CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 289 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Il caricabatterie serve per caricare la batteria anche senza telefono? Se si, attendo informazioni sul funzionamento. Ho appena comprato una seconda batteria e mi tornerebbe molto utile la possibilità di caricarla senza impegnare il telefono. Grazie
    Si, questo caricabatteria, carica la batteria senza il telefono...Mi arriva per venerdi 05/04.. Volevo prendere quello della Zopo,visto che qualque tempo fà,mi avevano confermato la disponibilità. Purtroppo quando ho chiesto, non era +disponibile!!! Non dicono quando arriva!!se arriva ancora ecc, introvabille anche nella Zopo Cina.... Cosi mi sono dato da fare.. Se funziona,faccio sapere,però non vorrei infrangere le regole del sito...
    Ultima modifica di banana18; 04-04-13 alle 01:50

  2. Il seguente Utente ha ringraziato banana18 per il post:

    zoolander (03-04-13)

  3.  
  4. #752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banana18 Visualizza il messaggio
    Si, questo caricabatteria, carica la batteria senza il telefono...Mi arriva per venerdi 05/04.. Volevo prendere quello della Zopo,visto che qualque tempo fà,mi avevano confermato la disponibilità. Purtroppo quando ho chiesto, non era +disponibile!!! Non dicono quando arriva!!se arriva ancora ecc, introvabille anche nella Zopo China.... Cosi mi sono dato da fare.. Se funziona,faccio sapere,però non vorrei infrangere le regole del sito...
    Grazie mille per la risposta. Se puoi mandami il link in privato. Inoltre attendo la conferma dell'eventuale funzionamento appena lo avrai. Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  5. #753
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me per via che lo metto tante volte nella tasca posteriore dei miei jeans e partito un angolo dello screen protector originale e mi sa che devo toglierlo tutto...ma secondo voi se lo tengo senza si graffia facilmente...?
    A me sembra come quello dell'u8650 e io lo avuto da sempre senza protector nello schermo e devo dire che di graffi non ne ha...i vostri pareri...lo rimetto o no...? ;-)
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  6. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me per via che lo metto tante volte nella tasca posteriore dei miei jeans e partito un angolo dello screen protector originale e mi sa che devo toglierlo tutto...ma secondo voi se lo tengo senza si graffia facilmente...?
    A me sembra come quello dell'u8650 e io lo avuto da sempre senza protector nello schermo e devo dire che di graffi non ne ha...i vostri pareri...lo rimetto o no...? ;-)
    io ho preso la cover del ZP950 ed è perfetta. Basta smontare il guscio e sostituirlo col nuovo completo di "copertina".
    Inoltre, se qualcuno come me corre, ho preso la fascia da braccio per il Note 2 che ha praticamente le stesse misure su ebay a 6€ spedizione inclusa

  7. #755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me per via che lo metto tante volte nella tasca posteriore dei miei jeans e partito un angolo dello screen protector originale e mi sa che devo toglierlo tutto...ma secondo voi se lo tengo senza si graffia facilmente...?
    A me sembra come quello dell'u8650 e io lo avuto da sempre senza protector nello schermo e devo dire che di graffi non ne ha...i vostri pareri...lo rimetto o no...? ;-)
    Perchè non metti quello nuovo che hai trovato insieme al telefono?

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  8. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Urge cover in silicone, la zopo lo ha capito ????

  9. #757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Urge cover in silicone, la zopo lo ha capito ????
    Concordo, una bella cover, possibilmente sottile e gradevole ma soprattutto utile. Ed inoltre, serve come il pane un carica batterie, da tavolo o da muro che sia, per caricare separatamente la seconda batteria

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Ultima modifica di zoolander; 04-04-13 alle 11:07

  10. #758
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Questa batteria strabilia! Sono appena alla prima ricarica e da 36 ore ancora il 6% con uso intenso, push tutti attivi...

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)


  11. #759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diniket Visualizza il messaggio
    Questa batteria strabilia! Sono appena alla prima ricarica e da 36 ore ancora il 6% con uso intenso, push tutti attivi...

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Come ho già chiesto al puntualissimo Zeroalx, chiedo anche a te di descrivere il modo in cui hai gestito le primissime fasi di utilizzo della Batteria, ed il modo in cui l'hai gestita successivamente. La mia si consuma in modo drammatico, oggi me ne arriva un'altra e vorrei usarla bene sin dall'inizio, grazie

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  12. #760
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    la mia batteria funziona alla grande. Il mio problema resta il gps, ho seguito il fix ma é sfasatissimo, sono andato a correre con runtastic e dopo ogni minuto mi segnava 500 metri fatti, neanche fossi in motorino. C é speranza di sistemarlo, di tararlo o qualcosa del genre? é un peccato perché il telefono é impeccabile sotto ogni punto di vista

Pagina 76 di 289 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy