CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 289 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    2 giorni fa non era disponibile il 16 giga ma comunque non l'avrei preso perchè eventuali rom moddate sono ormai testate su quello da 4.... se questo dubbio non ti riguarda decidi in base al costo e a quello che faresti con i 12 giga in più...

  2.  
  3. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ah ok, non pensavo fosse una novità dell'ultimo giorno la versione da 16 giga

    grazie mille per le info... anche se mi hai fatto venire il dubbio sulle mod... qualcuno ne sa di più? Il 16 potrrebbe avere problemi?

  4. #1043
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ecco bravo, chiedi a chi ne sa di più... io finora sono andato di galaxy note

  5. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    Vi seguo dal primo post in maniera passiva; visto che l'archibugio in questione mi interessa, e non poco, mi sono iscritto alla discussione!

    Premetto che sarebbe il mio primo android; comunque notavo che da un po' di post non si menzionanao più molti problemi: ne deduco che siano stati risolti con successo e questa è una cosa buona, buonissima! poi noto che alcuni neo possessori sono latitanti da qualche giorno... o sono stati soppressi/bannati oppure vuol dire che non riscontrano problemi significativi sugli zoppoli ricevuti!

    Venendo al dunque: il telefono viene già fornito con tutti i fix ufficiali già installati o dovrò provvedere io?

    Chiudo il mio primo post segnalando che zopo ha in serbo uno smart 4-core basato su Tegra 3 (cercate con google "zopo tegra")... alla luce di ciò, vale la pena di aspettare di vedere cosa bolle in pentola?

    Saluti,

    Itty
    Ultima modifica di IttySeldon; 12-04-13 alle 13:41

  6. #1045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IttySeldon Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Vi seguo dal primo post in maniera passiva; visto che l'archibugio in questione mi interessa, e non poco, mi sono iscritto alla discussione!

    Premetto che sarebbe il mio primo android; comunque notavo che da un po' di post non si menzionanao più molti problemi: ne deduco che siano stati risolti con successo e questa è una cosa buona, buonissima! poi noto che alcuni neo possessori sono latitanti da qualche giorno... o sono stati soppressi/bannati oppure vuol dire che non riscontrano problemi significativi sugli zoppoli ricevuti!

    Venendo al dunque: il telefono viene già fornito con tutti i fix ufficiali già installati o dovrò provvedere io?

    Chiudo il mio primo post segnalando che zopo ha in serbo uno smart 4-core basato su Tegra 3 (cercate con google "zopo tegra")... alla luce di ciò, vale la pena di aspettare di vedere cosa bolle in pentola?

    Saluti,

    Itty
    Benvenuto anzitutto :-). Tegra 3 significa quasi sicuramente che non sarà dual sim, dico quasi eh. Dato che le prestazioni dell'mtk6589 si sono rivelate eccellenti, io non aspetterei. Ma io sono un caso patologico :-D

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  7. #1046
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    allora, il telefono é una bomba, l unica pecca a mio modo di vedere é il gps. Mi spiego meglio, con copilot, uno dei software di navigazione consigliato, senza aGPS (quindi solo GPS) ci mette dieci minuti a agganciare. Se invece hai una connessione internet e puoi attivare A GPS si connette in meno di un minuto. MA POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A AGGANCIARE IL SEGNALE PRIMA? io non ce l ho la connessione internet sul cell
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  8. #1047
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Se possibile una foto please.......
    ecco la foto del carica in questione
    IMG_20130412_130653.jpg

    e questa lo scattata per coloro che chiedono come vengono le foto
    IMG_20130412_140752.jpg
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  9. #1048
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'Etna è sempre un bel vedere, ma con tutto il rispetto, una foto con dei dettagli avrebbe permesso di capire qualcosa sulla resa fotografica. Un fotogramma a pieno cielo con fuoco su infinito, lascia il tempo che trova. Comunque grazie lo stesso.

  10. #1049
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    appena arrivato, siccome, come leggerete dai primi miei post, mi interessava particolarmente la parte fotografica, passando da un note n7000 a questo, si perde il 30% almeno di qualità e, siccome non sono a zero nel settore, la cosa è inopinabile. ma questo è un telefono e non una macchina fotografica, pazienza. in fatto di foto questa è la definitiva opinione paragonandolo al suddetto galaxy note.
    una cosa mi è strana e alquanto preoccupante: un riavvio inspiegabile, è capitato ad altri?
    altra cosa che risalta: i tasti virtuali (e a volte qualche icona di programma) non rispondono ai programmi costringendomi a cliccare anche 3/4 volte. capita anche questo ad altri?
    in compenso, con mio stupore, segnalo una fattura estetica e di materiali che non ha niente da invidiare al note, anzi, credo sia superiore.
    chiedevo dello schermo: i più esperti l'hanno anche decifrato come materiale ma alla spicciola è come il galaxy note.
    spero in un vstro contributo nel risolvere i miei problemini

    Quote Originariamente inviato da diniket Visualizza il messaggio
    Come flashare la recovery sullo Zopo 950+

    questa guida è incompleta... non dice dove deve essere messo il file .txt nella prima fase della recovery e poi neanche quando si deve mettere la batteria, sembra quasi che la batteria non debba essere mai messa... vabbè, mi arrangerò, chiedo invece a chi ha windows 8 x64 se può fornre un indirizzo per il download dei driver che non mi vengono riconosciuti dal sistema e non posso andare avanti.
    chi mi suggerisce, ce l'avrà qualcuno il win 8
    grazie








    Messaggio da Gynlemon

    NON QUOTARE L'INTERA PAGINA , BASTA UN PICCOLO RIFERIMENTO, RECIDIVO ANCHE NEI DOPPI POST
    Ultima modifica di Gynlemon; 12-04-13 alle 19:06

  11. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

    andrealenzi (20-04-13)

  12. #1050
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ho fatto questa perche non mi e venuto altro da fotografare ma se mi dici cosa potrei postare per avere più dettagli appena posso e se posso lo farò volentieri...
    Riguardo a myabc io di riavvi improvvisi non ne ho avuto mai,per il fatto che non rispondono subito le icone o i tasti virtuali io ho levato la pellicola di protezione ed ho risolto (alcune volte capitava anche a me) per il reparto foto molto probabilmente il note sarà meglio ma forse solo in quello (io non lo avuto mai quindi non parlo con certezza).

    Se non ricordo male i driver per w7 dovrebbero andare bene anche per w8...se no prova a contattarli tramite fb oppure telefoni a Udine sono molto gentili.....
    Ultima modifica di Pyter; 12-04-13 alle 18:47
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

Pagina 105 di 289 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy