CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 289 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io credo che prima di dare giudizi almeno si dovrebbe possedere il telefono perché qui c'è gente che che senza averlo da sentenze creando allarmismi e fastidio sia a noi che abbiamo fatto da cavie prendendolo in pre–ordine e sia a chi vorrebbe comprarlo, anch'io ho avuto da ridire ma solo il primo giorno ma c***o non mi andava la fotocamera ed ero al mio primo Zopo ma quando ho visto che il giorno stesso avevano già risolto mi sono rassenerato perché ho subito capito di essere in buone mani


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nilobet per il post:

    Ambrily (28-03-13)

  3.  
  4. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Io credo che prima di dare giudizi almeno si dovrebbe possedere il telefono perché qui c'è gente che che senza averlo da sentenze creando allarmismi e fastidio sia a noi che abbiamo fatto da cavie prendendolo in pre–ordine e sia a chi vorrebbe comprarlo, anch'io ho avuto da ridire ma solo il primo giorno ma c***o non mi andava la fotocamera ed ero al mio primo Zopo ma quando ho visto che il giorno stesso avevano già risolto mi sono rassenerato perché ho subito capito di essere in buone mani


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Parole sacrosante

  5. #533
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    Scusatemi , ma leggendo certi commenti uno che ha ordinato un phablet e normale che si prenda di panico cioè sto spendendo 255€ considerando che non compro telefono da + di 5 anni quindi questo qui che mi deve arrivare dovrebbe durare altri 5 anni almeno
    Cmq il commento di zero spiazza tutti quelli precedenti apprezzo moltissimo ^_^
    Con sta crisi che c'e sto pure senza soldi considerando che per + di 5 anni sn riuscito a mettere da parte sti 255€ per il cellulare , quindi credo sia piu che normale questo allarmismo.
    Ciao ma stà custodia dove l'hai vista ?

    Posta il link PLEASE....
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  6. #534
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Ciao ma stà custodia dove l'hai vista ?

    Posta il link PLEASE....
    su aliexpress cmq ho contattato su facebook zopo italia mi e stato detto che c'e l'hanno in italia questa copertina anche infatti dovrebbero mettermela insieme all'ordine del phablet , sul sito zopomobile.it non la trovi nemmeno su zopomobile.com c'e la copertina x altri modelli.
    Dovresti contattarli tramite email o facebook e richiedere la copertina oppure meglio chiamarli.
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  7. #535
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Devi fleggare dalle impostazioni profili audio "Il telefono vibra per le chiamate in uscita" sarà un errore di traduzione....a me prima non funzionava poi abilitandolo ha cominciato a vibrare


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Così facendo vibra anche in modalità silenzioso (e non dovrebbe farlo), se no non sarebbe silenzioso.....

  8. #536
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    dico anche io la mia sulla batteria.. io mantengo due batterie.. le ho inserite e scaricate completamente tenendole in ricarica di notte da spente le accendo e senza sconnettere il cell dalla carica tengo un'altra mezzoretta..cosi facendo faccio 24 ore quasi sicure con una carica.. è complicato tenerle cariche entrambe perchè vista la capienza non sono proprio velocissime da caricare
    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Attendo notizie, ad oggi il problema del 3g non si è più ripresentato e quindi per me è rimasto un caso, possibilmente normale. In ogni caso attendo buone notizie da te in modo da fare il fix e togliere ogni dubbio. Grazie !

    EH ciao Zero :-). Sto per ordinare una seconda batteria. Dato che a te la batteria dura in maniera egregia, volevo chiederti esattamente come hai gestito le fasi iniziali di utilizzo della batteria, e in linea generale come ti sei comportato successivamente. Grazie!

  9. #537
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ora che mi è venuto in mente .. qualcuno ha trovato una modalità di ricarica più veloce ? leggevo pagggggine addietro che si parlava di altri carichini e/o simili !

  10. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69
    Originariamente inviato da nilobet
    Devi fleggare dalle impostazioni profili audio "Il telefono vibra per le chiamate in uscita" sarà un errore di traduzione....a me prima non funzionava poi abilitandolo ha cominciato a vibrare


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Così facendo vibra anche in modalità silenzioso (e non dovrebbe farlo), se no non sarebbe silenzioso.....

    Infatti devi impostarlo come preferisci quindi defleggalo dal profilo silenzioso


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  11. #539
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Quindi lo confermo una volta per tutte...

    GPSK (un pò lentino) Concordo GPS lento.
    3G sulle 2 sim (non in contemporanea): OK con H3G 3G sulla prima sim OK. Sulla 2° non mi serve
    tethering: porca tr...SI! (H3G sia con ricaricabile che abbonamento)(farò anche la prova con tim) Provato con tim, una scheggia
    wifi : SI! tira come una iena (eccetto mac..ma chi cazz..se ne frega) Wifi perfetto (devo sistemare ancora mac (non ho avuto tempo)
    SD 64GB: SI (e sono stato il primo,prima ancora di ZOPO a dirlo) Solo classe 10
    Suonerie: per me OK Suonerie per me basse, risolto con file mp3
    Vibrazione: per me OK Vibrazione per me bassa (devo provare con la cover originale) e non escludibile in modalità silenzioso.
    Foto: per me perfette OK Foto buone (è un cell non una macchina fotografica con zoom ottico, dico ottico non digitale)
    Batteria: da concorso OK Batteria molto buona
    Problemi riscontrati: NESSUNO Un paio, ma a quanto pare nulla di catastrofico.

    A fine settimana farò una prima correzione del post di apertura e metterò le prime sintesi dei fix apportati e dei problemi riscontrati.
    Questo mi sembra davvero interessante e giusto

    A tal proposito stò preparando un mini questionario che metterò nel thread con la possibilità PER CHI CE L'HA di segnalare correttamente molti dati che aiutino ad evidenziare i problemi,ma soprattutto di mappare accuratamente dove,come e quando questi problemi si presentano per stringere il cerchio su possibili analogie che identifichino uno schema.Siete tutti caldamente invitati a perdere due nanosecondi e compilarlo,è molto importante!
    Il questionario mi sembra un'ottima idea.

    Solo una considerazione, ma perché il personale zopo si limita a postare soluzioni solo sui social network e non anche sul sito ufficiale? Non penso sia una questione di non voler(si) fare "cattiva pubblicità". Penso che ci sono più utenti che bazzicano su facebook che sul sito ufficiale. Ma lì, nelle varie sezioni, nulla.

    Abbiamo la rarità di una azienda giovane,che si presenta ufficialmente,con la collaborazione di pregiati esponenti del forum,che soprattutto RISPONDE (và a vedere se gli altri ti ca((ano ),pure in tempi rapidi e non credo che fare pressione smodatamente possa avere una qualche utilità. Moderazione,calma,fiducia,serenità. Sanno che ci sono i problemi e ci stanno lavorando.
    A quanto pare non a tutti rispondono in maniera celere ed esaustiva, alcune volte in modo laconico, rispondendo alle email con un link di collegamento per risolvere qualche problema segnalato. Link che riporta a qualche post di questo forum, ad esempio. Sarebbe invece opportuno (opinione personale) che postassero le soluzioni ai problemi sul sito ufficiale (ancora lì non ci sono i driver per il 950+ ad esempio).

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Infatti devi impostarlo come preferisci quindi defleggalo dal profilo silenzioso


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    No, per non farlo vibrare in modalità silenzioso devi deflaggarlo dalle impostazioni generali, cioè devi deflaggarlo in toto.....
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-03-13 alle 14:10 - Motivo: Unione Post

  12. #540
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Route69
    Se vai sul sito e clicchi supporto...ti rindirizza sul loro forum ufficiale!

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

Pagina 54 di 289 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy