CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 289 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Penso che la differenza sia lo schermo (la differenza tra i 2 schermi e i neri che sono migliori nel noble2). Io ho scaricato foto in formato jpg e si vedono benissimo.
    I neri sono chiaramente migliori anche secondo me

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  2.  
  3. #912
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Ho scattato delle foto comparative tra zp950+ e note 2 con il mio Optimus 7,le ho inviate tramite email al mio account sullo zopo, ma non riesco a visualizzarle sullo zopone, sono immagini jpeg. Sapete come fare? comunque analizzando meglio i due display, i colori del note 2 sono decisamente più accesi e caldi, non so come rendere l'idea. La nitidezza è eccellente da ambo le parti.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Sai zoolander adesso che o letto questo tuo msg mi e venuto in mente che...l'altro giorno ho scattato una foto al monitor del pc per ricordarmi alcune righe di un pdf e poi andato via a lavoro,quando piu tardi vado per aprire la foto che avevo scattato non me l'apriva...mi diceva nessuna miniatura...booo...(ho pensato che magari non era venuta)....poi qualche giorno dopo ho fatto altre prove e mi sono accorto che anche altre foto che scattavo mi ritornava lo stesso messaggio "nessuna miniatura" ma passate le foto nel pc (tramite es gestore file tramite wifi) le foto erano venute perfette in tutto solo che il telefono non le caricava...mi sono accorto che tutte le foto che non caricava erano superiori a 3,80 mb ma quelle inferiori le apre tutte e molto velocemente......cosa sarà mai...???...se vuoi fare una prova fotografati qualcosa per fare venire la foto più pesante possibile in 8 mpx e vedi un po che succede.....
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  4. #913
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, un piccolo sforzo per far "ricredere" chi giustamente (sono stato il primo a sollevare critiche su alcuni bug, quasi tutti risolti) ha dei dubbi e dare una mano a capire se il 950+ può servire per i propri scopi.

    Il GPS, dopo aver seguito i consigli qui, va alla grande (fix alla prima accensione della giornata in un paio di minuti e dopo in 30 sec.) ma continuo ad avere problemi quando inserisco la destinazione. S'impalla su elaborazione del percorso. L'unico modo per farlo partire è attivare la connessione dati (fatto questo l'elaborazione è quasi immediata), poi tolgo la connessione dati e va a meraviglia anche se la vocina (a proposito, quella si che è orrenda ) dice: connessione dati interrotta.
    Lo fa anche a voi? Consigli?

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    ...mi sono accorto che tutte le foto che non caricava erano superiori a 3,80 mb ma quelle inferiori le apre tutte e molto velocemente......cosa sarà mai...???...se vuoi fare una prova fotografati qualcosa per fare venire la foto più pesante possibile in 8 mpx e vedi un po che succede.....
    La mia fotocamera nelle impostazioni ha risoluzione sino a 13mega pixel. Ho provato a fare foto sia in 8 che a 13 e nel cell si vedono benissimo. Quella a 8mega è di 4,1 quella a 13 (pur rimanendo invariata la dimensione) è di poco più grande.
    Ultima modifica di Gynlemon; 08-04-13 alle 00:53 - Motivo: Unione Post

  5. #914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Sai zoolander adesso che o letto questo tuo msg mi e venuto in mente che...l'altro giorno ho scattato una foto al monitor del pc per ricordarmi alcune righe di un pdf e poi andato via a lavoro,quando piu tardi vado per aprire la foto che avevo scattato non me l'apriva...mi diceva nessuna miniatura...booo...(ho pensato che magari non era venuta)....poi qualche giorno dopo ho fatto altre prove e mi sono accorto che anche altre foto che scattavo mi ritornava lo stesso messaggio "nessuna miniatura" ma passate le foto nel pc (tramite es gestore file tramite wifi) le foto erano venute perfette in tutto solo che il telefono non le caricava...mi sono accorto che tutte le foto che non caricava erano superiori a 3,80 mb ma quelle inferiori le apre tutte e molto velocemente......cosa sarà mai...???...se vuoi fare una prova fotografati qualcosa per fare venire la foto più pesante possibile in 8 mpx e vedi un po che succede.....

    Grazie pyter, farò senz'altro questo tentativo
    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Ultima modifica di zoolander; 06-04-13 alle 19:01

  6. #915
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @route69
    per la voce robotica scarica Loquendo
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato diniket per il post:

    route69 (06-04-13)

  8. #916
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    La mia fotocamera nelle impostazioni ha risoluzione sino a 13mega pixel. Ho provato a fare foto sia in 8 che a 13 e nel cell si vedono benissimo.
    il mio arriva fino a 12 mpx ma la tengo sempre a 8.......

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un piccolo sforzo per far "ricredere" chi giustamente (sono stato il primo a sollevare critiche su alcuni bug, quasi tutti risolti) ha dei dubbi e dare una mano a capire se il 950+ può servire per i propri scopi.

    Il GPS, dopo aver seguito i consigli qui, va alla grande (fix alla prima accensione della giornata in un paio di minuti e dopo in 30 sec.) ma continuo ad avere problemi quando inserisco la destinazione. S'impalla su elaborazione del percorso. L'unico modo per farlo partire è attivare la connessione dati (fatto questo l'elaborazione è quasi immediata), poi tolgo la connessione dati e va a meraviglia anche se la vocina (a proposito, quella si che è orrenda ) dice: connessione dati interrotta.
    Lo fa anche a voi? Consigli?
    ma quale navigatore usi...io uso copilot e mai un problema...ma proprio nessuno...
    Ultima modifica di dell; 06-04-13 alle 19:39
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  9. #917
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    ma quale navigatore usi...io uso copilot e mai un problema...ma proprio nessuno...
    Pyterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Ti uccido! E me lo dici solo ora???
    Io da profano uso il navigatore che c'è di serie (la freccetta blu nelle applicazioni)......

  10. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che la mia fotocamera arriva al massimo a 12 megapixel col programma stock. Ho notato inoltre che installando programmi come zoom camera, camera 360 e camera mx la fotocamera presenta parecchi problemi e va in blocco constringendomi a riavviare il cell. Chi di voi ha avuto un problema simile????

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    La mia fotocamera nelle impostazioni ha risoluzione sino a 13mega pixel. Ho provato a fare foto sia in 8 che a 13 e nel cell si vedono benissimo. Quella a 8mega è di 4,1 quella a 13 (pur rimanendo invariata la dimensione) è di poco più grande.

  11. #919
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Io ho notato che la mia fotocamera arriva al massimo a 12 megapixel col programma stock. Ho notato inoltre che installando programmi come zoom camera, camera 360 e camera mx la fotocamera presenta parecchi problemi e va in blocco constringendomi a riavviare il cell. Chi di voi ha avuto un problema simile????
    Io non uso nessun programma. Attivo la fotocamera-impostazioni- arriva sino a 13 mega (anche se largh e altezza la foto è uguale a 8), solo un po' più grande come dimensione. E nessun impuntamento.
    A proposito non c'è lo zoom digitale?

  12. #920
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    gente in meno di un mese quasi 1000 messaggi allucinante!!!
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)


Pagina 92 di 289 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy