CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 289 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidino87 Visualizza il messaggio
    allora...ennesimo post che scrivo...spero che qualcuno mi dia retta...ho lamentato un consumo eccessivo della batteria...fatto il wipe della batteria da cwm...nada. nelle statistiche batteria pur avendolo usato il 65% della batteria è consumata da cellulare in standby e telefono inattivo...è questo il problema? ricordo che ho una scheda fastweb che si appoggia alla rete 3
    vediamoci piu' chiaro ; quanto ti dura realmente e cos' hai acceso ??' Parli di consumo eccessivo ma non scrivi la durata ....
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  2.  
  3. #1372
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidino87 Visualizza il messaggio
    allora...ennesimo post che scrivo...spero che qualcuno mi dia retta...ho lamentato un consumo eccessivo della batteria...fatto il wipe della batteria da cwm...nada. nelle statistiche batteria pur avendolo usato il 65% della batteria è consumata da cellulare in standby e telefono inattivo...è questo il problema? ricordo che ho una scheda fastweb che si appoggia alla rete 3
    Anch'io registro dei consumi percentuali eccessivi della cellula in stand-by rispetto al consumo del display che tengo sempre al massimo. Ritengo che la rom 4.1.2 abbia un problemino di battery drain. Ho un samsung S3 ed all'inizio aveva gli stessi problemi, poi superati con aggiornamenti firmware.
    Purtroppo ancora per una diecina di giorni non potrò disporre di un pc con windows per caricarci recovery e 4.2.1 dove magari questi problemi sono superati.
    A mio parere, piccole cose da sistemare, ma se si cerca un dual sim attualmente è difficile trovare di meglio.

  4. #1373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il telefono per poter essere sempre connesso al 3g...in realtà lo posso accendere al massimo per 1 ora senno non arrivo alle 5 del pomeriggio...tempo totale di attività max. 2 ore tra WiFi e 3g...adesso sono fuori casa stasera sarò più dettagliato con i consumi e l'uso


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  5. #1374
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidino87 Visualizza il messaggio
    Ho comprato il telefono per poter essere sempre connesso al 3g...in realtà lo posso accendere al massimo per 1 ora senno non arrivo alle 5 del pomeriggio...tempo totale di attività max. 2 ore tra WiFi e 3g...adesso sono fuori casa stasera sarò più dettagliato con i consumi e l'uso


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    24+12 , ricarico sempre il telefono al 60/ 70 % ....Spiego meglio , ho fatto alcune prove e con tutto acceso , bluetooth , wifi , 3g , spesso internet , FB, GMAil ,vari sms, telefonate , mi e' durato 08/24_00/24 ....quando ho fatto le prove ,naturalmente non ha visto caricabatteria . Ora lo ricarico ogni notte , acceso ,perche' non posso spegnerlo... Naturalmente 2 sim H3G
    Ultima modifica di medrona; 22-04-13 alle 16:58
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  6. #1375
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    comunque non vi aspettate miglioramenti con la 4.2.1 perché consuma un po di più.... ma consilatevi perché in confronto aagli altri dual sim cinsuma molto meno. col 3g sempre acceso e smanettamenti vari arrivare alle 17 con un 5.7 pollici è già un miracolo
    inoltre la percentuale della batteria non è per niente attendibile, a vilte per calare di 1 punto ci mette 20 minuti di schermo acceso ed altre in 20 minuti cala del 15 percento
    Ultima modifica di myabc; 22-04-13 alle 17:13

  7. #1376
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prima giornata con la rom jaynes 4.2.1 deoxed e direi tutto OK
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  8. #1377
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,

    ho un NGM legend I ma mi sta un pò stretto.

    Sono indeciso tra ZOPO ZP950+ Phablet Plus e lo Scorpio ma punterei sul primo perchè voglio un Cel dallo schermo grande.

    Prima di acquistarlo posso farvi qualche domandina:
    E' uno del dual sim migliori sul mercato?
    Quali sono i valori di SAR?
    Il sito Zopo Italia è affidabile?
    Come funziona l'assistenza?
    A quanto va l'HSDPA?

    Insomma mi consigliate questo prodotto?

    Grazie mille
    Ultima modifica di godeas78; 22-04-13 alle 17:29

  9. #1378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    prima giornata con la rom jaynes 4.2.1 deoxed e direi tutto OK
    di quelle in circolazione sembra la migliore. Anche se in non ho provato quella di medrona.

  10. #1379
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago
    Originariamente inviato da nilobet
    Già provato?...io le ho provate tutte e non ricordo se anche questa... Ma dubbito


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    SkyGo non funziona bene se il telefono è ROOT. Devi creare una eccezione nel ROOT (tramite superuser etc.) per questa app.

    Vince....non funziona... È da tempo che ci provo...non funziona ne con root ne senza root...ho provato tutti gli apk possibili ma niente si vede skytg24 con voce metallica e a rallentatore, se hai news fammi sapere


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  11. #1380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Vince....non funziona... È da tempo che ci provo...non funziona ne con root ne senza root...ho provato tutti gli apk possibili ma niente si vede skytg24 con voce metallica e a rallentatore, se hai news fammi sapere


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    ma che dici! io lo uso e funziona! l'unica cosa per vedere tutti i canali devi disabilitare suuser altrimenti vedi solo SkyTG24

Pagina 138 di 289 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy