CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 289 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    In mio possesso da un paio di giorni, troppo presto epr fare delle valutazioni anche se le prime impressioni sono ottime.

    Anche io noto che durante le ciamate sento delle 'scariche'... ne leggevo qualche post fa, ma non ricordo se si era trovato rimedio.
    La gestione della luminosità automatica è pessima, non so se dipende dal software oppure è il sensore tarato male... anche con il programmino segnalato non ho risolto, seguendo i setteaggi indicati... è sempre o troppo scuro o troppo chiaro...

    Per quanto riguarda i colori sono sparatissimi, come se fossero settati male luminosità e contrasto... mi viene in mente alcuni settaggi delle televisioni led troppo sparati: per esempio sulla mia tv, se imposto su combinazione colori-luce-contrasto 'dinamica', ha questo effetto troppo forte e a tratti sbiadito... la Zopo dovrebbe regolare meglio lo schermo che offre molte poitenzialità.

    Io ho ciesto, al momento dell'ordine, i fix: come faccio a verificare che siano stati fatti? parlo della versone 16 giga ovviamente.


    Grazie mille per gli aiuti

  2.  
  3. #1362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    allora le scariche le ho risolte (tocco ferro per non aver parlato troppo presto) da 3 giorni dopo aver aggiornato il firmware alla versione 4.2.1
    anche rootando il telefono non si erano risolte al punto che volevo mandarlo indietro a zopoitalia.
    fortunatamente da 3 giorni nessun rumoraccio.
    ritengo che abbiano messo in alcuni telefoni una versione di radio diversa e quindi da aggiornare.... ma è solo una supposizione.
    per quanto riguarda il sensore della luminosità, a mio parere, dato che come te non sono riuscito a risolvere con velis e compagnia benlla, meglio rinunciarci, è difettoso e finchè non verrà rilasciato un fix serio non ci prederei + tempo.
    i colori, è ovvio e inopinabile che il contrasto di questo telefono è come gli altri cinesi da 150 euro in meno, quindi non si risolve con i settaggi ma è proprio il display...
    ma tutto sommato per me è stato un acquisto buono

  4. #1363
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie per le dritte, magari aspetto una rom 4.2 ufficiale (se non mi prudono le mani prima)

    Per quanto riguarda il display non sono d'accordo, secondo me settato bene potrebbe perdere quell'effetto troppo sparato

  5. #1364
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    fai sapere come vanno i tuoi tentativi e magari divulga i settaggi...

  6. #1365
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erglava
    Originariamente inviato da nilobet
    Problemone... Al momento niente skygo

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Si la 4.1.2 funziona, ma bisogna disabilitare il root

    Già provato?...io le ho provate tutte e non ricordo se anche questa... Ma dubbito


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  7. #1366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora...ennesimo post che scrivo...spero che qualcuno mi dia retta...ho lamentato un consumo eccessivo della batteria...fatto il wipe della batteria da cwm...nada. nelle statistiche batteria pur avendolo usato il 65% della batteria è consumata da cellulare in standby e telefono inattivo...è questo il problema? ricordo che ho una scheda fastweb che si appoggia alla rete 3

  8. #1367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Già provato?...io le ho provate tutte e non ricordo se anche questa... Ma dubbito


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    SkyGo non funziona bene se il telefono è ROOT. Devi creare una eccezione nel ROOT (tramite superuser etc.) per questa app.

  9. #1368
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    allora route io ho fatto cosi intanto ho installato velis auto brightness dal play poi ho settato

    abilita luminosità automatica metti on
    disabilita gestione di sistema metti on
    sensore luminosità metti on
    sensore di prossimità lasci off
    screen-on sensor value override metti 200%
    luminosità aggiuntiva scegli aggiungi percentuale sia alla luminosità calcolata che alla massima
    percentuale da aggiungere metti 100
    sensibilità al cambio di luce metti 3%
    smoothing time metti 1500 millisecondi
    smoothing time downwards metti 30000 millisecondi
    smoothing override metti 30%
    superdim threshold metti 1%
    preset luminosità scegli TFT bright
    va bene cosi (almeno per me) se scegli la lingua italiana si capisce qualcosa in più nelle impostazioni

    avete provato queste impostazioni che uso io...mi ci trovo molto bene e il sensore funziona bene
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  10. #1369
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si Pyter, provate ma mi sono trovato con il solito problema, o troppo chiaro o troppo scuro

  11. #1370
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpiero99 Visualizza il messaggio
    Si Pyter, provate ma mi sono trovato con il solito problema, o troppo chiaro o troppo scuro
    strano perche queste impostazioni le o testate io smanettando tutta la mezza giornata,non sono uguali a quelle che a postato medrona...mi ci trovo molto bene perche nel settaggio ho messo piu luminosita quando si accende lo schermo dal tasto e poi pian piano va diminuendo in base alla luce che legge il sensore...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

Pagina 137 di 289 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy