CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 289 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    dalla pagina facebook di zopo italia


    Zopomobile Italia Grazie per le segnalazioni....ma generalizzare...crea confusione!Non ha indicato il modello,riguardo alla vibrazione,forse si riferisce a i modelli 5.7..già é stato più volte detto...che abbiamo degli Standard da rispettare per ottenere le certificazioni Europee,certo non possiamo inserire un rasoio elettrico nel dispositivo...per dare un feedback maggiore in un gioco!Provi a togliere la cover flip,e a rimettere quella standard...riguardo al volume nei prossimi aggiornamenti,le i volumi saranno migliorati!

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    sempre dalla pagina FB di zopo italia

    "Zopomobile Italia: ok Grazie. abbiamo passato la Notizia in Cina...il problema sembra al quanto comune allo zp810...quindi in tempi brevi avremo la soluzione!!"

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter
    Originariamente inviato da nilobet
    Sicuramente con vybe si risolve il problema ma comunque a me così funziona ed un app in meno che girovaga nel cellulare non guasta


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Sai sto scoprendo che e un app molto carina...in pratica ti permette di personalizzare il tipo di vibrazione contatto per contatto...ti dicevo di installare cosi vedi anche tu che ce un'altro menu di impostazioni audio alla quale non si può accedere in nessun modo...poi magari la disinstalli ;-)

    Grazie per la dritta


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Scusa Andrea ma sei il più critico ...e non ce l'hai nemmeno ?!
    Giudichi attraverso cosa allora? Secondo me sei troppo categorico. Ho lo Zopo dal 7 di marzo,quindi fra i primi in assoluto e non ho MAI avuto un problema tranne il mac address ,cmq risolvibile ed ora pure con il fix.

    Foto sfuocate? Non sono 8 megapixel? Ma è uno scherzo vero? Ho 6 telefoni sul tavolo che variano dai 5 ai 12 megapixel e lo Zopo non perde un confronto con nessuno,anzi è pure migliore di telefoni che costano 2 volte tanto.

    Giudica tu: https://mega.co.nz/#!TN4WxIYQ!WKHA6F...j6XyIicMhWM07I

    Immagine non compressa e fatta in un tentativo di sondare il macro del telefono.

    Ci sono stati dei problemi sicuramente,alcuni discutibili,altri appartenenti alla soggettività (come si fà a giudicare la vibrazione oggettivamente?? Perchè è più bassa del vecchio cell??),altri che possono essere messi in secondo piano in attesa di una risoluzione e mi pare che diversamente da tanti brand,cinesi o non,questi si stiano dando da fare...e molto. Sono due anni che aspetto un ca##o di upgrade da LG...


    Io sono della zona di Padova e mi piacerebbe incontrarmi con qualcuno che ha problemi pesanti di ricezione,tethering,linea, per provare a scambiare le sim sui telefoni e fare un pò di prove.

    Sarò fortunello ma non vedo l'ora che arrivi il 16GB per prenderlo tanto mi sono convinto dell'assoluta qualità del telefono.

    Mi spiace per chi ha problemi, davvero,ma personalmente il mio è entusiasmo vero

    la questione è semplice, e non si tratta di giudizi, ma di cautela e di un approccio razionale alla spesa:

    mi piace veramente moltissimo l'idea dello schermo grande per navigare, ma per 280 euro (mezzo milione di lire di una volta!) deve fare le cose che è fatto per fare, telefonarte e navigare e gps e tethering e uso doppia sim;
    le foto sono una cosa di minore importanza per me, anche se mi piacerebbe molto poterle fare veloci e buone: anche la tua una volta ingrandita non è a fuoco, anche se è venuta meglio di quelle nei post precedenti).

    di certo occorrerebbe riferirsi a scale oggettive quando si descrive un fenomeno, come nel caso della vibrazione, però, se confrontandola con i nostri altri cell è di molto inferiore, questa non è una buona cosa, non foss'altro perché ci siamo abituati a quello standard.

    ora però non disperdiamo le energie e raccogliamo i problemi, dividiamoli in classi e spediamoli a zopo (ed in quest'ottica faresti un ENORME favore a noi potenziali compratori facendo le prove sulla ricezione e sul tethering) per vedere che accade.

    ciao

    post scriptum
    io non disdegno nemmeno le altre cineserie, perché ho notato che tutti, incluso il nostro zopo 950+, montano lo STESSO SOC (sistem on chip), con gli stessi processori (modello dual e quad mtk) e la stessa ram e la stessa scocca;
    evidentemente sfruttando il momento buono del samsung che imitano, sono nati produttori come funghi e si approvvigionano tutti dallo stesso fornitore.

    in quest'ottica chiunque può essere "fortunello" e non avere problemi, però vuol dire lanciarsi all'avventura e rischiare; invece io vorrei approfittare del thread per non andare a tentare la sorte, appurando se sui grandi numeri le cose funzionino

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealenzi Visualizza il messaggio
    la questione è semplice, e non si tratta di giudizi, ma di cautela e di un approccio razionale alla spesa:

    mi piace veramente moltissimo l'idea dello schermo grande per navigare, ma per 280 euro (mezzo milione di lire di una volta!) deve fare le cose che è fatto per fare, telefonarte e navigare e gps e tethering e uso doppia sim;
    le foto sono una cosa di minore importanza per me, anche se mi piacerebbe molto poterle fare veloci e buone: anche la tua una volta ingrandita non è a fuoco, anche se è venuta meglio di quelle nei post precedenti).

    di certo occorrerebbe riferirsi a scale oggettive quando si descrive un fenomeno, come nel caso della vibrazione, però, se confrontandola con i nostri altri cell è di molto inferiore, questa non è una buona cosa, non foss'altro perché ci siamo abituati a quello standard.

    ora però non disperdiamo le energie e raccogliamo i problemi, dividiamoli in classi e spediamoli a zopo (ed in quest'ottica faresti un ENORME favore a noi potenziali compratori facendo le prove sulla ricezione e sul tethering) per vedere che accade.

    ciao

    post scriptum
    io non disdegno nemmeno le altre cineserie, perché ho notato che tutti, incluso il nostro zopo 950+, montano lo STESSO SOC (sistem on chip), con gli stessi processori (modello dual e quad mtk) e la stessa ram e la stessa scocca;
    evidentemente sfruttando il momento buono del samsung che imitano, sono nati produttori come funghi e si approvvigionano tutti dallo stesso fornitore.

    in quest'ottica chiunque può essere "fortunello" e non avere problemi, però vuol dire lanciarsi all'avventura e rischiare; invece io vorrei approfittare del thread per non andare a tentare la sorte, appurando se sui grandi numeri le cose funzionino
    sono ovviamente daccordo anche in questo discorso. Ora, è possibile aprire un topic chiamato ''zopo zp95+ problemi noti'' e riportare tutti gli utenti che hanno avuto quei problemi? Poi possiamo girare alla pagina ufficiale di zopo su facebook?

  7. #506
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealenzi Visualizza il messaggio
    la questione è semplice, e non si tratta di giudizi, ma di cautela e di un approccio razionale alla spesa:

    mi piace veramente moltissimo l'idea dello schermo grande per navigare, ma per 280 euro (mezzo milione di lire di una volta!) deve fare le cose che è fatto per fare, telefonarte e navigare e gps e tethering e uso doppia sim;
    le foto sono una cosa di minore importanza per me, anche se mi piacerebbe molto poterle fare veloci e buone: anche la tua una volta ingrandita non è a fuoco, anche se è venuta meglio di quelle nei post precedenti).

    di certo occorrerebbe riferirsi a scale oggettive quando si descrive un fenomeno, come nel caso della vibrazione, però, se confrontandola con i nostri altri cell è di molto inferiore, questa non è una buona cosa, non foss'altro perché ci siamo abituati a quello standard.

    ora però non disperdiamo le energie e raccogliamo i problemi, dividiamoli in classi e spediamoli a zopo (ed in quest'ottica faresti un ENORME favore a noi potenziali compratori facendo le prove sulla ricezione e sul tethering) per vedere che accade.

    ciao

    post scriptum
    io non disdegno nemmeno le altre cineserie, perché ho notato che tutti, incluso il nostro zopo 950+, montano lo STESSO SOC (sistem on chip), con gli stessi processori (modello dual e quad mtk) e la stessa ram e la stessa scocca;
    evidentemente sfruttando il momento buono del samsung che imitano, sono nati produttori come funghi e si approvvigionano tutti dallo stesso fornitore.

    in quest'ottica chiunque può essere "fortunello" e non avere problemi, però vuol dire lanciarsi all'avventura e rischiare; invece io vorrei approfittare del thread per non andare a tentare la sorte, appurando se sui grandi numeri le cose funzionino
    quoto hai ragione , qualsiasi problema va segnalato cosi escono i fix. Dai che questa marca diventa piu famosa della samsung XD
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  8. #507
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    dopo che il tablet ha crashato l'app androidiani mi collego dal pc per dire la mia..
    telefono preso di persona dal sig.Feng.
    da allora l'avro spento circa 3o4 volte.. non di piu..
    allora :
    schermone fantastico.. oltre che la definizione e la qualità ottima luminostà tant'è che la tengo automatica e vedo sempre tutto anche se vorrei impostare i parametri come dico io come facevo con la cyanogenmod..
    batteria non posso che esserne soddisfatto.. ne ho presa un'altra conoscendo i miei usi ma sto facendo una fatica boia a tirarle a 0 a sera in modo da tenerla in carica di notte..alternandole cosi..
    oggi ad esempio ero in giro a fare da accompagnatore quindi ho avuto tempo libero..
    acceso stamattina alle 6.. 2 ore di navigatore in macchina a massima luminosità e schermo acceso.. quindi giocato per 1 ora abbondante ( candy crush, springfield tappe, vector, battleship e angry birds.. quindi facebook, twitter ececc per un'oretta..un'altra ora abbondante con waze per tornare in ufficio.. da allora ad adesso sto ascoltando in streaming radio deejay dall'app.. in wifi..
    tutto questo fatto con connessione 2g+3g quindi senza farmi mancare nulla in fatto di rete..e sono ancora al 20% e garantisco che altri telefoni sarebbero già morti e defunti ormai..
    Altoparlante buono per ascolto radio e con le cuffie ( samsung di lettore mp3) ottimo anche a metà volume e preciso .. ( installerò un equalizzatore giusto per sfizio )
    suonerie tutto sommato ok, nulla di eccezionale ma nemmeno uno schifo totale.. ho avuto anche di peggio e anche li è software perchè l'altoparlante rende di piu in ascolto musica...volendo scaricatevi " amplificatore mp3 " e giocateci un pò per migliorare l'audio delle suonerie.. oppure trovate l'apk di dsp manager e quindi con root potete giocare quanto volete..
    fotocamera..beh buona la posteriore.. anzi ottima !! le panoramiche sono velocissime nello scatto e ottima qualità anche nello zoom ( ovvio confrontate ad altri device e non a una reflex ) e in hdr sono veramente belle.. l'anteriore fa il suo lavoro.. ha dei pelucchi all'interno ma con una soffiata sistemerò ... su skype va benone.
    ho qualche problemino con il bluetooth ma penso sia dovuto a cosa lo appaio perchè nel casco da moto va benone.. sia in chiamata che ascolto musica..
    ecco un difettuccio può essere nel connettore che è un pò troppo interno e mi obbliga a usare il cavo di serie ma nulla che un bisturi e un altro cavo non possa sistemare ..

    per ora come android ho avuto un samsung s1, vodafone smart 2 e huawei ascend g300, piu il tablet asus tf300 che utilizzo tuttora ( con tegra3 non è proprio un pivellino ) e per ora lo trovo veramente eccezionale..
    se venissi da un s3 o htc one potrei trovare qualche difetto ma per quello che faccio ( che non è poco visto che è da quando è uscito il nokia 5230 che smanetto con hack e root vari e con i telefoni ne faccio una pelle ) è perfetto e non potrei chiedere di meglio !
    il problema al MAC se non me lo dicevate non me ne sarei mai nemmeno accorto e la vibrazione la sento senza problemi.. anche se cmq spesso guardo il cell quindi una notifica salta sempre all'occhio..

    un consiglione, se volete una batteria ancora piu eterna usate juice defender plus e giocate con i settings.. vi assicuro che la raddoppia ( 3 giorni in germania in roaming e l'ho caricato una volta sola partendo con il 90% anzichè il 100%...)

    Assolutamente entusiasta

    ps il mio non ha root per ora, visto che il signor feng al momento mi ha consigliato di aspettare che si stabilizzi il tutto.. però appena avro root d'obbligo userò android tweaker e rom toolbox lite e lightflow .. anzi se volete già usarli voi assicuro che fanno miracoli =)

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilissimi....!
    Sto provando a fixare il mac address seguendo le istruzioni nel pacchetto .rar scaricato dal famoso link.
    Dopo aver impostato il programma "SN Write Station Tool" come da specifiche , vado a clickare su start e mi esce una finestrella con dicitura " No suport Yet!" , la finestrella e' denominata "Feature Solution Info". .????
    Da qui non vado piu avanti.
    Premetto che sto usando windows 7 , il programma lo faccio avviare come amministratore e la compatibilita' dello stesso e' per windows XP.

    Qualcuno mi da' gentilmente una dritta?

  10. #509
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ps se volete fare una figata, scaricate l'il pacchetto sfondi full hd dell's4 appena uscito e metteteli con il max della luminosità..assicuro che lo schermo se la cava alla stragrandissima !

  11. #510
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    dopo che il tablet ha crashato l'app androidiani mi collego dal pc per dire la mia..
    telefono preso di persona dal sig.Feng.
    da allora l'avro spento circa 3o4 volte.. non di piu..
    allora :
    schermone fantastico.. oltre che la definizione e la qualità ottima luminostà tant'è che la tengo automatica e vedo sempre tutto anche se vorrei impostare i parametri come dico io come facevo con la cyanogenmod..
    batteria non posso che esserne soddisfatto.. ne ho presa un'altra conoscendo i miei usi ma sto facendo una fatica boia a tirarle a 0 a sera in modo da tenerla in carica di notte..alternandole cosi..
    oggi ad esempio ero in giro a fare da accompagnatore quindi ho avuto tempo libero..
    acceso stamattina alle 6.. 2 ore di navigatore in macchina a massima luminosità e schermo acceso.. quindi giocato per 1 ora abbondante ( candy crush, springfield tappe, vector, battleship e angry birds.. quindi facebook, twitter ececc per un'oretta..un'altra ora abbondante con waze per tornare in ufficio.. da allora ad adesso sto ascoltando in streaming radio deejay dall'app.. in wifi..
    tutto questo fatto con connessione 2g+3g quindi senza farmi mancare nulla in fatto di rete..e sono ancora al 20% e garantisco che altri telefoni sarebbero già morti e defunti ormai..
    Altoparlante buono per ascolto radio e con le cuffie ( samsung di lettore mp3) ottimo anche a metà volume e preciso .. ( installerò un equalizzatore giusto per sfizio )
    suonerie tutto sommato ok, nulla di eccezionale ma nemmeno uno schifo totale.. ho avuto anche di peggio e anche li è software perchè l'altoparlante rende di piu in ascolto musica...volendo scaricatevi " amplificatore mp3 " e giocateci un pò per migliorare l'audio delle suonerie.. oppure trovate l'apk di dsp manager e quindi con root potete giocare quanto volete..
    fotocamera..beh buona la posteriore.. anzi ottima !! le panoramiche sono velocissime nello scatto e ottima qualità anche nello zoom ( ovvio confrontate ad altri device e non a una reflex ) e in hdr sono veramente belle.. l'anteriore fa il suo lavoro.. ha dei pelucchi all'interno ma con una soffiata sistemerò ... su skype va benone.
    ho qualche problemino con il bluetooth ma penso sia dovuto a cosa lo appaio perchè nel casco da moto va benone.. sia in chiamata che ascolto musica..
    ecco un difettuccio può essere nel connettore che è un pò troppo interno e mi obbliga a usare il cavo di serie ma nulla che un bisturi e un altro cavo non possa sistemare ..

    per ora come android ho avuto un samsung s1, vodafone smart 2 e huawei ascend g300, piu il tablet asus tf300 che utilizzo tuttora ( con tegra3 non è proprio un pivellino ) e per ora lo trovo veramente eccezionale..
    se venissi da un s3 o htc one potrei trovare qualche difetto ma per quello che faccio ( che non è poco visto che è da quando è uscito il nokia 5230 che smanetto con hack e root vari e con i telefoni ne faccio una pelle ) è perfetto e non potrei chiedere di meglio !
    il problema al MAC se non me lo dicevate non me ne sarei mai nemmeno accorto e la vibrazione la sento senza problemi.. anche se cmq spesso guardo il cell quindi una notifica salta sempre all'occhio..

    un consiglione, se volete una batteria ancora piu eterna usate juice defender plus e giocate con i settings.. vi assicuro che la raddoppia ( 3 giorni in germania in roaming e l'ho caricato una volta sola partendo con il 90% anzichè il 100%...)

    Assolutamente entusiasta

    ps il mio non ha root per ora, visto che il signor feng al momento mi ha consigliato di aspettare che si stabilizzi il tutto.. però appena avro root d'obbligo userò android tweaker e rom toolbox lite e lightflow .. anzi se volete già usarli voi assicuro che fanno miracoli =)
    Grazie mille per il parere ^_^ adesso so piu tranquillo e attendo con ansia il mio zopolone :P
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

Pagina 51 di 289 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy