CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 289 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Suggerimenti nessuno???
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  2.  
  3. #1682
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpiero99 Visualizza il messaggio
    Io ho ancora installata quella cinese, la prima uscita di 4.2.1 e non ciuccia parecchia batteria... però si è stabilizzata dopo 3 o 4 giorni di utilizzo...

    una cosa mi manda ai matti, vi prego aiutatemi perchè non so se è questione di rom cinese/europea: nella modalità di scatto della fotocamera, una volta su 20 mi appare la possibilità di scattare in HDR (e funziona se lo utilizzo, mi salva la doppia foto).... come mai non mi appare sempre???? GRRRRRRR
    raga ma questa HDR nelle impostazioni delle foto puo succedere solo con la rom 4.2.1 o pure con la stock 4.1.2....
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  4. #1683
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    raga ma questa HDR nelle impostazioni delle foto puo succedere solo con la rom 4.2.1 o pure con la stock 4.1.2....
    High Dynamic Range combina una serie di fotografie, ognuna scattata con una diversa esposizione: sottoesposta (dove tutto è più scuro), sovraesposta (più luminosa), e la terza con una corretta esposizione. Le parti migliori di queste immagini sono messe insieme in un’unica immagine che esalta i dettagli della foto in ombra e di quella sovraesposta, cioè le informazioni che normalmente andrebbero perse effettuando uno scatto con una sola esposizione anche se visibili ad occhio umano.
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

    flynet77 (04-05-13)

  6. #1684
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    High Dynamic Range combina una serie di fotografie, ognuna scattata con una diversa esposizione: sottoesposta (dove tutto è più scuro), sovraesposta (più luminosa), e la terza con una corretta esposizione. Le parti migliori di queste immagini sono messe insieme in un’unica immagine che esalta i dettagli della foto in ombra e di quella sovraesposta, cioè le informazioni che normalmente andrebbero perse effettuando uno scatto con una sola esposizione anche se visibili ad occhio umano.
    ma nella rom 4.2.1 per il nostro terminale potrebbe esserci di default...?
    perche in quella che ho adesso non esiste questa impostazione nella fotocamera...a meno che ci si installa un apk apposito per fare questo...almeno e quello che ho letto nella rete....
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  7. #1685
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    ma nella rom 4.2.1 per il nostro terminale potrebbe esserci di default...?
    perche in quella che ho adesso non esiste questa impostazione nella fotocamera...a meno che ci si installa un apk apposito per fare questo...almeno e quello che ho letto nella rete....
    La rom 4.2.1 ufficiale ha un bel po di bug ....Reinstallato la medrona ROM , sto lavorando sulla rom 4.2.1 ufficiale , ma riscontro problemi .
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  8. #1686
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    da quando ho installato la 4.2.1 europa il cellulare ha incominciato ad impallarsi...la lockscreen per esempio mi taglia l'immagine dello sfondo a metà per la'altra metà in nero

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    La rom 4.2.1 ufficiale ha un bel po di bug ....Reinstallato la medrona ROM , sto lavorando sulla rom 4.2.1 ufficiale , ma riscontro problemi .

  9. #1687
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    da quando ho installato la 4.2.1 europa il cellulare ha incominciato ad impallarsi...la lockscreen per esempio mi taglia l'immagine dello sfondo a metà per la'altra metà in nero
    Apriamo un thread con i bug della 4.2.1. ufficiale ??

    Aperto ; https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3795008
    Ultima modifica di medrona; 04-05-13 alle 16:58
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  10. #1688
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto sul mio cell l'hdr non c'è. Io ho la 4.1.2

    Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2

  11. #1689
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Pareva che avevo risolto il prob del 3g ma purtroppo... Il problema dell'immenso ritardo nelle chiamate, della linea che pur con 3-4 tacche non c'era e di Internet che andava malissimo si era risolto facendo il fix con la versione 4.2, ma oggi è riapparso il problema di prima cioè in un posto con poca linea la linea è completamente sparita e non è più riapparsa nemmeno dove gli altri avevano 5 tacche. Unica soluzione: inversione di slot per le sim ed è riapparsa. Posso mai sempre fare questo. ATTUALMENTE IL CELL È INAFFIDABILE E MI STO ESAURENDO. Che faccio? Qualcuno ha il mio stesso problema?


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  12. #1690
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    Pareva che avevo risolto il prob del 3g ma purtroppo... Il problema dell'immenso ritardo nelle chiamate, della linea che pur con 3-4 tacche non c'era e di Internet che andava malissimo si era risolto facendo il fix con la versione 4.2, ma oggi è riapparso il problema di prima cioè in un posto con poca linea la linea è completamente sparita e non è più riapparsa nemmeno dove gli altri avevano 5 tacche. Unica soluzione: inversione di slot per le sim ed è riapparsa. Posso mai sempre fare questo. ATTUALMENTE IL CELL È INAFFIDABILE E MI STO ESAURENDO. Che faccio? Qualcuno ha il mio stesso problema?


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Sul forum inglese , un utente, mi ha scritto che con la medrona 2.0.1.1 ha risolto ....
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

Pagina 169 di 289 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy