CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 289 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    zoo, questa è la procedura in inglese, hai il materiale?

    0. Install the driver
    1. Download the SP_Flash_Tool_v3.1250.2.100.zip (current version at the time of writing this guide), and unzip it to the root of drive C:
    2. Download the file recovery.rar and extract the recovery.img file in the directory c: \ SP_Flash_Tool_v3.1250.2.100 \
    3. Run the program file c: \ SP_Flash_Tool_v3.1250.2.100 \ Flash_tool.exe (blue icon)
    4. Specify the path to the file: MT6589_Android_scatter_emmc.txt and confirm the file
    5. Leave the tick only point to recovery.
    6. Click download and confirm the operation.
    7. Now connect the phone disconnecting the battery to the computer USB cable.
    8. Will start the process of firmware that lasts a few minutes.
    9. Pop-up report on the completion of the firmware, you can close the program and turn off the phone!
    If the phone is not detected, check the driver repeatedly connect and disconnect the phone, waiting for a time between operations.
    Ho scaricato la rom deodexata 4.2, il resto mi manca

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P3ppino Visualizza il messaggio
    Niente....wind non va completamente. Problemi, problemi e problemi... Ho fatto il cambio scheda sim e la connessione dati non si attiva con poste mobile... qualcuno che possa aiutarmi?
    Io ho WIND ed effetivamente ho riscontrato probelmi di connessione sin dall'inizio. Poi col fix la cosa è migliorata tanto.
    Ora con la 4.2.1 (senza il root) flashate via flashtools va una meraviglia. Finalmente!!!!
    Unica pecca è il GPS che mi semba un po più lento. Dovrei settare il server dei satelliti...ma dovrei proma fare il root. Cosa che al momento non è necessaria.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vincerago per il post:

    rinozero (21-04-13)

  5. #1323
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Allora parlando con mia moglie che ha la sim wind con la stessa mia promo (che è scaduta oggi, infatti abbiamo fatto la ricarica), abbiamo gli stessi medesimi problemi: Playstore che carica all'infinito e non apre le pagine, Facebook che apre solo le scritte ma non carica foto. Il telefono di mia moglie in più aveva un problema legato alla ricezione che rendeva il telefono non raggiungibile. Oggi si è assestato il problema della linea che sembra prendere bene. Fino a ieri sera non ne ha voluto sapere. Non posso provare con un telefono diverso perchè al momento non ho la possibilità. Cercando sul web alcuni dicono che a fine promo mensile, la connessione dati viene riattivata più tardi (e c'è da dire che il giga lo avevo superato bellamente per testare il mio Zopo). Mettendo in conto che - a meno che - il mio zopo non abbia dei pezzi ''temporizzati'' che fanno sorgere dei problemi dopo un pò di utilizzo (fantascienza), dall'acquisto a fine marzo e fino a due giorni fa è risultato tutto perfetto....cosa che mi fa desistere dall'effettuare il fix del 3g e linea. Se qualcuno possiede un piano wind come il mio o una scheda wind mi faccia sapere. grazie raga.

  6. #1324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi altra scoperta casuale ma che si potrebbe rivelare eccezionale!!!!!!

    Volevo conoscere il mio imei per vedere se corrispondeva a quello scritto sulla scatola. Ho sbagliato a digitare il codice sul tastierino numerico e ho digitato *#66# e guardate un po cosa è uscito fuori!!!!


    Screenshot_2013-04-20-13-09-55.jpg


    In questo menu a me incomprensibile è comparsa fuori la voce LCD...che ci possa modificare lo schermo? tipo contrasto o colore? naturalemtne non ho cliccato nulla dato che non mastico il cinese per non far danni...

  7. #1325
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=P3ppino;3710522]Allora parlando con mia moglie che ha la sim wind con la stessa mia promo (che è scaduta oggi, infatti abbiamo fatto la ricarica), abbiamo gli stessi medesimi problemi: Playstore che carica all'infinito e non apre le pagine, Facebook che apre solo le scritte ma non carica foto. Il telefono di mia moglie in più aveva un problema legato alla ricezione che rendeva il telefono non raggiungibile. Oggi si è assestato il problema della linea che sembra prendere bene. Fino a ieri sera non ne ha voluto sapere. Non posso provare con un telefono diverso perchè al momento non ho la possibilità. Cercando sul web alcuni dicono che a fine promo mensile, la connessione dati viene riattivata più tardi (e c'è da dire che il giga lo avevo superato bellamente per testare il mio Zopo).

    Prova a controllare sulle impostazioni del profilo wind che sulla voce "tipo apn" sia impostato solamente su "default"



    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  8. #1326
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=nilobet;3710949]
    Quote Originariamente inviato da P3ppino Visualizza il messaggio
    Allora parlando con mia moglie che ha la sim wind con la stessa mia promo (che è scaduta oggi, infatti abbiamo fatto la ricarica), abbiamo gli stessi medesimi problemi: Playstore che carica all'infinito e non apre le pagine, Facebook che apre solo le scritte ma non carica foto. Il telefono di mia moglie in più aveva un problema legato alla ricezione che rendeva il telefono non raggiungibile. Oggi si è assestato il problema della linea che sembra prendere bene. Fino a ieri sera non ne ha voluto sapere. Non posso provare con un telefono diverso perchè al momento non ho la possibilità. Cercando sul web alcuni dicono che a fine promo mensile, la connessione dati viene riattivata più tardi (e c'è da dire che il giga lo avevo superato bellamente per testare il mio Zopo).

    Prova a controllare sulle impostazioni del profilo wind che sulla voce "tipo apn" sia impostato solamente su "default"



    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    è impostato su ''default,supl''

  9. #1327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    a parte il gps che fa cacare, per il resto il telefono funziona alla grande

    statinsky hai già provato il fix?

    il tuo cell è rootato?

    quando ti è arrivato?

    grazie
    Ultima modifica di andrealenzi; 20-04-13 alle 15:42

  10. #1328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Nella sezione modding ho creato un nuovo 3D relativo al modding (ROM moddate, CWM etc...) cosi come suggerito dal moderatore. Propongo di continuare li la discussione sulle ROM moddate e su come installarle.
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3711491

  11. #1329
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=P3ppino;3710992]
    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    è impostato su ''default,supl''
    Deve essere soltanti default....fidati

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  12. #1330
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=nilobet;3711623]
    Quote Originariamente inviato da P3ppino Visualizza il messaggio

    Deve essere soltanti default....fidati

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Bene ho cambiato la sim e ho messo una 3 . La connessione dati schizza che è un piacere..........stendiamo un velo pietoso sulla wind................
    Altra domanda: anche su sim 3 l'apn deve essere solo default?

Pagina 133 di 289 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy