CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 289 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    Azz , niente preferisco andare sul sicuro e prenderne 2 o 3 da 32gb , ci vorrebbe un cover a chiusura dove dentro fosse possibile mettere le sd , sapere x caso se esiste un cover oppure una fodera esterna utilizzabile su questo phablet? ve ne sarei grato
    ma guarda che la legge perfettamente...mi e successo questo problema dopo che ho caricato la scheda con 25gb di video...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  2.  
  3. #422
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    ma guarda che la legge perfettamente...mi e successo questo problema dopo che ho caricato la scheda con 25gb di video...
    ok , sapete per caso qualche borsa/copertina adatta per questo cellulare dove posso mettere dentro il cell e ci sono i taschini adatti per le sd? (deve essere quanto il cell di grandezza quasi come una cover con chiusura a cerniera possibilmente) grz mille x chi può darmi questa info

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealenzi
    Originariamente inviato da upper31
    le foto non mi sembrano da 8/12 Mp. Ma a malapena da 2 o 3 Mp.
    Grazie per l'attenzione.
    quoto in pieno: le foto appaiono sfocate, di media qualità.
    ero entusiasta di questo cell maxischermo, ma, in definitiva:

    -a molti l'audio è basso; ad alcuni il problema compare nelle chiamate in arrivo, ad altri è l'audio delle tel in uscita; ad altri sono basse le suonerie (risolto con vari stratagemmi, ma non si capisce se si sia riuscito a risolvere tutto) (ed è un problema serio per telefonare/internet).

    -il segnale ad alcuni è instabile (ed è un problema serio per telefonare/internet)

    -la vibrazione è scarsa (ed è un problema serio per ricevere tel e per giocare e scrivere)

    -il mac address a quasi tutti non va (problema minore)

    -le foto non sono da 8 megapixel (problema minore)

    -la sd da 64gb da problemi (problema minore)

    insomma non vale i soldi che costa, ahinoi. a 200 euro potrebbe andare, ma 280 euro no, anche se lo schermo così grande è fantastico

    Con 200 euro mi sa che prendi qualche clone senza garanzia senza assistenza che scricchiola nelle mani e magari con gli stessi problemi o anche più... esperienza personale...scusami ma onestamente il nostro zopo non è per niente male e sapere che c'è sempre qualcuno che lavora per risolverci i bug di gioventù non ha prezzo... vedi il 900 e il 950...bisogna pazientare qualche settimana sono fiducioso, anch'io sono al mio primo zopo ma non sono al primo android...sono certo che sono problemini facilmente risolvibili


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che siano sofware o hardware, le cose basilari del telefono (audio, in primis) e della navigazione internet, non appaiono buone quanto quelle di un telefono da 85 euro, purtroppo troppo piccolo per i nostri gusti.

    trovo che siamo stati tutti troppo entusiasti, fin dall'inizio del thread, e "volevamo" vedere tutto bello.

    ora, per i futuri acquirenti e per dare consigli concreti alla zopo,direi di concentrarci nel capire:

    -a quanti vada male nell'audio (tel in entrata, in uscita, suonerie, musica, film), con e senza cuffie
    -a quanti il segnale della rete salti (in gsm, in 3g, o in ambedue)
    -a quanti la vibrazione sia scarsa (nelle tel e nei giochi e digitazioni)
    -a quanti non funzioni il tethering (a prescindere dal gestore)

    direi di sospendere per un po' i commenti ottimistici, ma non molto utili, come:
    "è bellissimo, va benissimo, solo un difettuccio ...non telefona, ma sono certo che rimedieranno";
    "l'ho solo acceso un minuto, ma secondo me funziona benissimo, perché è bello ed è costato poco per quel che vale!"

    intendo acclarare tutti i problemi seri e scoprire se zopo è veramente in grado di aggiustare le cose via software.
    spero di si, ché a me questo maxi telefono piace proprio.

    prego quindi tutti quelli che lo hanno testato per almeno una settimana piena di riferire i problemi sopra elencati, o nuovi, se malauguratamente dovessero scoprirli.

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Con 200 euro mi sa che prendi qualche clone senza garanzia senza assistenza che scricchiola nelle mani e magari con gli stessi problemi o anche più... esperienza personale...scusami ma onestamente il nostro zopo non è per niente male e sapere che c'è sempre qualcuno che lavora per risolverci i bug di gioventù non ha prezzo... vedi il 900 e il 950...bisogna pazientare qualche settimana sono fiducioso, anch'io sono al mio primo zopo ma non sono al primo android...sono certo che sono problemini facilmente risolvibili


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    però i cell da 85 euro a salire, samsung pocket, next, mini etc etc, pure gli alcatel dual sim, che fanno tutto, e senza problemi;
    purtroppo hanno schermo minuscolo e poca rom/ram e cpu lente, però fanno tutto quel che devono (ho avuto per le mani un alcatel dual sim da 199 euro 4.3 pollici che non mi aspettavo così veloce).
    insomma, per 280 euro vorrei una cosa che funzioni regolarmente per fare
    le cose per cui è venduto, mentre qui mi pare che, poiché ha lo schermone ed il quad core, gli perdoniamo tutto

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    attendo con ansia un rapporto da tutti i proprietari, per poter fare il punto della situazione e poterlo comprare pure io, o metterci una pietra sopra

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealenzi
    Originariamente inviato da nilobet
    Con 200 euro mi sa che prendi qualche clone senza garanzia senza assistenza che scricchiola nelle mani e magari con gli stessi problemi o anche più... esperienza personale...scusami ma onestamente il nostro zopo non è per niente male e sapere che c'è sempre qualcuno che lavora per risolverci i bug di gioventù non ha prezzo... vedi il 900 e il 950...bisogna pazientare qualche settimana sono fiducioso, anch'io sono al mio primo zopo ma non sono al primo android...sono certo che sono problemini facilmente risolvibili


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    però i cell da 85 euro a salire, samsung pocket, next, mini etc etc, pure gli alcatel dual sim, che fanno tutto, e senza problemi;
    purtroppo hanno schermo minuscolo e poca rom/ram e cpu lente, però fanno tutto quel che devono (ho avuto per le mani un alcatel dual sim da 199 euro 4.3 pollici che non mi aspettavo così veloce).
    insomma, per 280 euro vorrei una cosa che funzioni regolarmente per fare
    le cose per cui è venduto, mentre qui mi pare che, poiché ha lo schermone ed il quad core, gli perdoniamo tutto

    No assolutamente almeno io non gli perdono tutto... devono essere risolti... non serve a niente aver un mattone del genere con questi problemi...io ripeto sono fiducioso male che vada addio zopo


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  9. #428
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealenzi Visualizza il messaggio
    però i cell da 85 euro a salire, samsung pocket, next, mini etc etc, pure gli alcatel dual sim, che fanno tutto, e senza problemi;
    purtroppo hanno schermo minuscolo e poca rom/ram e cpu lente, però fanno tutto quel che devono (ho avuto per le mani un alcatel dual sim da 199 euro 4.3 pollici che non mi aspettavo così veloce).
    insomma, per 280 euro vorrei una cosa che funzioni regolarmente per fare
    le cose per cui è venduto, mentre qui mi pare che, poiché ha lo schermone ed il quad core, gli perdoniamo tutto
    Be non hai tutti i torti , se uno compra qualcosa deve essere funzionante come descritto nelle caratteristiche.Però c'e una buona assistenza i problemi sono software li risolveranno pian piano ma li dobbiamo segnalare se no non sapranno mai niente. Cmq sembra piu un cell da test vbb.. l'importante che i problemi si risolvano. Già oggi e uscito il fix del mac , segnalate il problema cosi escono altri fix

  10. #429
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    nilobet ma tu hai trovato nelle impostazioni come farlo vibrare per le chiamate in entrata?
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  11. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:32

Pagina 43 di 289 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy