione dati "H+", e devo dire speravo in foto migliori.
    Vado pero' a delucidare.
    Non sono un esperto "androidiano", anzi non me ne intendo per niente.
    Il problema al mac address non ho ben capito se e' stato risolto (parzialmente) fissandolo manualmente o no.
    Se si ... gentilmente se qualcuno e' disponibile a postare un guida dettagliata ... sarebbe cosa gradita!
    Per la connessione 3g ho fatto delle prove con un'altra SIM , stesso operatore, stesso posto, stesso momento, altro apparecchio, ed in quest'ultimo il problema non si riscontra. Spengo e riaccendo il zopo e torna l'H+. Ma la connessione non risulta stabile.
    Ho letto che qualcuno ha avuto problemi con il tethering. Attenzione che potrebbe dipendere dall'operatore o dal contratto, ad esempio non c'e stato modo ( nemmeno tramite connessione USB) di farlo funzionare con operatore TIM , ....???....! Con la Tre ha funzionato subito .
    Per le foto mi chiedevo se esistono App o impostazioni particolari per spremere di piu la fotocamera ......, le foto non mi sembrano da 8/12 Mp. Ma a malapena da 2 o 3 Mp.
    Grazie per l'attenzione.

    Qualcuno ha una SIM con internet della Tim per controllare la configurazione?


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha una SIM con internet della Tim per controllare la configurazione?


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Ecco sono interessato pure io: ho un contratto tim aziendale, con il mio nexus one il tethering funziona.... DOVRA' funzionare anche con lo zopo!

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi però...non so...ero partito davvero entusiasta da questo phablet e le sue considerazioni. Adesso invece sto in ansia per capire se la mia sim vada bene anche per navigare...non mi va di cambiare operatore sinceramente e per i soldi che ho speso (che non sono poi pochini) non vorrei neanche avere tanti problemi importanti. spero che non sia così...

  7. #366
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P3ppino Visualizza il messaggio
    Ragazzi però...non so...ero partito davvero entusiasta da questo phablet e le sue considerazioni. Adesso invece sto in ansia per capire se la mia sim vada bene anche per navigare...non mi va di cambiare operatore sinceramente e per i soldi che ho speso (che non sono poi pochini) non vorrei neanche avere tanti problemi importanti. spero che non sia così...
    già voglio capire anche io , anche se il 3g non mi interessa ma non si sà mai. Poi una mia amica vorrebbe comprarlo anche però deve funzionare tutto u.u

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    già voglio capire anche io , anche se il 3g non mi interessa ma non si sà mai. Poi una mia amica vorrebbe comprarlo anche però deve funzionare tutto u.u
    Mi associo....penso che i problemi riscontrati siano tutti di natura prettamente software, gli ingegneri della zopo hanno dimostrato di poter risolvere tutto.....attendo fiducioso i prossimi fix, poi ci farò un pensierino!

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il problema del MAC address c'è ed è noto. Forse oggi verrà rilasciata una patch dalla casa madre che dovrebbe risolverlo. Per ora l'alternativa è di disattivare il MAC Check del router (sconsigliato) o di aggiungere il MAC del 950+ al router di volta in volta (ovviamente cancellando quelli precedenti relativi al 950+ ormai inutili).
    Per quanto riguarda la connessione ed il segnale altalenante io ho parzialmente risolto così: nelle opzioni 3G abilitate anche il GSM (auto) per telefonare. Per navigare invece settate solo WCDMA. Va una bellezza ed il segnale non va e viene. Purtroppo però, anche se c'è campo risulterete quasi sempre irraggiungibili.
    Questo è lo stato attuale. Sperando che la patch risolva anche i problemi del 3G

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sperando si...ricordiamo che è stato fatto per ricevere ed effettuare chiamate in primis...Non oso nemmeno pensare di essere irraggiungibile per navigare. Compromessi che non capisco davvero. Spero in una risoluzione veloce ed efficace. Da quel poco che ho visto e sentito ho piena fiducia. Vediamo...

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io avevo il problema della rete che andava via con la 3 e si agganciava al roaming ma da circa 3 giorni ho risolto cambiando le impostazioni ed adesso è prefetto e anche meglio del note di mia moglie


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

Pagina 37 di 289 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy