CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 289 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Operatore h3g e con qualsiasi ROM nessun problema...ti dirò di più...io ogni giorno per fare il tragitto casa-lavoro passo da 2 gallerie dove con il Sony arc S che avevo prima e con il Note di mia moglie (sempre h3g) cade la linea in conversazione invece con lo Zopo non mi cade mai....io fossi in te lo manderei in assistenza invece di aspettare che qualcuno mi aiuti con un softwarino...zopo o ti risolve il problema o te lo cambia...poi se il problema è il non volerlo spedire è un altro discorso e una scusante che non regge...io quando l'ho comprato ho accettato automaticamente le condizioni delle garanzia...ripeto che sono del parere che non è corretto sconsigliare di acquistarlo perché è una ciofeca...sapessi quanti iPhone 5 ci sono in giro con il problema del 3g che non compare mai...

    Inviato dal mio ZP950+
    Ragazzi cari forse mi sono espresso male o forse non avete capito: se il problema lo riscontrano tutti o la maggior parte ovviamente il mio consiglio è di non acquistare il cell. Di altri marchi che hanno sti problemi me ne frego altamente. Il problema del 3g, se non erro, era RISAPUTO e addirittura hanno creato dei FIX APPOSITI. A me il problema permane. Se è il mio cell e non gli altri ad avere questi problemi io lo mando in assistenza senza indugi. Saluti

  2.  
  3. #1662
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono in treno, rom cinese 4.2.1 e da Roma a Napoli nessun problema (sgrat sgrat) direi che la nuova rom non ha problemi di rete (unico accorgimento è stato quello di mettere 'auto' invece di preferred in engineering mode

    Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2

  4. #1663
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenalex Visualizza il messaggio
    il thetering con questo telefono non funziona?
    o il problema è solo mio.... se avete avuto lo stesso problema mi dite come avete risolto?
    poi vorrei cambiare il caricabatterie se gentilmente mi potreste indicare le caratteristiche del vostro, visto che io l'ho preso direttamente in cina e fa un ronzio terribile. Le caratteristiche riportate sul mio caricabatterie sono: 100-240v 50/60hz 0.3 A 5.0v 1000mA.

    Grazie anticipatamente!
    Io ti consiglio di portarti il tel e di provare se parte la carica prima di acquistare un caricatore,per farti capire io un bel po di post addietro avevo segnalato che il caricatore originale del nokia n97 che addirittura e di 1200ma contro i 1000ma di quello originale una volta collegato non partiva la carica(non succedeva nulla e quindi inutilizzabile con il nostro zopo)...quindi prima di comprare se puoi provarlo cosi vai sicuro....
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pyter per il post:

    zenalex (03-05-13)

  6. #1664
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi cari forse mi sono espresso male o forse non avete capito: se il problema lo riscontrano tutti o la maggior parte ovviamente il mio consiglio è di non acquistare il cell. Di altri marchi che hanno sti problemi me ne frego altamente. Il problema del 3g, se non erro, era RISAPUTO e addirittura hanno creato dei FIX APPOSITI. A me il problema permane. Se è il mio cell e non gli altri ad avere questi problemi io lo mando in assistenza senza indugi. Saluti
    Infatti Tesla il problema non è di tutti e nemmeno della maggior parte ma solo di pochi dispositivi...sarò ripetitivo...io non ci perderei tempo e glielo spedirei di gran fretta

    Inviato dal mio ZP950+

  7. #1665
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpiero99 Visualizza il messaggio
    Sono in treno, rom cinese 4.2.1 e da Roma a Napoli nessun problema (sgrat sgrat) direi che la nuova rom non ha problemi di rete (unico accorgimento è stato quello di mettere 'auto' invece di preferred in engineering mode

    Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2
    Pier io da un paio di giorni dono passati dalla cinese alla versione europea...se non ricordo male eri stato tu il primo a riscontrare miglioramenti nella saturazione dei colori ed io forse plagiato da te avevo riscontrato il miglioramento...la domanda é la seguente.... anche a te è svanita quella sensazione di miglioramento?... Forse si sarà abituato l'occhio...o era solo illusione ottica?

    Inviato dal mio ZP950+

  8. #1666
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio display (sono sempre con la cinese) è rimasto come il primo giorno che ho aggiornato, ovvero anni luce migliore rispetto alla rom precedente... Si sarà abituato l'occhio nel tuo caso... Al massimo riflasha la cinese e vedi se è la rom europea a perdere qualcosa... Anche se non credo...
    Nessuno altro ha riscontrato migliorie nel display? Nessuno ne parla

    Ps qualcuno può verificare la faccenda dell'HDR?
    A me compare una volta su 30nella modalità di scatto... A voi?
    Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pierpiero99; 03-05-13 alle 21:26

  9. #1667
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io si, ma avevo già confermato il miglioramento, non sono contento per il discorso luminosità da esterno, troppi riflessi e ditate

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)


  10. #1668
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Bisogna provare quelle pellicole che opacizzano i display...
    Che ne dici dell'HDR?

    Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2

  11. #1669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Gonars (UD)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Note 3 + gear

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milancalcio
    Originariamente inviato da nilobet
    Non è corretto sconsigliare l'acquisto di questo cellulare solo perché il tuo non funziona correttamente... Il mio è PERFETTO...hai una garanzia di cui puoi avvalerti è un tuo diritto, mandalo in assistenza

    Inviato dal mio ZP950+



    Concordo perfettamente con Nilobet, vogliamo scrivere di quelli che con il Samsung S3 hanno problemi di ricezione del segnale 3G e stanno uscendo di testa ?
    Se volete vi indico un bel po' di forum dove ve ne sono in quantita'.
    Pero' non sarebbe corretto perche' ci puo' stare che per una serie di motivi, rom in primis, qualcuno abbia problemi. Siamo qui per discutere/risolvere le questioni,
    alla fine ognuno fa le proprie valitazioni.
    Io da sempre compravo Samsung, se ci fossero mutande Samsung le comprerei, ma dopo aver letto le prime 100 pagine circa di questo post ho deciso di prendere
    il zp950+.
    Telefono fantastico, in tutto e per tutto. Non ho problemi (mi tocco perche' di solito quando si scrivono queste frasi iniziano i problemi) di nessun genere, Gps perfetto
    con Sygic, WIfi idem, ricezione telefono ottima, problemi nessuno anche con launcher pesanti, ecc........
    Se a tutto cio' aggiungo che il telefono permette il Fast dormacy che mi fa durare la batteria il quadruplo allora capite bene la mia soddisfazione

    Confermo e sotto scrivo: dopo aver avuto una buona impressione da un hero dal core 6577 ho deciso anch'io di archiviare il mio Samsung gs2 in favore di zp950+. Viaggia mille volte meglio, e soprattutto voglio sottolineare che dopo neppure un mese Zopo ci ha già rilasciato l'aggiornamento a 4.2: chi proviene da Samsung sa quanto abbiamo aspettato l'aggiornamento da gingerbread ad ICS!

    Non se ci fate caso ma nell'ultimo mese quante case stanno percorrendo la strada di smartphone con architettura mediatek quad core? Non é una coincidenza: acer, Alcatel, ngm, media com e a breve arriveranno anche i più blasonati Zte, Sony e Huaweii.

    Possiamo andare orgogliosi di aver anticipato una tendenza, perché i vero intenditori riescono ad ottenere il massimo con la minima spesa, o almeno con un prezzo giusto.



    Inviato dal mio Teclast P98 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GreatWall per il post:

    nilobet (03-05-13)

  13. #1670
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Col mio il 3g di bipmobile funziona alla grande.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 167 di 289 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy