CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 289 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Diciamo che fa il possibile

  2.  
  3. #2002
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi estebann ha ripreso lo sviluppo della droniX x il nostro terminale, sul link facebook di zopomobile.it sta raccogliendo le preferenze chiedendo su quale ROM deve lavorare prima (950 o 950+). Ha dato pure due giorni di tempo per raccogliere tutti i dati. Io ho già dato la mia, chiunque fosse interessato faccia lo stesso.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  4. #2003
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate, si tratta dello zp900 e dello zp950+, avevo letto male il post su facebook.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  5. #2004
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono appena stato contattato da Udine e mi hanno chiesto scusa ed assicurato che oggi pomeriggio provvederanno alla spedizione facendomi un omaggio per il disguido.
    Tutto bene ciò che finisce bene, grazie per i consigli

  6. #2005
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    bene, sei fortunato... potevi dirgli di rimettere a posto la cornetta del telefono che hanno fuori posto almeno da una settimana. un omaggio??? non credo che ti daranno neppure una pellicola, alquanto tirchi per esperienza personale... facci sapere, se faranno omaggi a tutti quelli che li hanno contattati senza avere risposta comincia ad essere interessante

  7. #2006
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    bene, sei fortunato... potevi dirgli di rimettere a posto la cornetta del telefono che hanno fuori posto almeno da una settimana. un omaggio??? non credo che ti daranno neppure una pellicola, alquanto tirchi per esperienza personale... facci sapere, se faranno omaggi a tutti quelli che li hanno contattati senza avere risposta comincia ad essere interessante
    boh, non so che dirti, questo è quello che mi hanno detto... vedremo...

    comunque non mi paiono molto tirchi come dici...
    spedizione gratuita, pellicola protettiva e cover in omaggio per i quadcore e sconto 5% con voucher androidiani... mi sembrano buone iniziative.
    Ultima modifica di scacchia; 16-05-13 alle 14:34

  8. #2007
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    la pellicola non è omaggio, guarda bene, comunque lo zopo in compenso funziona bene.

  9. #2008
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Voglio vedere se ci si lamenta anche dei piccoli problemi dei terminali da €750...
    Io mi sono tenuto i problemini dell'iPhone, figurati quelli dello zopone ;-)

    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  10. #2009
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Signori buongiorno, intervengo ora solo per dirvi che io sono di Udine ed ho visto la sede.
    E' una abitazione civile in Viale Trieste. C'e' praticamente solo il magazzino.Ma ne ho viste molte di queste realta' e credo che Zopo riuscira' ad affermarsi. Come tutte le cose ci vuole tempo e lavoro. Ci hanno appena messo piede, almeno in Italia, per cui la lentezza di questo periodo, considerata la struttura mi sembra naturale. Complice inoltre la grande richiesta di terminali la relativa velocita' di risposta nel post vendita non puo' essere la stessa di qualche mese orsono. Si espanderanno e miglioreranno il servizio. Fino ad allora, almeno finche' rimane a livello familiare, si dovra' pazientare.
    Io personalmente sono ottimista e sono convinto che le cose si evolveranno bene per Zopo e per i suoi clienti.
    Ebbene si, l'ho acquistato anche io, nonostante i dubbi che mi erano venuti dopo avere letto qui nel forum. Ancora devo accenderlo. Mi arrivera' domani in quanto me lo portera' una collega dall'Italia dato che in questo momento sono all'estero.
    Vi mettero' al corrente delle mie impressioni se la cosa potra' interessare.
    Salutoni a tutti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fedonis per il post:

    scacchia (16-05-13)

  12. #2010
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuova di questo forum, sto riscontrando un problema con uno dei 2 zopo 950+ comprati un mese fa da oggi rimane sempre acceso con il logo della zopo che si accende e si spegne a voi è mai capitato?
    grazie

Pagina 201 di 289 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy