CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 289 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da upper31 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Sono una persona estremamente "pratica"!
    Non mi interessa il colore o che tipo di custodia deve avere un telefono.
    Un dispositivo di questo genere pero' deve GARANTIRE alcuni servizi base.
    Sono in un posto in cui il segnale c'e sempre stato ( parlo di tim e di tre) e porca miseria se accendo il telefono e fino a quando la batteria non si scarica io il segnale L'HO DEVO AVERE!
    Piu di una volta ho dovuto riaccendere il dispositivo per mancanza di connessione sia dati che voce (rispettivamente tre e tim) ed al riavvio scopro mio malgrado di aver perso telefonate importanti di lavoro.
    Se metto in vibrazione e mi chiamo dal fisso il telefono non e' ragiungibile, lo steso per la modalita' silenzioso.
    Impensabile!
    Sono sicuro che la ditta Zopo italia sia seria e che i tecnici siano preparati e... che sicuramente sia un problema software.
    Ma! ........ Aspetto "l'arrivo" di un bimbo e per lavoro devo essere assolutamente rintracciabile.
    Quindi, ho risolvono DEFINITIVAMENTE questa serie di problemi in poche ore o faccio direttamente una capatina per due chiacchere a Udine.
    Scusate la durezza ma sono molto deluso.
    è chiaro che serve per telefonare;
    ed io ti dico che con scheda Wind e Vodafone ( ho provato ora chiamando mia figlia, Roma) funziona benissimo sia voce che dati.
    Auguri per il bambino che deve nascere

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo per gli auguri!
    Ma allo stato di fatto per me, sfortunatamente le cose non cambiano!
    Queste anomalie ci sono, .... se metto le stesse sim in altri dispositivi in mio possesso .... non si presentano!

  4. #473
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P3ppino Visualizza il messaggio
    sono andato su google image e ho trovato sto Aliexpress. Cmq c'è anche sul sito zopo.com anche se la dicitura parla di zp950 e sul sito danno solo per zp900. Cmq è da mezz'ora che sul sito zopo premo F5 ogni minuto nella schermata dell'ordine . Si sta sciogliendo il tasto...
    grazie a P3ppino ho scoperto questa bellissima copertina
    zopocustodia.jpg
    Ho cercato su zopomobile.com/zopomobile.it ma non c'e sono andato su aliexpress ma non hanno + il prodotto.
    Sapete dove potrei acquistarlo?

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago
    Originariamente inviato da zoolander
    Ciao, puoi indicarmi il link e , scusandomi per la mia colossale incompetenza, il modo (la procedura insomma) con cui va installato? Ti ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per la probabile idioizia della domandaT_T
    Il fix lo tovi qui completo di istruzioni (consiglio vivamente di farlo con XP 32 bit) zp950mac_address_fix - Download - 4shared - command roy

    Per il problema delle tacche che scompaiono e la H+ masenza traffico dati... io l'ho da sempre. Non so se questo fix l'ha risolto.

    Ragazzi io avevo lo stesso problema del 3g e circa 4/5 giorni fa avevo cambiato le impostazioni da gestioni SIM come postato in precedenza non riscontrando più il problema credevo di aver risolto... ma ieri sera ed oggi eccolo nuovamente presente segnale assente o presente senza scambio dati....ho spento e riavviato il cellulare numerose volte ma senza risolvere poi facendo mente locale mi sono ricordato che quando 4/5 giorni fa avevo cambiato le impostazioni avevo anche tolto e rimesso la SIM siccome ieri sera quando il telefono era ancora perfetto ho voluto provare il tethering con SIM tim poi ovviamente ho reinserito la mia SIM 3 e dopo qualche minuto ecco nuovamente il problema quindi questa mattina mentre ancora persisteva il fatidico problema ho pensato...vuoi vedere che è la SIM magari messa male?...la tolgo la rimetto accendo e voilà...segnale presente e perfettamente connesso con H+....per conoscenza del settore, lavoro nelle telecomunicazioni, so che il problema potrebbe essere anche la SIM magari usurata inserita male o prodotta da qualche azienda specifica che spesso crea problemi con alcun lettori sim di cellulari o chiavette che sia...a voi le verifiche


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La cosa che proprio non riesco a capire è se questi problemi riguardano tutti quanti o soltanto alcuni utenti. C'è chi dice che non ha nessun problema, chi ne lamenta diversi. Chi dice che le foto sono mediocri, chi lo paragona per comparto fotografico ai telefoni più blasonati......cmq, detto questo, sino a quando i problemi con il comparto telefonico non spariscono (caduta linea, problemi di ricezione segnale e dati) mi sa che aspetterò...il telefono è molto bello ed i problemi elencati sono al 99% solo problemi software, risolvibilissimi con qualche fix.

  7. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter
    Volevo informare a tutti i partecipanti di codesto 3d che io ho un problema con la vibrazione,mi spiego...
    Nelle impostazioni non esiste la voce attiva vibrazione per le chiamate in entrata di conseguenza e impossibile attivare questa funzione,ho provato usando gli altri profili e con quello riunione in effetti mi compare anche l'icona della vibrazione attiva ma ricevendo chiamate il tel non vibra per niente...
    Ma il dispositivo di vibrazione nel tel ce montato perche lui vibra ma solo nelle chiamate in uscita e per l'esattezza vibra un colpo appena mi rispondono e basta...
    Adesso mi chiedo cosa può essere...sicuramente sarà un problema della versione android che monta su questo tel...

    Devi fleggare dalle impostazioni profili audio "Il telefono vibra per le chiamate in uscita" sarà un errore di traduzione....a me prima non funzionava poi abilitandolo ha cominciato a vibrare


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nilobet per il post:

    route69 (28-03-13)

  9. #477
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    La cosa che proprio non riesco a capire è se questi problemi riguardano tutti quanti o soltanto alcuni utenti. C'è chi dice che non ha nessun problema, chi ne lamenta diversi. Chi dice che le foto sono mediocri, chi lo paragona per comparto fotografico ai telefoni più blasonati......cmq, detto questo, sino a quando i problemi con il comparto telefonico non spariscono (caduta linea, problemi di ricezione segnale e dati) mi sa che aspetterò...il telefono è molto bello ed i problemi elencati sono al 99% solo problemi software, risolvibilissimi con qualche fix.
    Se aspetti fra qualche mese nemmeno lo guardi piu sto phablet , fra un po escono quelli con 2gb di ram
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  10. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    Se aspetti fra qualche mese nemmeno lo guardi piu sto phablet , fra un po escono quelli con 2gb di ram
    Ad essere proprio sincero sono un paio di giorni che ho buttato l'okkio sul nexus 4 che potrei avere a € 350 tramite un amico in germania (da playstore). Mi rendo conto che non avrei il dualsim ed un display più piccolo (4.8 contro i 5.8 dello zopone) ma......il nexus 4 è il googlefonino per eccellenza, riceverà tantissimi aggiornamenti per diversi mesi ed è un telefono veramente eccellente sotto tutti i punti di vista. Non attaccatemi, apprezzo tantissimo la zopo (da possessore dello zp900s) ed i suoi device ma a quel prezzo comincio veramente a vacillare !!!

  11. #479
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Ad essere proprio sincero sono un paio di giorni che ho buttato l'okkio sul nexus 4 che potrei avere a € 350 tramite un amico in germania (da playstore). Mi rendo conto che non avrei il dualsim ed un display più piccolo (4.8 contro i 5.8 dello zopone) ma......il nexus 4 è il googlefonino per eccellenza, riceverà tantissimi aggiornamenti per diversi mesi ed è un telefono veramente eccellente sotto tutti i punti di vista. Non attaccatemi, apprezzo tantissimo la zopo (da possessore dello zp900s) ed i suoi device ma a quel prezzo comincio veramente a vacillare !!!
    Il bello che noi in italia lo dobbiamo pagare 400€ il nexus 4 quando in usa su amazon lo vendono a soli 279€ in dollari 360$ la versione 8gb , prenderei anche io il nexus 4 però e piccolino per quel che voglio io come display e costa troppo in italia.
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  12. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da upper31 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo per gli auguri!
    Ma allo stato di fatto per me, sfortunatamente le cose non cambiano!
    Queste anomalie ci sono, .... se metto le stesse sim in altri dispositivi in mio possesso .... non si presentano!
    Auguri per il nascituro.
    Veniamo al telefono. Io ho wind e come te avevo problemi di rete con il 950 + . Con il fix del MAC address la cosa è migliorata molto dal punto id vista del telefono (funziona quesi bene) ma è drammatica per trasmissione dati che in H+ o 3G è bloccata.
    Ti consiglio di verifcare che nel menu Impostazioni - > Altro -> Reti Mobili -> servizio 3G sia impostata in modalità automatica. Se lo setti solo su WCDMA diventi irraggiungibile anche co 100 tacche!

    P.S. ti conviene esprimere il tuo disappunto anche sulla pagina facebook di zopo italia http://www.facebook.com/zopomobile.italia?fref=ts
    Ultima modifica di vincerago; 27-03-13 alle 15:05

Pagina 48 di 289 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy