CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 289 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Vi voglio coinvolgere;

    Setting audio https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3858170

    Partecipate numerosi
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  2.  
  3. #1972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Ho subito partecipato

  4. #1973
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione. sono indeciso tra l'acquisto del vostro terminale o il goophone i9 di cui parlano molto bene. Ciò che attualmente mi fa propendere per l'acquisto dell'i9 è la possibilità per quest'ultimo di installare una rom che provvede a sfruttare gli 8 gb di rom interna per l'installazione delle applicazioni e l'eventuale micro SD inserita per l'archiviazione di foto,video,musica,ecc...
    Secondo me non è una possibilità da sottovalutare perchè così non si correrebbe il rischio di ritrovarsi con la memoria piena per l'installazione di applicazioni, soprattutto giochi 3d.
    Ora vorrei sapere se è possibile fare una cosa del genere con lo Zopo 950+ , grazie.

  5. #1974
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vin77luc Visualizza il messaggio
    . è la possibilità per quest'ultimo di installare una rom che provvede a sfruttare gli 8 gb di rom interna per l'installazione delle applicazioni e l'eventuale micro SD inserita per l'archiviazione di foto,video,musica,ecc...
    Ora vorrei sapere se è possibile fare una cosa del genere con lo Zopo 950+ , grazie.
    Certamente, puoi fare la cosa senza installare nessuna rom particolare. Lo compri in versione da 16 gb e ci metti una microsd da 32/64 e sei a posto. Applicazioni in memoria e tutto il resto su sd.

  6. #1975
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lecter Visualizza il messaggio
    Certamente, puoi fare la cosa senza installare nessuna rom particolare. Lo compri in versione da 16 gb e ci metti una microsd da 32/64 e sei a posto. Applicazioni in memoria e tutto il resto su sd.
    però in questo modo se non sbaglio avrei solamente poco più di 1 gb per le applicazioni e non tutti i 16 gb della ROM interna

  7. #1976
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rimao Visualizza il messaggio
    Sembra che stiamo parlando di 2 telefoni diversi.
    Io uso 2 SIM, una tre (telefonate e internet 3G) e l'altra Tim solo voce (no 3G).
    Funzionano entrambi perfettamente.
    La batteria dura il doppio dell'iPhone cn la 4.2 ufficiale.
    La luminosità al max è decisamente troppo forte io la tengo poco sopra i 3/4 e mi dicono sia un po troppo sparata.
    La vibrazione va alla grande, la uso anche al posto dei beep quando scrivo con la tastiera.
    P.S.
    Il mio Solo 950+ è italiano
    Infatti sembra che stiamo parlando di due cose diverse, ed invece abbiamo lo stesso device acquistato da Zopo italia.
    In merito al discorso della doppia sim in 3G, quello non è colpa del telefono ma dell'operatore. Io vivo all'estero e gli operatori qui usano solo la frequenza 2100, quella del 3G. Quindi non c'è verso di avere le due sim funzionanti in parallelo perchè richiedono sempre la connessione 3G attiva anche per la sola voce. Quindi anche se blocchi i dati su una delle due sim, non la riesci a gestire ugualmente perchè in 3G ce ne puo stare o una o l'altra.
    Ultima modifica di Lecter; 15-05-13 alle 02:19

  8. #1977
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vin77luc
    Originariamente inviato da Lecter
    Certamente, puoi fare la cosa senza installare nessuna rom particolare. Lo compri in versione da 16 gb e ci metti una microsd da 32/64 e sei a posto. Applicazioni in memoria e tutto il resto su sd.
    però in questo modo se non sbaglio avrei solamente poco più di 1 gb per le applicazioni e non tutti i 16 gb della ROM interna

    No.
    Metti quello che vuoi nella memoria fissa del telefono da 16gb, e quell'altro che decidi sempre tu nella memoria della scheda SD montata (32 e anche 64gb).
    Senza nessuna rom da installare.

    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Rimao per il post:

    vin77luc (15-05-13)

  10. #1978
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato sul forum ufficiale hanno postato il nuovo modem!

  11. #1979
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpiero99 Visualizza il messaggio
    Per chi è interessato sul forum ufficiale hanno postato il nuovo modem!
    Domanda da un miliardo di dollari, se faccio un bel nandroid backup della rom attuale (che funziona di lusso - 4.2.1) e provo ad installare questo nuovo modem sullo zopone, ripristinando il precedente nandroid, vado a ripristinare anche il vecchio modem????

  12. #1980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate come si installa il nuovo modem??

Pagina 198 di 289 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy