CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 289 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah un'altra domanda...che ho dimenticato di farvi nel post precedente. ho seguito alla lettera la guida di medrona per il gps ma dopo dieci minuti nella pagina "view" dell'engineer mode ancora nulla risulta vuota senza satelliti nč rossi nč verdi nč di nessun colore...cme posso fare a tal proprosito?

  2.  
  3. #1852
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidino87 Visualizza il messaggio
    ah un'altra domanda...che ho dimenticato di farvi nel post precedente. ho seguito alla lettera la guida di medrona per il gps ma dopo dieci minuti nella pagina "view" dell'engineer mode ancora nulla risulta vuota senza satelliti nč rossi nč verdi nč di nessun colore...cme posso fare a tal proprosito?
    Non sei messo sotto il cielo aperto , oppure non funziona antenna GPS ...Rifai tutto da capo

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Questo non č un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

    HiltMachi (10-05-13)

  5. #1853
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Medrona ho seguito la guida per il GPS adesso per trovarmi impiega 4/5 secondi...inizialmente mi spuntava un msg quasi al centro del dispay che mi chiedeva qualcosa ma non ricordo cosa c'era scritto...poi ho fixato sempre usando copilot e connessione attiva e adesso non mi spunta pių quel msg...cm adesso e molto veloce e mi ha trovato anche in una stradina piccola e circondato di case...ti meriti un grazie giornaliero fino a tutta la settimana prox.... ;-)
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pyter per il post:

    HiltMachi (10-05-13)

  7. #1854
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Medrona ho seguito la guida per il GPS adesso per trovarmi impiega 4/5 secondi...inizialmente mi spuntava un msg quasi al centro del dispay che mi chiedeva qualcosa ma non ricordo cosa c'era scritto...poi ho fixato sempre usando copilot e connessione attiva e adesso non mi spunta pių quel msg...cm adesso e molto veloce e mi ha trovato anche in una stradina piccola e circondato di case...ti meriti un grazie giornaliero fino a tutta la settimana prox.... ;-)
    THANKS
    Questo non č un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  8. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

    Pyter (10-05-13)

  9. #1855
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Medrona ma non puoi aiutarmi a risolvere il problema del tethering? Io avevo la 4.1.2 con tale problema č ho installato la versione 4.2.1 ma il problema permane.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  10. #1856
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenalex Visualizza il messaggio
    Medrona ma non puoi aiutarmi a risolvere il problema del tethering? Io avevo la 4.1.2 con tale problema č ho installato la versione 4.2.1 ma il problema permane.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Se riesco , volentieri , ma lo sai che io non l'ho mai provato sullo zopone ??

    Forse ti conviene aprire un nuovo tread , spiegando che rom hai ed il problema .
    Disattivi il wifi prima di attivare il tethering ,che gestore hai , con cosa devi usare con tethering , pc ,xp, 7,8, tablet ??
    Ultima modifica di medrona; 10-05-13 alle 18:32
    Questo non č un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  11. #1857
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Se riesco , volentieri , ma lo sai che io non l'ho mai provato sullo zopone ??

    Forse ti conviene aprire un nuovo tread , spiegando che rom hai ed il problema .
    Medrona io ho fiducia in te , aspetto.... Prova a vedere se a te va, ok?

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  12. #1858
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenalex Visualizza il messaggio
    Medrona io ho fiducia in te , aspetto.... Prova a vedere se a te va, ok?

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Disattivi il wifi prima di attivare il tethering ,che gestore hai , con cosa devi usare con tethering , pc ,xp, 7,8, tablet ??
    Questo non č un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  13. #1859
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sė disattivo il wifi e mi connetto al PC. Ma non va, si. Collega ma non va su internet

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  14. #1860
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se vi puō aiutare vi posto i miei test. Ho la stock 4.1.2 con root. Il tethering WI-FI non funziona. Ho provato con vari dispositivi (tablet, portatile, altro smartphone con WI-FI) ma nulla. Si connettono ma non navigano. Funziona invece il tethering USB (provato su PC con windows 8) e funziona il tethering bluetooth (provato con smartphone xperia).

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

Pagina 186 di 289 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy