CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 289 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tutto ieri e fino ad ora ce lo senza pellicola e vi garantisco che e uno spettacolo...il touch e molto più sensibile e reattivo...non so se e vetro o plastica perche non sono un esperto ma penso che non si graffi molto facilmente...per il resto non ho problemi di nulla...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  2.  
  3. #892
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander
    Originariamente inviato da myabc
    mi convinco sempre meno.........
    A me lo zoom funziona perfettamente, e la luminosità la trovo accettabile per l'esterno. Insomma si può utilizzare senza problemi, almeno il mio.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2


    Il mio zoom é perfetto

    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  4. #893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    a parte il gps che fa cacare, per il resto il telefono funziona alla grande
    Ho letto più volte dei tuoi problemi col GPS. Però è strano a me va una bellezza. Fix in 10" e molto stabile

  5. #894
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    a parte il gps che fa cacare, per il resto il telefono funziona alla grande
    sempre sempre meno... ma scherzate oppure è davvero così? il display in plastica è vero?????
    ma quasi 300 euro caspita!

  6. #895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    sempre sempre meno... ma scherzate oppure è davvero così? il display in plastica è vero?????
    ma quasi 300 euro caspita!
    Perdonami, ma non capisco il fine dei tuoi interventi. Prendi atto solo dei commenti negativi, e ti disinteressi completamente dei commenti positivi. Trai conclusioni catastrofiche sul rapporto qualità prezzo senza neppure possedere il telefono (correggimi se sbaglio), e quindi non avendo la benché minima idea sull'effettiva qualità del device.

    Aggiungo: non so dire se il display sia di plastica o meno, non ne ho idea. Ma se dovesse essere di plastica, annuncio urbi et orbi che tra il raffinatissimo vetro di ipad 2 e galaxy note 2 e la plastica del nostro zopone le differenze sono prossime all'essere impercettibili.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  7. #896
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    PURTROPPO chi non possiede tra le manine il nostro

    caro ZOPONE ZP950+ non sa che cosa possa essere

    questo MOSTRO di tecnologia......
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 130mario per il post:

    command0 (06-04-13)

  9. #897
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    purtroppo chi non possiede tra le manine il nostro

    caro zopone zp950+ non sa che cosa possa essere

    questo mostro di tecnologia......
    approvo....al...1000%
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  10. #898
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc
    Originariamente inviato da statinsky
    a parte il gps che fa cacare, per il resto il telefono funziona alla grande
    sempre sempre meno... ma scherzate oppure è davvero così? il display in plastica è vero?????
    ma quasi 300 euro caspita!

    Si chiama policarbonato e non plastica quasi tutti i cellulari dono costruiti con questo materiale ... Anche il Note 2...che costa il doppio.... Prima di dare giudizi negativi informatevi su cosa offrono gli altri allo stesso prezzo noi non siamo qua per convincerti a comprarlo... Se lo vuoi bene se no prova altri lidi

    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  11. #899
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    zoo, non guardo le cose negative. io avevo detto sin dall'inizio che ero indeciso se cambiare il note n7000 con questo telefono chiedendo come andava la fotocamera e mi hanno detto che è peggio della mia.... poi ho chiesto se rimanevano le ditate (perchè la prima esperienza era stata negativa) e mi hanno detto di si.. poi ho chiesto come andava il gps e mi dicono che fa schifo...
    siccome ho il mio bel note da 400 euro e vorrei ben valutare, chiedo se queste risposte alle mie domande (tutte negative) e delle altre domande evidentemente non mi riguarda, permetti che dica che sono meno convinto?
    è un forum dove si commenta e ti ripeto che queste risposte negative mi sembrano degli scherzi, altrimenti non commenterei...
    comunque colleghi di forum come prima

  12. #900
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    zoo, non guardo le cose negative. io avevo detto sin dall'inizio che ero indeciso se cambiare il note n7000 con questo telefono chiedendo come andava la fotocamera e mi hanno detto che è peggio della mia.... poi ho chiesto se rimanevano le ditate (perchè la prima esperienza era stata negativa) e mi hanno detto di si.. poi ho chiesto come andava il gps e mi dicono che fa schifo...
    siccome ho il mio bel note da 400 euro e vorrei ben valutare, chiedo se queste risposte alle mie domande (tutte negative) e delle altre domande evidentemente non mi riguarda, permetti che dica che sono meno convinto?
    è un forum dove si commenta e ti ripeto che queste risposte negative mi sembrano degli scherzi, altrimenti non commenterei...
    comunque colleghi di forum come prima
    Certamente, io non ho niente di personale con te, anzi. Mi rendo conto dei dubbi che possano attanagliare chiunque prima di fare un esborso comunque significativo. Rimane il fatto che comunque stai prendendo in considerazione solo le risposte negative. Per uno che scrive, legittimamente che il GPS fa cacare, c'è ne sono molti altri che sostengono l'esatto contrario. Sulla questione ditate, io, con la pellicola, non riscontro alcun problema. Non so dirti senza, ma fatico a vedere il problema. Tutti i dispositivi che ho lasciano tracce di ditate. Sulla fotocamera, io posso dirti che, a mio avviso, quella dello zp950 è leggermente peggiore di quella del note 2, ma rimane assolutamente ottima. Non so quanta differenza ci sia tra quella del note 1 e 2, quindi non posso essere più preciso, ma ho il fatto sospetto che il tutto si risolverebbe in una questione di lana caprina. Per il resto, non ho scritto, né mai scriverò, che tu o chiunque altro non abbia il diritto di commentare. Pace

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

Pagina 90 di 289 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy