CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 289 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lecter Visualizza il messaggio
    Guarda che puoi scegliere Nova come predefinito e poi nel caso tranquillamente cancellarlo. Di default il launcher di serie te lo ritroverai sempre bello pronto.
    si si ho capito...non capisco perche non mi faceva installare
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  2.  
  3. #1302
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Mi sono innamorato di questo device e sto come un fesso a quest'ora a leggere pagine e pagine di 3d.. Domani lo ordino.
    Consigli: dove lo ordino? Ho letto che posso risparmiare fino a 20 euro con i voucher.. Come? Prendo la versione da 16gb? Se si dove e a quanto?
    Grazie e saluti..

  4. #1303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dunque se installo l'ultima, quella con deoxeded, ho il telefono già rootato? Inoltre esattamente cosa devo fare per installarla? Se qualcuno potesse spiegarmi, scusando la mia colossale ignoranza, mi farebbe un grande favore. Ringrazio myabc intanto

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 20-04-13 alle 09:05

  5. #1304
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao zoo... dunque, tu parti dal telefono rootato.... copia il file zip deodexato sulla sdcard
    accertati di avere CWM fra le applicazioni (se non ce l'hai lo scarichi dal playstore)lo apri concedendogli i permessi di root. clicchi su recovery mode e lui si riavvia in recovery.
    fai Wipe data, cache & dalvik cache (quest'ultimo della sezione advanced)
    Format system, format cache, format preload e format emmc (queste 4 nel menu mount)
    install zip - choose zip da sd card e installi
    si riavvierà da solo col nuovo sistema
    presumo che tu sappia già muoverti nella recovery: ci si muove con il bilanciere del volume e l'invio sarebbe il tasto power
    se hai difficoltà mess. privato che ti do il telefono (per te che mi hai aiutato per l'acquisto, questo ed altro)

  6. #1305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io installerei la rom non root via flashtools. Ovviamente fai prima i wipe consigliati da mybac.
    Se poi hai bisogno del root ti spiego come fare.

  7. #1306
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Per il bene e il proseguo della coesione e il buon vivere si prega di creare post con animo cooperativo e costruttivo utili per il thread.. i post con riferimenti atti a creare flame e che non servono a nulla , verranno eliminati senza preavviso..

    Buona continuazione.. ribadisco sempre il consiglio di chi è appassionato e vuole rendersi utile, c'è la sezione nuova Modding , cui si può creare thread appositi di ROM|Flash|Root|Recovery|Guide ecc... lasciando questo thread pulito , permettendo le discussioni inerenti alla tematica..

    Grazie ..

  8. #1307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao zoo... dunque, tu parti dal telefono rootato.... copia il file zip deodexato sulla sdcard
    accertati di avere CWM fra le applicazioni (se non ce l'hai lo scarichi dal playstore)lo apri concedendogli i permessi di root. clicchi su recovery mode e lui si riavvia in recovery.
    fai Wipe data, cache & dalvik cache (quest'ultimo della sezione advanced)
    Format system, format cache, format preload e format emmc (queste 4 nel menu mount)
    install zip - choose zip da sd card e installi
    si riavvierà da solo col nuovo sistema
    presumo che tu sappia già muoverti nella recovery: ci si muove con il bilanciere del volume e l'invio sarebbe il tasto power
    se hai difficoltà mess. privato che ti do il telefono (per te che mi hai aiutato per l'acquisto, questo ed altro)
    Grazie mille davvero :-). Se invece non volessi rootare il telefono dovrei fare esattamente la stessa cosa, senza fare previamente il root giusto? Scusami ancora

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  9. #1308
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    no zoo!
    il file deodex è rootato.
    se non vuoi il root devi usare il primo di quei 3 files postati ma installarlo tramite flashtool (cosa + complessa e che richiede driver per il pc che a me non funzionano)
    quindi l'unica differenza, avendo il root è che tu hai già una recovery e quindi puoi usare anche i file zippati.
    comunque la versioe che ho installata io (deodexata) ha superuser in italiano e non mi sta dando problemi.

  10. #1309
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, leggete i consigli dei moderatori... per tutto quello che riguarda il modding, usiamo l'apposita sezione con guide e post puliti. Chiunque abbia conoscenze e voglia aiutare TUTTI, faccia una guida nella sezione modding. In questo modo, oltre a creare confusione, ci si limita ad aiutare un singolo e non la comunità

  11. #1310
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sono un pò infastidito. Non so se sia problema del terminale, problema di wind.... Praticamente ha funzionato tutto bene fino a due giorni fa. Adesso però presento problemi nella connessione dati: il simbolo H+ rimane attivo sul terminale ma apre a fatica il play store (non carica correttamente tutte le icone). il browser mi da errore di connessione, i giochi e gli aggiornamenti sono lenti e Facebook carica le pagine ma non le foto. sto impazzendo e non so cosa sia. Inoltre il telefono di mia moglie presenta problemi di ricezione telefonica (rom 16gb) in questo modo: Ricezione massima, scende di una tacca, solo chiamate emergenza e ricezione assente. Il tutto si ripete in loop di 2-3 minuti. Mi consigiate di fare il fix per tutti e due i terminali? La zopo diceva che venivano già fixati i problemi...ma a quanto pare non sembra essere così...

Pagina 131 di 289 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy