CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 289 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    Qui devono sistemare parecchie cose, o esce una patch tra poco o lo vendo

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    ma quale e il tuo problema forse ti posso aiutare........ancora il gps...???
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  2.  
  3. #1072
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sul prezzo ti quoto in pieno ma sto GPS per correre mi sta facendo dannare... Inoltre devo ancora provare il 3g...e già sto sudando. Per il resto è ottimo

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  4. #1073
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, lo avevo fixato con GPSfix e in pochi secondi con copilot si collegava. Ho provato con un programma per correre (runkeeper) due ore dopo il fix e ci ha messo più di 10 minuti. Ma che ci devo fare con sto GPS? Se hai suggerimenti te ne sarei grato

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  5. #1074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidino87 Visualizza il messaggio
    cellulare arrivato direttamente dal produttore in cina con un sacco di accessori in piu in regalo. ho preso la versione da 16 gb. ecco le mie domande e le mie osservazioni:

    1-il mac address varia ad ogni connessione(P.S chi ha scritto la procedura di fix ha dimenticato di scrivere dove si trova scritto il mac della scheda del cel...)

    2-ho letto tutti i post del thread riguardo la batteria c'è chi dice che va scaricata tutta e poi ricaricata da spenta e chi no(qual'è la versione esatta della questione?...io fatto la prima procedura e oggi dopo 10min di accensione è scesa subito al 89%)

    3-lo schermo in confronto ad uno zp810 sembra essere slavato, desaturato e con una temperatura fredda dei colori

    4-il 3g non da problemi anche se ho dovuto fare il fix perchè in due ore (senza usare navigazione dati o altro) con il solo stand-by il telefono si è mangiato il 20% della batteria

    5-mancano parecchie personalizzazioni all'interno del menù(vengo da un htc sensation con gingerbread)

    6-fotocamera con poche impostazioni(manca la scelta della qualità della foto e trovo scomodo lo zoom con il pinch to zoom)

    7-il pulsante fisico non so perchè se tenuto non mi apre il menu a tendina come se fosse il tasto impostazioni ma ha lestesse funzioni del tasto sullo schermo home....ergo è inutile anche perchè dal menu di sistema non posso configurarlo(in piu dal lock screen apre solo google now che a me non serve, e purtroppo non posso personalizzare nemmeno questo aspetto)

    8-vorrei togliere la barra di google onnipresente sul desktop nella parte superiore per godere a pieno dello spazio sullo schermo ma non ci riesco dato che il widget
    non si puo eliminare

    9-manca un orologio digitale(ma stiamo scherzando? va beh ma l'ho scaricato dal play store)

    10-volume basso delle suonerie anche dopo i l fix andato a buon fine(in tasca non si sente) in piu gracchia

    11-vibrazione debolissima(e non si puo impostare in nessun modo)

    12-ogni tanto ha dei lag (montato microsd da 32 classe 10 samsung)

    13- ho inserito una sola sim e ad ogni accensione mi notifica che manca la seconda(non posso disattivare questa segnalazione)

    14- ho dovuto scaricare un app apposita per monitorare il consumo del 3g dato che il sistema non me lo notifica(e ho solo 1gb al mese)

    15-foto decenti ma niente di che(siamo sullo stesso livello del sensation, mi aspettavo un qualcosina in piu dato che l'htc è un prodotto di due anni fa)

    16-tastiera un po scomoda(non ha la punteggiatura sopra la riga del "qwerty" inoltre non si puo personalizzare l'intensità della vibrazione alla pressione dei tasti

    17-non si possono personalizzare le notifiche della barra di stato ne la barra stessa

    18-il sensore di luminosità funziona per fatto suoi


    Detto tutto questo(non mi viene altro in mente) sono molto contento del telefono anche se ci terrei molto a sapere la procedura esatta per fare le prime cariche dato che non mi sembra che possa raggiungere i due fantomatici giorni di autonomia...anzi pare andare di meno di quella del sensation da 1500 Mah. Ora lascio a voi la parola su quello che ho detto e chiesto e vi ringrazio anticipatamente per aver letto il mio papiro del post
    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    ma quale e il tuo problema forse ti posso aiutare........ancora il gps...???
    ah aggiungo il punto n° 18 manca un sistema di equalizzazione audio...c'è solo na specie di tarocco del beats audio ma niente equalizzatore...


    p.s. qualcuno c'è su cui discutere dei 18 punti che ho scritto sul cellulare? non sto dicendo che fa schifo anzi ...troviamo delle soluzioni per queste mancanze... credo che siano imputabili ad un android ancora molto acerbo....infatti aspetto con ansia la versione ufficiale 4.2.1 della zopo

  6. #1075
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    Sul prezzo ti quoto in pieno ma sto GPS per correre mi sta facendo dannare... Inoltre devo ancora provare il 3g...e già sto sudando. Per il resto è ottimo

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    il mio gps con copilot mi e risultato perfetto o quasi...mi ha portato in una casetta sperduta sull'etna ed e stato molto preciso con tutte le traverse che c'erano lungo il percorso...il primo fix col gps lo fatto senza rete 3g o wifi ed e stato un po lungo tipo 3 o 4 minuti ma dopo quello mi trova subito cioè meno di un minuto e non ho attivato l'a-gps e neppure l'assistenza gps epo perché non provi ad attivare questi due magari ti funziona meglio ( visto che per configurare questi ultimi due ce bisogno di una connessione internet e a quanto detto tu non ce l'hai cercati una rete wifi aperta oppure leggi il mio pm.......
    Ultima modifica di Pyter; 13-04-13 alle 00:01
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  7. #1076
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    il mio gps con copilot mi e risultato perfetto o quasi...mi ha portato in una casetta sperduta sull'etna ed e stato molto preciso con tutte le traverse che c'erano lungo il percorso...il primo fix col gps lo fatto senza rete 3g o wifi ed e stato un po lungo tipo 3 o 4 minuti ma dopo quello mi trova subito cioè meno di un minuto e non ho attivato l'a-gps e neppure l'assistenza gps epo perché non provi ad attivare questi due magari ti funziona meglio ( visto che per configurare questi ultimi due ce bisogno di una connessione internet e a quanto detto tu non ce l'hai cercati una rete wifi aperta oppure leggi il mio pm.......
    Con l agps fa presto. Ho provato sul terrazzo col wifi. Senza invece fa dannare ma ho cmq scaricato i satelliti da seguire per 30g

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  8. #1077
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    Con l agps fa presto. Ho provato sul terrazzo col wifi. Senza invece fa dannare ma ho cmq scaricato i satelliti da seguire per 30g

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    ok notte...cmq se hai bisogno in pm ti posso mandare tutto quello che io uso....ciao e buona smanettata....
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  9. #1078
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi farebbe piacere..appena hai tempo

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

    Volevo chiedere anche un altra cosa, avendo supersu in cinese, non c è modo di metterlo in italiano? Se lo aggiorno da Google store mi da errore

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 13-04-13 alle 11:25 - Motivo: Unione Post
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  10. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:53

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zeroalx per il post:

    androidino87 (13-04-13)

  12. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ohhhh finalmente grazie zerolax qualcuno con cui discutere a fondo di questo telefono(non me ne voglia chi preso dall'entusiasmo ha riempito il 3d di "woooow" è bellissimo fighissimo etc.. anche perchè questo è scontato sennò nessuno di noi lo avrebbe preso ma non sono qui per fare polemica assolutamente. Mi sono iscritto per poter dare il mio contributo (nella mia ignoranza e piccolezza dato che non sono un ingegniere microelettronico) e voglio farlo cominciando con una piccola chicca che ho scoperto(spero di essere davvero il primo dare la news):

    nel lock screen fate caso ad un cerchietto verde che bazzica nella parte bassa dello schermo...bene poggiateci il dito sopra e....magicamente compare a slide dall'alto verso il basso nel lato sinistro dello shermo un indicatore graduato (tipo termometro) con la percentuale di dati utilizzati/limite e il suo relativo dettaglio es.: 2mb/ di 240....

    -per quanto riguarda la tua risposta zeroalx...mi stai facendo venire una curiosità terribile riguardo a quello che hai scritto sul punto 2 e 3 riguardo ai tuoi sospetti sulle batterie che collassano (p.s. sapendo che c'era la possibilità di avere questi problemi ho fatto arrivare il telefono con 2 batterie che sto inizializzando una con un metodo e una con l'altro...incrocio tutto quello che c'è da incrociare....) ; e riguardo anche allo schermo.

    - sullo schermo ci tengo a precisare che non fa schifo ma il dubbio mi è sorto quando io ed un mio amico che ha comprato con me il suo zp810 (ottimo per dividersi le spese di spedizione e la dogana) abbiamo fatto partire in contemporanea un video musicale di you tube in hd.
    Bhè il video si apre con una panoramica da un elicottero su una zona costiera che ha dei grattacieli vicino al mare. Stoppando il video sono rimasto un po perplesso dato che:
    -pensavo che i pannelli fossero identici(lo so, lo so, parliamo di un 720p in un 5,7" e di uno della stessa definizione in un 5") ma la tecnologia non dovrebbe essere la stessa? ovvere tft ips?
    -pensavo che il suo fosse peggio poichè il mare da lui si vedeva giallastro ed i grattacieli pure mentre il mio mare stupendo e fedele nei colori e grattacieli di cemento idem...
    -continuando a riprodurre il video però mi sono accorto della differenza negli incarnati delle persone(desaturati , decontratastati, slavati i miei...vividi e naturali i suoi) e su gli altri colori in genere(il videoclip è di un famoso artista americano se volete metto il link o vi dico il titolo
    -però il mio zopone ha dalla parte sua UNA SUPERIORE LUMINOSITA' rispetto al suo 810...mah a voi la palla


    Due piccoli P.s. e poi non vi ammorbo piu

    1) riformattero la memoria interna e la sd (non vorrei fosse questo il problema) ma a me a volte lo scrol di pagine già ampiamente caricate e non pesanti mi va un po a scatti. oppure scatta sfoggliando le varie pagine del desktop.

    2)non so se dico una cacchiata oppure no... ma mettere tutte queste app per "personalizzare" il telefono (quando poi sarebbero installate per sopperire a delle carenze a mio modo di vedere del sistema)....NON SI MANGIANO LA BATTERIA?
    PENSO che buona parte di noi abbia comprato questo cellulare anche per ovviare al problema che arrivate le 6:30 del pomeriggio siamo fuori casa e siamo con la batteria a terra e senza caricatore...comunque il concetto è quello

    beccatevi st'altro papiro tiè

Pagina 108 di 289 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy