CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 289 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non c'è modo di fixare questo problema?
    Quote Originariamente inviato da zenalex Visualizza il messaggio
    Ma solo io ho problemi con il tethering?
    Si connette ma non va in internet....

    Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1732
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona
    A breve la nuova ROM sulla base dell originale....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    Aspetto notizie.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  4. #1733
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marol94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    non è che qualcuno che possiede uno zopo zp950h potrebbe darmi un consiglio?
    sto vendendo proprio ora il mio vecchio Arc s che non ce la fa piu neanche a far girare il SO tra riavvii e durata della batteria,
    ho subito visto in vari shop questo Zp950+ , che dire mi piace veramente tanto, voi che l'avete, come vi ci trovate? ho letto che qualcuno ha dei problemi e alcuni di essi sono
    stati fixati con delle patch, sono veramente gravosi questi problemi? colpiscono tutti i terminali di questa serie? per portarvelo in giro nelle tasche ci entra? vengo da un piccolo 4.2" e un 5.7" l'ho visto solo in foto , fluidita', display, sono di buona fattura?

    considerate che i miei usi principali sono Navigazione web e Giochi 3D che ora come ora con l'arc s me li scordo (girano sui 6/7 Fps)
    ero indeciso tantissimo tra il 950+ e il nuovo C2 (mi piaceva il displey FULLHD ma ho letto in giro che rallenta molto!)

    grazie mille e scusate l'intrusione
    Anch'io prima avevo arc S e l'ho venduto per prendere il950+...fossi in te prenderei il c2 o scorpio...ma solo per il display che sembra essere straordinario per tutto il resto uno vale l'altro

    Inviato dal mio ZP950+

  5. #1734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ZOPO 950+ MAX 16Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Miei cari, innanzitutto segnalo la recenzione pubblicata oggi sul mio blog; se riusciste a risolvere qualcuno dei problemi riscontrati mi fareste felice visto che per il resto sono molto soddisfatto del mio terminale.

    Il mio blog è creativityslashdesign.tk per inciso... a breve pubblicherò la riproduzione comparata di video in diversi formati!

    Per far felice Pyter, vi posto un'anteprima della traduzione che sto realizzando della schemata del "misterioso menù cinese", scusate la mia lentezza nel tradurre ma a quest'ora sono un po' stanco .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cosmok82 per il post:

    flavito (08-05-13)

  7. #1735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ZOPO 950+ MAX 16Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buon dì.
    Detto fatto, mi spiace solo per non essere stato molto preciso in alcuni punti; comunque tant'é!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cosmok82 per il post:

    Pyter (07-05-13)

  9. #1736
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenalex Visualizza il messaggio
    Ma solo io ho problemi con il tethering?
    Si connette ma non va in internet....

    Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2


    Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2

  10. #1737
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  11. #1738
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona

    Potresti cortesemente dare qualche dettaglio in più. Ad esempio se è rootata quali app di base, ma principalmente puoi postare le tue impressioni visto che dici di averla testata? Grazie.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  12. #1739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, sono di nuovo a rompervi le balle...alla fine ho deciso, prendo questo cell...l'incognita è che io sono assolutamente digiuno di android (vengo da symbian...) e sinceramente, dopo avere letto quasi tutto il forum ho qualche dubbio, più che altro legato alla ROM da installare...premetto che ho chiesto di rettamente a ZOPOMOBILE se mi davano una mano e loro, carinamente, si sono resi disponibili a farmi i fix e l'aggiornamento alla 4.2...mi conviene? visto che sembra che abbia qualche problema ..o chiedo solo i fix sulla 4.1? so che sembro fuori dal mondo ma sinceramente non vorrei fare casini nell'avventurarmi da solo a smanettare sul cell..oh cmq ne farei un uso normale oltre a telefonare e sms mi serivrà soprattutto per navigare all'occorrenza ed utilizzare la messaggistica tipo whatsapp...grazie in anticipo a quelle anime buone con vocazione da samaritano che vorranno darmi una mano! ciao!

  13. #1740
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Potresti cortesemente dare qualche dettaglio in più. Ad esempio se è rootata quali app di base, ma principalmente puoi postare le tue impressioni visto che dici di averla testata? Grazie.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Non ho tempo grazie

    Se leggi il thread dedicato , trovi qualcosa . Dopo di che 50€ a notizia S C H E R Z O
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

Pagina 174 di 289 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy