CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 289 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    FIX 3G
    Vi segnalo che anche sul forum internazionale della ZOPO è stato aperto un thread con le indicazioni dei settaggi da impostare dopo aver fatto il fix del 3G.
    lo trovate al seguente link: ****Patch Final after the fix 3G**** - Resources - Zopo Mobile Forum - Powered by Discuz!

  2.  
  3. #762
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Ruote scusami se mi intrometto...hai pienamente ragione...se non puoi scaricare da 4shared ti mando io con un PM se si può o una mail...fra un po sarò a casa e dal PC potrei farlo...
    Salve a tutti. Mi sono perso un bel po' di cose durante la mia assenza. Addirittura Pyter che mi chiede scusa e mi da pienamente ragione. Questa è bella! Dopo le "coltellate" che ci siamo dati qualche post addietro. Questa è bella, dicevo, e mi piace proprio. Qua la mano Pyter? Senza rancore? (Io non ne ho mai avuto). Dai che poi ti faccio anche attaccare alla mia DSL. (è solo una battuta ironica).

    Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    C'e' uno spaccato dell'Italia peggiore nei forum.Tanti bimbiminchia,tanti lamentosi e tutti proprio tutti che vogliono avere ragione.
    Basterebbe usare il cervello e scrivere cose sensate invece di battere le dita sulla tastiera all'impazzata.

    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Ma per un Pyter che si "pente", eccone un'altro che inzia. Scusa manuelrm ma non capisco a chi ti riferisci, forse alle mie considerazioni che dovrebbe essere il sito ufficiale e non facebook a inserire driver etc, ect? Se non ti riferisci a me ti chiedo scusa in anticipo. In caso contrario ne possiamo parlare in pvt, solo per non tediare gli altri utenti.

    Ora le cose serie. Ho letto tutti i post dalla mia ultima apparizione. Ho visto che sul sito "ufficiale" hanno messo i driver per il 950+ e senza quella ca**ta di 4shared. Bene.
    Ho visto l'ottimo lavoro fatto da qualcuno inserendo in evidenza i fix e tutte le spiegazioni. Grazie a quanti ne hanno contribuito. Io continuo ad avere problemi con la vibrazione: non c'è verso di farla sparire in modalità silenzioso. Una domanda: ma il fix del mac è stato risolto definitivamente? Chiedo scusa ma non ho capito se il problema di avere tutti i cell lo stesso mac è stato risolto. Ho notato che all'aperto in piena luce la visone dello schermo è difficoltosa, direi molto scarsa. Essendo novizio di android e non trovando nessun settaggio di contrasto (a parte quello della luminosità) nel cell, non vorrei fosse qualche impostazione che io non ho settato bene. Consigli? Come faccio a sapere se mi trovo sotto copertura 3G? Mi spiego: nel mio vecchio cell sotto le tacche del segnale appare 3G quando sono soto copertura e nulla quando non ci sono. Nel 950+ vedo solo le tacche. Anche qui qualche impostazione da settare?

  4. #763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il fproblema del MAC address è definitivamente risolto. Ora ogni 950+ ha il suo mac (ovviamente installando il FIX ufficiale!)
    Per quanto riguarda la copertura 3G è così appaiono solo le tacche. Fastidioso ma è così.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vincerago per il post:

    route69 (04-04-13)

  6. #764
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Sul mio con bip Mobile Slot1...quando và in roaming compare una R vicino alle tacche segnale!

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

  7. #765
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    E zoolander userò le due che mi sono arrivate insieme al Cell...
    Riguardo a erglava io ho pure la cover a libro che mi hanno inviato insieme al Cell...se tu ti riferisci a qualcos'altro fammi sapere...
    Route in quanto a te qua la mano e senza rancore (non ne ho mai avuto nemmeno io quello era solo il mio punto di vista ;-) ) per l'ADSL ne possiamo parlare hahahahahaha......
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  8. #766
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Il fproblema del MAC address è definitivamente risolto. Ora ogni 950+ ha il suo mac (ovviamente installando il FIX ufficiale!)
    Per quanto riguarda la copertura 3G è così appaiono solo le tacche. Fastidioso ma è così.
    Quindi c'è un altro modo per sapere se sono sotto copertura 3G?

    Fix ufficiale ti riferisci a quello che c'è qui in prima pagina?
    Ultima modifica di route69; 04-04-13 alle 13:26

  9. #767
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Pyter a te come si vede lo schermo all'aperto? A me malissimo.

  10. #768
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Come flashare la recovery sullo Zopo 950+ (950H)

    (Fonte XDA)

    0. Installare il driver
    1. Scarica SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119.zip e decomprimerlo nella directory principale dell'unità C:
    2. Scaricare il file recovery.img e posizionarlo nella directory c: \ SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119 \
    3. Spostare il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt nella cartella c: \ SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119 \
    4. Eseguire il file c: \ SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119 \ Flash_tool.exe (icona blu)
    5. Specificare il percorso del file: MT6589_Android_scatter_emmc.txt e confermare il file
    6. Lasciare il segno di spunta solo su recovery.
    7. Fare clic su download e confermare l'operazione.
    8. Ora collegare il telefono senza la batteria al computer tramite cavo USB e successivamente rimetterla nel cell
    9. Inizierà il processo di firmware che durerà pochi minuti.
    10. Uscirà un Pop-up che avviserà la riuscita dell'operazione, è possibile chiudere il programma e spegnere il telefono!

    Se il telefono non viene rilevato, controllare il driver più volte, collegare e scollegare il telefono, attendere un pò di tempo durante queste operazioni.

    Il file compresso potete scaricarlo da qui ---> https://dl.dropbox.com/u/5101400/CWM_ZP950%2B.rar


    Come rootare lo Zopo 950+ (950H)

    (Fonte XDA)

    1. Installare la Recovery come descritto nel post precedente.
    2. Scaricare i file allegati di seguito, e copiarli sulla memory card (in formato. Zip).
    3. Col telefono spento, tenere premuto contemporaneamente il pulsante di accensione più il tasto volume UP, entrati in recovery, selezionare attraverso i tasti del volume:
    1. 'select zip file from sd card ... selezionare il file che hai copiato in precedenza: Taiwan101_SuperSU_Pro_v1.03.zip e confermare. Attendere fino a quando l'installazione è completata.
    2. Selezionare "Reboot system now"
    3. Entrare di nuovo in recovery e installare Superuser-3.1.3-arm-signed.zip
    4. Selezionare "Reboot system now"
    Ora avrete i privilegi di root!

    https://dl.dropbox.com/u/5101400/Root_ZP950%2B.rar


    TWRP Recovery (alternativa alla recovery CWM ma con touch):

    Da usare solo se è già stato installato CWM, questo zip è già pronto per essere installato da recovery. In questo modo si bypassa tutta la tiritera del flash


    ---> https://dl.dropbox.com/u/5101400/TWRP_2.4.4.0_H9610.zip



    Patch per la riduzione dei pulsanti virtuali (installazione da effettuare sempre da CWM)


    - pulsanti virtuali dimensione predefinita (30 in verticale e 42 in orizzontale) -->https://dl.dropbox.com/u/5101400/ZP9...redefinita.zip
    - pulsanti virtuali dimensione media (24 verticalmente, 32 orizzontalmente) --> https://dl.dropbox.com/u/5101400/ZP9...ione_24_32.zip
    - pulsanti virtuali dimensione piccola (20 sia in verticale che in orizzontale) --> https://dl.dropbox.com/u/5101400/ZP9...ione_20_20.zip

    Patch sensore di luminosità per Zp950+ (Zp950H)

    È possibile utilizzare questa patch per la correzione del sensore di luminosità. Installarlo dalla recovery
    P.S.
    Mi raccomando : fate sempre un backup prima di eseguire ogni modifica!!!


    ---> https://dl.dropbox.com/u/5101400/pat...osit%C3%A0.zip






    Il forum Androidiani ed io non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di brick od altro al vostro terminale
    Ultima modifica di diniket; 12-04-13 alle 19:47 - Motivo: aggiunto nuova patch pulsanti virtuali

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato diniket per il post:

    giraz (05-06-13),i4xcc (27-08-13),wappooo (05-04-13)

  12. #769
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il servizio clienti zopo mi ha caldamente sconsigliato di rootare il telefono per non avere problemi di stabilità. qualcuno di voi lo ha rootato? puo dirci le esperienze a proposito?

  13. #770
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    il servizio clienti zopo mi ha caldamente sconsigliato di rootare il telefono per non avere problemi di stabilità. qualcuno di voi lo ha rootato? puo dirci le esperienze a proposito?
    posso garantirti il contrario, il mio gentilmente rootato da Etotalk funziona benissimo, nessun blocco o impuntamento...

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Come ho già chiesto al puntualissimo Zeroalx, chiedo anche a te di descrivere il modo in cui hai gestito le primissime fasi di utilizzo della Batteria, ed il modo in cui l'hai gestita successivamente. La mia si consuma in modo drammatico, oggi me ne arriva un'altra e vorrei usarla bene sin dall'inizio, grazie
    nulla di indecifrabile, appena arrivato aveva l'80% di carica, messo sotto carica per 7 ore, al rientro da lavoro l'ho utilizzato ed ho aspettatp che il livello scendesse al 3% e successivamente rimesso in carica...
    Ultima modifica di diniket; 04-04-13 alle 13:57

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diniket per il post:

    statinsky (04-04-13),zoolander (04-04-13)

Pagina 77 di 289 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy