CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 289 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:41

  2.  
  3. #692
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Condividete ragazzi, in modo che zero possa aggiornare il secondo post nel vostro interesse.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #693
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a qualcuno e successo che si disinstalla la sd......???......a me e capitato un bel po di volte......

    ps. io ne ho una da 64gb e circa 27 li ho occupati da video e altri file e mi succede quando apro quelle cartelle e se magari deve caricare le anteprime...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  5. #694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Per il BT oggi m e' toccata una cosa strana. Ho fatto il collegamento con le casse LG ND8520 e pur essendo andato a buon fine il pairing automatico (senza codice),il telefono dava un brano in riproduzione ma nessun suono udibile. Collegato un altro cell e tutto ok.Scollego e ricollego lo Zopo...funziona tutto (e bene). Mi siete venuti subito in mente quando m dite che il device si collega ma nn scambia dati. Nn sara' che il BT 4.0 abbia un protocollo di logon automatico che nn viene correttamente supportato dalle vecchie versioni?
    Non lo so ma una cosa di certo l'ho appurata e l'ho comunicata anche all'assistenza ZOPO. Il 950+ ha il protocollo OBEX disttivato di default. Qunidi se non lo si attiva niente trasmissione dati.
    Una volta attivato tutto procede bene. Non sono ancora riuscito a risolvere il problema col Blu&me dell'auto. In realtà il pairing avviene regolarmente ed anche la rubrica viene letta normalmente. Però all'inoltro della chiamata si disconnette e richiede il PIN... se ho novità vi faccio sapere.

  6. #695
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao Vincenzo
    da dove si attiva il protocollo obex?
    Xiaomi Mi A1

  7. #696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    @ Zerolax
    da alcuni test condotti in accorodo con ZOPO ITALIA e riguardanti il 3G abbiamo verificato che per migliorare ulteriormente la navigazione occorre fare una modifica tramite Mobile Uncletools.
    Infatti anche se in impostazioni -> altro -> reti mobili - > servizio 3G le preferenze di rete sono GSM/WCDMA (auto), il fix blocca il parametro su "WCDMA preferred" creando problemi di navigazione in zone non ben coperte.
    Occorre pertanto entrare in Engineer Mode (MTK) -> Network Selecting e scegliere GSM/WCDMA (auto) al posto di "WCDMA preferred". Ovviamente occorre riavviare il telefono.
    I miglioramenti sono sensibili.

  8. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok, daccordissimo su tutto quanto. Ti riepilogo quanto fatto con minuziosi dettagli.

    Stamattina ho scaricato il fix per il problema legato al 3g (per il telefono del mio amico - il mio deve ancora partire). Installo il tool per il flash e, dopo averlo installato, collego il telefono per installare i driver su pc. Ho collegato il telefono a windows xp (32bit) e mi chiedeva i driver dello zp950h. Ho provato a dargli quelli contenuti nel fix ma nulla. Mi collego su facebook (canale zopoitalia) e la persona disponibilissima con cui ho parlato mi ha passato prima un file denominato driver.zip (dimensione circa 400kb) risultati 0 negativo, poi mi ha inviato un ulteriore file che, altro non era che il fix per lo zp810 (problema 3g con all'interno altri driver)....nulla neanche in questo caso. A questo punto provo a collegare la zp950+ su windows vista (64 bit) ma stessi identici problemi.

    Scoraggiato ma non sconfitto, mi ricordo che su un altro pc con windows xp 32 bit dell'ufficio avevo installato delle librerie per android che contenevano, se non vado errato, i driver generici per android (mi pare si chiamino ADB - non crocifiggetemi se sbaglio). Questi driver li avevo usati per fare modifiche sul mio vecchio samsung galaxy w e huawei ideos (mitico). Collegando il cell mi accorgo che non mi chiede alcun driver per zp950h ed il telefono viene rilevato come "device generico android adb" (non ricordo la sigla precisa in quanto sono fuori dall'ufficio adesso). Installo anche qui il programma per il flash, spengo il telefono e lo collego. Dopo qualche secondo mi chiede i driver mediatek "MT65xx Preloader", li installo e successivamente, mi vengono chiesti i driver relativi al cdc serial (contenuti nella cartella cdc serial del fix). Gli do anche questo e come per magia, il tool vede il telefono ma.....cosa strana.....mi viene nuovamente chiesto anche quello per lo zp950h. Provo a dargli tutti quelli in mio possesso ma niente.

    Malgrado questo driver non sia stato riconosciuto, il tool riesce finalmente a vedere il telefono (probabilmente grazie ai driver generici di android di cui parlavo poco sopra) e decido lo stesso di fare l'upgrade. Seguo la guida alla lettera e tutto viene completato con successo. Riavviato il telefono, il problema che si presentava random con il 3g sembra essere sparito. Se volete altri dettagli basta chiedere, sono qui per dare una mano come tutti voi.

    Un saluto ai ragazzi cazzuti del forum !!!


    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    E qua ti frego

    Adesso mi mandi due righe in pvt spiegandomi bene il problema ,cosa avevi fatto,cosa ti ha detto zopo e i driver che ti hanno inviato.

    Ricordatevi che tutto il materiale serve per questo thread ed e' importante che tutti ne possano godere. Basta con questa abitudine di risolversi i casinetti in casa e che il vicino si fo##a.

    Da ogni esperienza negativa nasce una soluzione ed un bel fix da distribuire a tutti.

    Per il BT oggi m e' toccata una cosa strana. Ho fatto il collegamento con le casse LG ND8520 e pur essendo andato a buon fine il pairing automatico (senza codice),il telefono dava un brano in riproduzione ma nessun suono udibile. Collegato un altro cell e tutto ok.Scollego e ricollego lo Zopo...funziona tutto (e bene). Mi siete venuti subito in mente quando m dite che il device si collega ma nn scambia dati. Nn sara' che il BT 4.0 abbia un protocollo di logon automatico che nn viene correttamente supportato dalle vecchie versioni?

    Zoo guarda che se ti appare la rotellina dentata e' perche il file nn e' supportato da nessun applicativo che hai installato sulla macchina. Se e' il file delle istruzioni (.pdf) o non hai adobe reader installato o il file che hai scaricato e' corrotto. Prova a scaricarlo di nuovo nel caso o verifica i software sul pc

  9. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma il telefono deve avere il root giusto????


    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    @ Zerolax
    da alcuni test condotti in accorodo con ZOPO ITALIA e riguardanti il 3G abbiamo verificato che per migliorare ulteriormente la navigazione occorre fare una modifica tramite Mobile Uncletools.
    Infatti anche se in impostazioni -> altro -> reti mobili - > servizio 3G le preferenze di rete sono GSM/WCDMA (auto), il fix blocca il parametro su "WCDMA preferred" creando problemi di navigazione in zone non ben coperte.
    Occorre pertanto entrare in Engineer Mode (MTK) -> Network Selecting e scegliere GSM/WCDMA (auto) al posto di "WCDMA preferred". Ovviamente occorre riavviare il telefono.
    I miglioramenti sono sensibili.

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi sono iscritto dapoco in questo forum ma vi seguo da anni!!! mi rivolgo a voi perchè dopo aver passato dei giorni a guardare su ogni possibile sito ad oggi non so piu che pesci prendere...mi spiego subito.
    Sono indeciso se prendere lo zopo zp950+ il thl w7+ o il caesar a9800... mi sembrano terminali piu o meno equivalenti dal punto di vista hardware(non vorrei sbagliare) hanno prezzi piu o meno simili (dipende dagli store)... però se non sbaglio lo zopo e il thl hanno anche sede in italia(il caesar non ha nemmmeno un sito se on erro)

    bene vorrei avere un consiglio spassionato da voi sui seguenti punti:

    -quale dei 3 prendo?
    -quale dei 3 ha la batteria piu affidabile/ duratura
    -lo prendo in italia o all'estero? (c'è in vendita anche il 6gb)
    -OVVIAMENTE IN PRIVATO qualcuno mi potrebbe guidare verso uno store affidabile come serietà/tempi di consegna/prezzi?
    NE HO LETTE DI MILLE COLORI ....DI COTTE E DI CRUDE NON SAPREI PROPRIO A QUALE STORE AFFIDARMIù....pare che il migliore sia f***cardtech(ma non ne ho idea!!!)


    P.S.è la prima volta che mi accingo a comprare un cinafonino e non vorrei buttare i miei soldi o peggio essere truffato...inoltre noto che la differenza di prezzo fra gli store ufficiali(CON I PREZZI IN EURO) e quelli esteri con pprezzi in dollari è notevolissima dato che si possono risparmiare anche 80 euro...che non sono per niente pochi


    Attendo vostri consigli e suggerimenti e le vostre opinioni in p.m sugli store....GRAZIE IN ANTICIPO A CHIUNQUE VORRA' RISPONDERMI!!

  11. #700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Ma il telefono deve avere il root giusto????
    Credo di si.

Pagina 70 di 289 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy