CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 289 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E con la garanzia? La perdo?


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #1542
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    assolutamente no ... vai tranqui
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)


  4. #1543
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho installato la rom ufficiale 4.2.1 e mi sono accorto che non ha i permessi root. Seguendo la guida su zopo modding volevo flashare da recovery i file "Taiwan101_SuperSU_Pro_v1.03.zip" e "Superuser-3.1.3-arm-signed.zip", ma non entra in recovery. Ho provato allora a flashare la recovery, la procedura va a buon fine (cerchio verde tutto ok) ma riaccendendo il telefono premendo i tasti "volume su+power" continua a non entrare in recovery. Ho provato anche a premere la sequenza "volume su+tasto centrale+tasto power" ma niente. Ho anche fatto prova a riflashare nuovamente tutta la rom sostituendo all'origine il file recovery.img con l'altro, ma il risultato è sempre lo stesso. Se può essere utile i flash tool utilizzati sono rispettivamente la versione "3.12.44.0.85 e la 3.13.04.0.119".
    Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come installare questa "benedetta" recovery per poter installare i file per avere l'accesso con root? Grazie.

  5. #1544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho installato la rom ufficiale 4.2.1 e mi sono accorto che non ha i permessi root. Seguendo la guida su zopo modding volevo flashare da recovery i file "Taiwan101_SuperSU_Pro_v1.03.zip" e "Superuser-3.1.3-arm-signed.zip", ma non entra in recovery. Ho provato allora a flashare la recovery, la procedura va a buon fine (cerchio verde tutto ok) ma riaccendendo il telefono premendo i tasti "volume su+power" continua a non entrare in recovery. Ho provato anche a premere la sequenza "volume su+tasto centrale+tasto power" ma niente. Ho anche fatto prova a riflashare nuovamente tutta la rom sostituendo all'origine il file recovery.img con l'altro, ma il risultato è sempre lo stesso. Se può essere utile i flash tool utilizzati sono rispettivamente la versione "3.12.44.0.85 e la 3.13.04.0.119".
    Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come installare questa "benedetta" recovery per poter installare i file per avere l'accesso con root? Grazie.
    Una fregatura, ho provato oltre ai metodi da te menzionati anche rootunlock che mi ha sbloccato un paio di tablet ma nada de nada. io usavo dei probrammi che mi richiedevano la root cosi ho colori forse migliori ma uno zopo zoppo.
    quasi quasi vado di downgrade ->4.2.1

  6. #1545
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Abbiate pazienza, è appena uscita la rom ufficiale, uscirà presto tutto il resto.... Avete fatto un giro su xda?

    Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2

  7. #1546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lecter Visualizza il messaggio
    Dopo aver usato lo zopo in italia con una sola sim, ieri sono tornato in corea ed ho avuto una strana sorpresa. La sim italiana (TIM) sembra avere segnale ma all'atto pratico è irraggiugibile. Quella coreana non ne vuole manco sapere di agganciare la rete. Ho provato ad invertire le schede nei due slot, cosi come a controllare ogni setting senza nessun risultato.
    IL bello è che se metto le stesse sim nell'S3 funziona tutto regolarmente (voce e dati). Qualcuno ha qualche idea in proposito?
    Ragazzi, qualcuno ha un'idea per darmi una mano a risolvere quanto sopra?

  8. #1547
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HouseCat Visualizza il messaggio
    Una fregatura, ho provato oltre ai metodi da te menzionati anche rootunlock che mi ha sbloccato un paio di tablet ma nada de nada. io usavo dei probrammi che mi richiedevano la root cosi ho colori forse migliori ma uno zopo zoppo.
    quasi quasi vado di downgrade ->4.2.1
    prova a scaricare mobileuncle e bootare da li per la recovery, penso sia un bug noto
    edit:
    infatti leggete qui http://forum.zopomobileshop.com/foru...&fromuid=14243

    Quote Originariamente inviato da Lecter Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno ha un'idea per darmi una mano a risolvere quanto sopra?
    è inutile continuare a chiedere la stessa cosa... devi aspettare che qualcuno ti sappia dare una risposta, pena admin ban
    Ultima modifica di diniket; 30-04-13 alle 08:11
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)


  9. #1548
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpiero99 Visualizza il messaggio
    Abbiate pazienza, è appena uscita la rom ufficiale, uscirà presto tutto il resto.... Avete fatto un giro su xda?
    Infatti....Se non sbaglio anche lo Zopo 980 che esce con la 4.2.1 non e' possibile richiederlo con permessi di root. Eppure qualcuno ha gia trovato come fare. Non escludo che la procedura sia la stessa, visto che a questo punto ha lo stesso processore con la stessa versione di JB

  10. #1549
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diniket
    463 Mb!!! Azz... mi sembrano un po tantini... strano! Cmq messa in scarico, è un file .zip spero si possa installare da CWM

    Ok, in download! Allora? Mi confermate che la posso flashare da cwm?


    Inviato dal mio ZP950+ DUAL SIM usando Androidiani App

  11. #1550
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    Ok, in download! Allora? Mi confermate che la posso flashare da cwm?


    Inviato dal mio ZP950+ DUAL SIM usando Androidiani App
    Assolutamente no, solo flashtool

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

Pagina 155 di 289 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy