Diciamo che fa il possibile
Diciamo che fa il possibile
Ragazzi estebann ha ripreso lo sviluppo della droniX x il nostro terminale, sul link facebook di zopomobile.it sta raccogliendo le preferenze chiedendo su quale ROM deve lavorare prima (950 o 950+). Ha dato pure due giorni di tempo per raccogliere tutti i dati. Io ho già dato la mia, chiunque fosse interessato faccia lo stesso.
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Scusate, si tratta dello zp900 e dello zp950+, avevo letto male il post su facebook.
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
sono appena stato contattato da Udine e mi hanno chiesto scusa ed assicurato che oggi pomeriggio provvederanno alla spedizione facendomi un omaggio per il disguido.
Tutto bene ciò che finisce bene, grazie per i consigli
bene, sei fortunato... potevi dirgli di rimettere a posto la cornetta del telefono che hanno fuori posto almeno da una settimana. un omaggio??? non credo che ti daranno neppure una pellicola, alquanto tirchi per esperienza personale... facci sapere, se faranno omaggi a tutti quelli che li hanno contattati senza avere risposta comincia ad essere interessante
Ultima modifica di scacchia; 16-05-13 alle 14:34
la pellicola non è omaggio, guarda bene, comunque lo zopo in compenso funziona bene.
Voglio vedere se ci si lamenta anche dei piccoli problemi dei terminali da €750...
Io mi sono tenuto i problemini dell'iPhone, figurati quelli dello zopone ;-)
Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App
Signori buongiorno, intervengo ora solo per dirvi che io sono di Udine ed ho visto la sede.
E' una abitazione civile in Viale Trieste. C'e' praticamente solo il magazzino.Ma ne ho viste molte di queste realta' e credo che Zopo riuscira' ad affermarsi. Come tutte le cose ci vuole tempo e lavoro. Ci hanno appena messo piede, almeno in Italia, per cui la lentezza di questo periodo, considerata la struttura mi sembra naturale. Complice inoltre la grande richiesta di terminali la relativa velocita' di risposta nel post vendita non puo' essere la stessa di qualche mese orsono. Si espanderanno e miglioreranno il servizio. Fino ad allora, almeno finche' rimane a livello familiare, si dovra' pazientare.
Io personalmente sono ottimista e sono convinto che le cose si evolveranno bene per Zopo e per i suoi clienti.
Ebbene si, l'ho acquistato anche io, nonostante i dubbi che mi erano venuti dopo avere letto qui nel forum. Ancora devo accenderlo. Mi arrivera' domani in quanto me lo portera' una collega dall'Italia dato che in questo momento sono all'estero.
Vi mettero' al corrente delle mie impressioni se la cosa potra' interessare.
Salutoni a tutti
scacchia (16-05-13)
Salve ragazzi sono nuova di questo forum, sto riscontrando un problema con uno dei 2 zopo 950+ comprati un mese fa da oggi rimane sempre acceso con il logo della zopo che si accende e si spegne a voi è mai capitato?
grazie