CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 289 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    consiglio: meglio tenermi il galaxy note oppure pur di avere 2 sim e prendendo questo tablet posso fare l'acquisto?
    mi interesserebbe una buona fluidità e ricezione/trasmissione chiamate e se non chiedo troppo almeno che faccia foto e video come il note...
    chiedo a chi conosce il note, altrimenti su supposizioni mi arrangerei...
    grazie 1000
    non sono possessore di note.. ma se cerchi un dual sim con ottima fluidità e ricezione trasmissione chiamate molto buona io lo consiglierei.. video ne ho fatti tanti l'altro giorno e sono molto soddisfatto.. ma su quello non ho il paragone con il note purtroppo .. foto molto buone per quello che pretendo io.. =)

  2.  
  3. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se parli del note 1, non lo possiedo, ma penso che passando a questo telefono avrai un telefono migliore sotto la maggior parte dei punti di vista, a partire dalle prestazioni, ho qualche dubbio solo sul reparto fotografico. Se parli del note 2, avendoli entrambi, posso dirti che il divario in termini di prestazioni é piuttosto contenuto, lo zopone ne esce a testa altissima, tenendo conto di tutto. Appena avrò la possibilità di mettere le mani sul note 2 di mio padre cercherò di fare un confronto fotografico. Intanto posso dirti che il divario tra note 2 e zp950+, per antutu, é di circa 3000 punti, dettati in buona parte penso dal giga aggiuntivo di ram. Le foto sono superiori sul note 2, ma il divario non è abissale, sullo zopo vengono molto bene. Il note 2 é un mostro di fluidità, ma lo zopone lo segue a ruota, la differenza c'è ma é molto contenuta. Il display è meraviglioso, io francamente l'unica cosa che percepisco come decisamente migliore sul note 2 sono i neri, per il resto non noto particolari differenze, ma magari io non ho un occhio particolarmente raffinato. Sulla qualità costruttiva, la mia impressione è che quella dello zopo sia superiore, mi trasmette una maggiore sensazione di solidità. Per darti un'idea più chiara, bilanciando i pro ed i contro, considerando che per me il dual sim è irrinunciabile, non scambierei il mio zopone con il note 2 di mio padre. L'unica cosa che mi fa vacillare è il mirabolante pennino del note 2. Ah se solo il nostro zopone avesse avuto qualcosa di lontanamente paragonabile...

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Ultima modifica di zoolander; 05-04-13 alle 12:42

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:46

  5. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Peccato. Se dovessi conoscerne uno che vada bene fammi sapere , grazie :-)
    sulla rete ho trovato un CB universale yiboyuan e, ad una mia richiesta se fosse compatibile con solo 950+, mi hanno risposto di si.
    se vuoi in PM posso essere più esplicito.

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

  6. #825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lparzanese Visualizza il messaggio
    sulla rete ho trovato un CB universale yiboyuan e, ad una mia richiesta se fosse compatibile con solo 950+, mi hanno risposto di si.
    se vuoi in PM posso essere più esplicito.

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
    Perfetto, mandami un pm con il link e le informazioni di cui disponi , grazie mille. Nel frattempo faccio notare come sono riuscito a ricaricare la batteria con un caricatore semplicissimo, quelli universali dotati di schermo LCD. Ci ha messo una vita, ma ha fatto il suo.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  7. #826
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    A me invece si vede egregiamente, cambio la luminosità manualmente ma poi si vede benissimo.
    zoolander, scusa ma a me no. sarà forse perché non sono abituato? E' il primo mio touch screen. Ho provato tutti i tipi di luminosità. L'unica è a palla ma non da buoni risultati.

  8. #827
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    zoolander, scusa ma a me no. sarà forse perché non sono abituato? E' il primo mio touch screen. Ho provato tutti i tipi di luminosità. L'unica è a palla ma non da buoni risultati.
    a meno che ci sia un gran sole a me va bene al minimo al chiuso e a metà fuori.. per le cose normali..per il gioco al max è meglio =) utilizzi il widget controllo di risparmio energia per settare ?

  9. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc
    consiglio: meglio tenermi il galaxy note oppure pur di avere 2 sim e prendendo questo tablet posso fare l'acquisto?
    mi interesserebbe una buona fluidità e ricezione/trasmissione chiamate e se non chiedo troppo almeno che faccia foto e video come il note...
    chiedo a chi conosce il note, altrimenti su supposizioni mi arrangerei...
    grazie 1000

    Mia moglie ha il note é ho modo di confrontarlo quotidianamente ma ahimè fotografie e display sono le uniche cose migliori questo non significa che lo Zopo ne sia da buttare, anzi, fa delle ottime foto ed ha un ottimo display ma non a livello del note che ha uno dei display più belli attualmente in commercio però posso garantirti che per tutto il resto lo Zopone é superiore secondo me anche come qualità costruttiva


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nilobet per il post:

    myabc (05-04-13)

  11. #829
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Dato un'essere umano medio che campi 100 anni (io di più! ) quindi circa
    ____3.153.600.000 secondi e dato che nel mac address essendo variabili gli ultimi 8 fattori con 16 possibilità ciascuno si ottengono
    2.821.109.907.456 combinazioni (in realtà meno per standardizzazioni) anche provando a cambiarne uno al secondo...

    ...non sò...mi sento piuttosto tranquillo dal rischio di beccarmi lo stesso mac di Pyter e route...datemi del temerario!
    Per il calcolo delle probabilità è più facile azzeccare un 6 al Superenalotto che essere colpiti da un asteroide. E io non ho mai sentito di una persona colpita da un asteroide.

    A parte le battute, ma se non ricordo male sono solo le ultime due cifre a cambiare. Ora non ho la possibilità di verificare. Confermi?

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Batteria che cala così vistosamente?! No c'è qualcosa che non và assolutamente.Condizioni del cellulare (rete,roaming,wifi,dati attivati,gps,applicazioni push in background?)

    Relativamente alle rom direi che essendo il telefono in commercio da un mese ,abituati a vedere dai big della telefonia aggiornamenti di s.o. annuali...non ci si possa lamentare,in considerazione che la 4.2.1 (che non ho ancora capito se effettivamente ufficiale) nel mercato cinese è uscita. Sicuramente vorrei da subito una rom ottimizzata,piuttosto che dover vedere un numerino in più nella versione e la nascita di problemi nuovi che con l'attuale non stò sperimentando. Aggiungere le prime prove che si stanno facendo mi sembra un pò prematuro ed un filino irresponsabile.I problemi in casa altrui vanno risolti non portati.Se non ci sono notizie CERTE con test fatti da chi è più smaliziato che senso ha mettere in prima pagina una potenziale bomba ad orologeria pronta ad esplodere in mano a chi non sà nemmeno cos'è un driver? Un piccolo fix è una cosa,un firmware nuovo mi pare leggermente più complesso da gestire. Noterai che ogni volta che qualcuno posta un settaggio un'attimino più spinto,esce qualche commento strano,che denota qualche buco cognitivo. Anche chi posta lo fà dando troppo per scontato che chi segue un forum sia "imparato" ,ma moltissimi dei software utilizzati,ma ancora più in basso,le terminologie stesse,non sono conosciuti.
    Vorrei puntare su delle guide più user friendly,che riportino anche brevi spiegazioni generali e una piccola casistica di eventuali intoppi che portino a bloccare le operazioni.

    Su 980 ho dato giusto la notizia ma per non inquinare il thread passiamo in quello apposito
    Concordo in pieno.
    Ultima modifica di Gynlemon; 08-04-13 alle 00:47 - Motivo: Unione Post

  12. #830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    zoolander, scusa ma a me no. sarà forse perché non sono abituato? E' il primo mio touch screen. Ho provato tutti i tipi di luminosità. L'unica è a palla ma non da buoni risultati.
    Io lo tengo a circa metà al chiuso, e quasi al massimo al sole. E si vede in maniera assolutamente accettabile. Probabilmente può essere una questione di abitudine effettivamente, se ti aspettavi una visibilità pari al chiuso non credo sia possibile (sono pronto ad essere bastonato se ho scritto una fesseria )

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

Pagina 83 di 289 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy