CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 289 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    è da parecchio tempo che seguo lo Zopo ed a mia moglie a Natale ho regalato lo Zopo 900, un gran bel terminale considerato che come HW non è poi il massimo rispetto ai nuovi Quad Core, ma fa la sua sporca figura!
    Beh detto questo, ora mi sto interessando anch'io ad autoregalarmi uno Zopone...e la scelta è indecisa tra il 980 ed il 950+ (indecisione dovuta più che altro alla maneggiabilità del terminale, viste le dimenzioni).
    Leggevo in questo thread che alcuni suggerivano di farsi spedire il terminale non rootato.
    Perchè, ci sono problemi se ve lo spediscono con il root?

    Ma poi se serve il root (a me serve per usare soprattutto Titanium Backup, un must per un androidianO), e quindi lo rooto successivamente, non riscontro gli stessi problemi come se fosse stato rootato dall'importatore?

    Grazie
    Ciao

  2.  
  3. #1642
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Questa nuova rom zuca parecchia batteria

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)


  4. #1643
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora installata quella cinese, la prima uscita di 4.2.1 e non ciuccia parecchia batteria... però si è stabilizzata dopo 3 o 4 giorni di utilizzo...

    una cosa mi manda ai matti, vi prego aiutatemi perchè non so se è questione di rom cinese/europea: nella modalità di scatto della fotocamera, una volta su 20 mi appare la possibilità di scattare in HDR (e funziona se lo utilizzo, mi salva la doppia foto).... come mai non mi appare sempre???? GRRRRRRR

  5. #1644
    Baby Droid L'avatar di tonymontana1251987


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    41
    Smartphone
    zopo zp950+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,volevo darvi un'informazione che spero possa essere utile a chi,come me,ha riscontrato una diminuzione del volume delle suonerie dopo l'aggiornamento alla rom 4.2.1 europea....premetto che il volume del mio zopone era perfetto prima dell'aggiornamento (non avevo avuto bisogno di seguire la procedura per il fix audio)in quanto già molto alto (l'ho acquistato da poco quindi probabilmente è stato fatto direttamente dalla zopo)!comunque veniamo a noi...dopo aver tentato la procedura del fix audio postata nelle prime pagine e non aver avuto buoni risultati(addirittura l'audio era piu basso di prima),mi sono messo alla ricerca di una soluzione su google fino a quando sono arrivato su xda...purtoppo non posso postare il link a causa delle regole del forum ma li c'è un file da scaricare con la procedura da seguire!premetto che la procedura li indicata riguarda diversi modelli di zopo (tra cui zp950)ma non il nostro...io ho comunque deciso di provarla ed effettivamente funziona!in pratica dice di impostare i seguenti valori in loudspeakermode:

    1°value is 0-256 impostare 256
    2°value is 0-160 impostare 160

    Sono ormai 4 giorni che ho fatto questa modifica e il telefono funziona alla grande...non ho riscontrato effetti collaterali!spero di essere stato utile a qualcuno!
    ps non mi assumo responsabilità su eventuali "danni" che potreste causare seguendo questa procedura!

  6. #1645
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io per ora sconsiglio vivamente l'acquisto di questo terminale. Il problema immenso è la pessima funzionalità della scheda col 3g attivo: spesso si stacca la chiamata, a volte segna 3-4 tacche ma non chiama e non riceve, altre volte internet non va pur avendo linea.. Insomma assolutamente non va bene. E per quanto possa avere dei pregi il Cell, e ne ha e pure parecchi, questa pecca già da sola lo rende una ciofeca. Sperando che si possa risolvere con fix, ROM o qualsiasi altro marchingegno software, un saluto a tutti.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  7. #1646
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    Io per ora sconsiglio vivamente l'acquisto di questo terminale. Il problema immenso è la pessima funzionalità della scheda col 3g attivo: spesso si stacca la chiamata, a volte segna 3-4 tacche ma non chiama e non riceve, altre volte internet non va pur avendo linea.. Insomma assolutamente non va bene. E per quanto possa avere dei pregi il Cell, e ne ha e pure parecchi, questa pecca già da sola lo rende una ciofeca. Sperando che si possa risolvere con fix, ROM o qualsiasi altro marchingegno software, un saluto a tutti.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Non è corretto sconsigliare l'acquisto di questo cellulare solo perché il tuo non funziona correttamente... Il mio è PERFETTO...hai una garanzia di cui puoi avvalerti è un tuo diritto, mandalo in assistenza

    Inviato dal mio ZP950+

  8. #1647
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet
    Originariamente inviato da tesla83
    Io per ora sconsiglio vivamente l'acquisto di questo terminale. Il problema immenso è la pessima funzionalità della scheda col 3g attivo: spesso si stacca la chiamata, a volte segna 3-4 tacche ma non chiama e non riceve, altre volte internet non va pur avendo linea.. Insomma assolutamente non va bene. E per quanto possa avere dei pregi il Cell, e ne ha e pure parecchi, questa pecca già da sola lo rende una ciofeca. Sperando che si possa risolvere con fix, ROM o qualsiasi altro marchingegno software, un saluto a tutti.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Non è corretto sconsigliare l'acquisto di questo cellulare solo perché il tuo non funziona correttamente... Il mio è PERFETTO...hai una garanzia di cui puoi avvalerti è un tuo diritto, mandalo in assistenza

    Inviato dal mio ZP950+

    Che operatore usi in 3g? Che ROM usi? Anche il mio sembra perfetto ma con la linea fa cagaxx.. Non penso proprio sia un problema solo del mio cell.. Lo sconsiglio perchè mi sembra corretto evitare che qualcuno possa trovarsi nella mia stessa condizione fino a quando non si risolvano questi problemi.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  9. #1648
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    Che operatore usi in 3g? Che ROM usi? Anche il mio sembra perfetto ma con la linea fa cagaxx.. Non penso proprio sia un problema solo del mio cell.. Lo sconsiglio perchè mi sembra corretto evitare che qualcuno possa trovarsi nella mia stessa condizione fino a quando non si risolvano questi problemi.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Operatore h3g e con qualsiasi ROM nessun problema...ti dirò di più...io ogni giorno per fare il tragitto casa-lavoro passo da 2 gallerie dove con il Sony arc S che avevo prima e con il Note di mia moglie (sempre h3g) cade la linea in conversazione invece con lo Zopo non mi cade mai....io fossi in te lo manderei in assistenza invece di aspettare che qualcuno mi aiuti con un softwarino...zopo o ti risolve il problema o te lo cambia...poi se il problema è il non volerlo spedire è un altro discorso e una scusante che non regge...io quando l'ho comprato ho accettato automaticamente le condizioni delle garanzia...ripeto che sono del parere che non è corretto sconsigliare di acquistarlo perché è una ciofeca...sapessi quanti iPhone 5 ci sono in giro con il problema del 3g che non compare mai...

    Inviato dal mio ZP950+

  10. #1649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Non è corretto sconsigliare l'acquisto di questo cellulare solo perché il tuo non funziona correttamente... Il mio è PERFETTO...hai una garanzia di cui puoi avvalerti è un tuo diritto, mandalo in assistenza

    Inviato dal mio ZP950+



    Concordo perfettamente con Nilobet, vogliamo scrivere di quelli che con il Samsung S3 hanno problemi di ricezione del segnale 3G e stanno uscendo di testa ?
    Se volete vi indico un bel po' di forum dove ve ne sono in quantita'.
    Pero' non sarebbe corretto perche' ci puo' stare che per una serie di motivi, rom in primis, qualcuno abbia problemi. Siamo qui per discutere/risolvere le questioni,
    alla fine ognuno fa le proprie valitazioni.
    Io da sempre compravo Samsung, se ci fossero mutande Samsung le comprerei, ma dopo aver letto le prime 100 pagine circa di questo post ho deciso di prendere
    il zp950+.
    Telefono fantastico, in tutto e per tutto. Non ho problemi (mi tocco perche' di solito quando si scrivono queste frasi iniziano i problemi) di nessun genere, Gps perfetto
    con Sygic, WIfi idem, ricezione telefono ottima, problemi nessuno anche con launcher pesanti, ecc........
    Se a tutto cio' aggiungo che il telefono permette il Fast dormacy che mi fa durare la batteria il quadruplo allora capite bene la mia soddisfazione

  11. Il seguente Utente ha ringraziato milancalcio per il post:

    nilobet (03-05-13)

  12. #1650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ZOPO 950+ MAX 16Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so se il problema sia mai stato riscontrato prima.
    Se si prova ad installare "Z-DeviceTest" e si va su "Light sensor", si può notare che il valore di "Light intensity" rimane bloccato alla massima intensità.

    In sintesi se si prova ad avvicinare il cellulare ad una lampada, l'intensità rilevata della luce salta al massimo valore e non scende se ci si allontana.

    In più, se si passa in manuale la luminosità non varia se si modifica il valore col cursore. Tutti problemi sorti con la 4.2.1, qualcuno ha una soluzione?

Pagina 165 di 289 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy