CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 289 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmok82 Visualizza il messaggio
    Ok, ma se a qualcuno non facesse piacere, puoi confermare che il metodo con motochopper è ancora utile o devo provarlo da me?
    Funziona perfettamente.
    Però bisogna avere i drivers installati (se avete usato flashtools x la ROM allora siete gia OK) e attivare il debug usb sul telefono.
    Collegate il telefono (n.b. acceso e non spento!!!) e lanciante il cmd.

  2.  
  3. #1592
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    X Zoolander:
    Allora innanzitutto collega il telefono spento al pc tramite usb quando appare la schermata in cui dice di installarlo non farlo e ti apparirà che il dispositivo non è stato installato correttamente. Anche se non ti compare nulla dopo aver collegato il Cell al PC il prosieguo della procedura è lo stesso: clicca il tasto dx del mouse su risorse del computer vai in hardware e in periferiche. Ti apparirà un punto interrogativo giallo col nome del Cell. Clicca col tasto dx e clicca disinstalla.
    Ora scollega il cell. Esiste un tool su androidiani per installare i driver adb (lo trovi facilmente su google) che è universale e che ho provato e funge anche col nostro cell. Installi da lì ed è fatta. Spero di esserti stato utile. Saluti.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tesla83 per il post:

    zoolander (01-05-13)

  5. #1593
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Raga con l'aggiornamento alla 4.2 risolvo i problemi immensi col 3g e col GPS?


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  6. #1594
    Baby Droid L'avatar di miriddin


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmok82 Visualizza il messaggio
    Mi riferisco a questa del play store, non ne conosco altre. Per caso mi sto sbagliando?
    Allora è un app diversa: io mi riderisco a Full Screen Toggle v2 che trovi su XDA.

  7. #1595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ZOPO 950+ MAX 16Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    OK, grazie a tutti per la risposta sul metodo di robot.

    Volevo solo anticipare che sono riuscito a migliorare le prestazioni diagnosticate finora con il benchmark Untutu, aumentando il risultato del test di più di 200 punti.

    Penso che, tempo permettendo, farò una recensione di questo terminale sul mio blog (di solito preferisco evitarlo, ma per questo caso specifico farò un'eccezione) , nella quale riporterò quanto fatto.

    Vi farò sapere...


    Inviato dal mio ZP950+ Max 16Gb.

  8. #1596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    X Zoolander:
    Allora innanzitutto collega il telefono spento al pc tramite usb quando appare la schermata in cui dice di installarlo non farlo e ti apparirà che il dispositivo non è stato installato correttamente. Anche se non ti compare nulla dopo aver collegato il Cell al PC il prosieguo della procedura è lo stesso: clicca il tasto dx del mouse su risorse del computer vai in hardware e in periferiche. Ti apparirà un punto interrogativo giallo col nome del Cell. Clicca col tasto dx e clicca disinstalla.
    Ora scollega il cell. Esiste un tool su androidiani per installare i driver adb (lo trovi facilmente su google) che è universale e che ho provato e funge anche col nostro cell. Installi da lì ed è fatta. Spero di esserti stato utile. Saluti.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Tesla, grazie molte! Ti faccio sapere come va!

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  9. #1597
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho postato adesso la guida completa (a prova di principiante) per flashare il nostro bellissimo zopone con la nuova ROM Ufficiale ed ottenere i privilegi di root. All'interno trovate tutto l'occorrente.
    Visto che oggi è festivo dateci sotto. Buon primo maggio a tutti!!!!
    Il link è il seguente: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3774853

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DrDivXBetaRelease per il post:

    andrealenzi (02-05-13),nilobet (01-05-13)

  11. #1598
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho postato adesso la guida completa (a prova di principiante) per flashare il nostro bellissimo zopone con la nuova ROM Ufficiale ed ottenere i privilegi di root. All'interno trovate tutto l'occorrente.
    Visto che oggi è festivo dateci sotto. Buon primo maggio a tutti!!!!
    Il link è il seguente: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3774853
    Fatto. Guida semplice, veloce ed efficace. Quali sono le prime impressioni soprattutto riguardo i problemi noti della versione ufficiale precedente?! A breve posto i miei.

  12. #1599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Per il root vi suggerisco un programma da utilizzarsi dal PC. Fa il root in meno di un minuto.
    .....................
    Le istruzioni (poche e semplici) le trovate alla pagina

    Confermo la bonta' del metodo: una volta flashata la rom europa si accende immediataente il cellulare senza scollegare la porta usb, dopodiche si attiva l'archivio massa usb e su lancia il run.bat ... et voila' in 5 secondi netti tutto risolto. Un grazie sincero per te che hai suggerito questa soluzione
    Ultima modifica di HouseCat; 01-05-13 alle 15:43

  13. #1600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho postato adesso la guida completa (a prova di principiante) per flashare il nostro bellissimo zopone con la nuova ROM Ufficiale ed ottenere i privilegi di root. All'interno trovate tutto l'occorrente.
    Visto che oggi è festivo dateci sotto. Buon primo maggio a tutti!!!!
    Il link è il seguente: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3774853
    Sono riuscito ad installare il driver, per questo ringrazio Tesla. Ma il download della 4.2.1 da mega mi si blocca sempre intorno al 60 %, testato con due differenti pc.

    Edit: Stesso problema anche con un terzo differente pc. Mi sa che questo tipo di "imprese" non fanno per me, lasciamo perdere :-).
    Ultima modifica di zoolander; 01-05-13 alle 15:59

Pagina 160 di 289 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy