CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 289 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Baby Droid L'avatar di HiltMachi


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messaggi
    28
    Smartphone
    ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ....intromissione,Medrona ti becchi un altro grazie stasera quando torno a casa, HO IL NAVIGATORE CHE FUNZIONAAAA!!
    felicità AAA...ciaooo


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #2042
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei stao veramente gentile, .....ma per una impedita come me non sarà certo un'operazione facile....ihihihihihi....povera me:-)

  4. #2043
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LIONHEARTV80 Visualizza il messaggio
    Certo che si può fare, leggi qui.
    Forse stai sbagliando posto per pubblicizzare i tuoi prodotti , non so se gli admin hanno visto .....
    Ultima modifica di PaoloW8; 17-05-13 alle 14:23 - Motivo: rimosso link
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

    PaoloW8 (17-05-13)

  6. #2044
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sideremia78 Visualizza il messaggio
    sei stao veramente gentile, .....ma per una impedita come me non sarà certo un'operazione facile....ihihihihihi....povera me:-)
    è semplicissimo da fare, segui la guida e se hai qualche dubbio chiedi in quella discussione
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    sideremia78 (17-05-13)

  8. #2045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio

    mi scoccia non avere la cwm o twrp ma non capisco perchè non mi si installano.

    Se hai installato la recovery con FlashTool e no ti si attiva puoi provare a eseguirla con lo zopo collegato al pc,a me funziona così :-)

  9. #2046
    Baby Droid L'avatar di LIONHEARTV80


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Buccheri (SR), Sicilia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Leagoo Lead 1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Forse stai sbagliando posto per pubblicizzare i tuoi prodotti , non so se gli admin hanno visto .....
    I miei prodotti? Guarda che non sono miei prodotti. Ho solo recensito un servizio e non è mio.
    Professionista ICT, recensionista sulla tecnologia e sul software. Grafico pubblicitario e web designer.

  10. #2047
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LIONHEARTV80 Visualizza il messaggio
    I miei prodotti? Guarda che non sono miei prodotti. Ho solo recensito un servizio e non è mio.
    Forse non si puo' fare o forse non m interessa ??? Scegli tu

    Infatti questo lo hai scritto per informarci ??' Ahahahahahahhahahahahahahaha

    "A leggere tutti questi commenti è più che mai chiaro che ho fatto non bene... ma benissimo ad aver comprato questo Zopo ZP950+... mi sa tanto che ci sarà da divertirsi.
    Lo userò principalmente per lavoro ma per le svariate applicazioni sarà una preziosa risorsa.
    Lo accoppierò con il lettore di carte di credito quando vengo pagato per i miei interventi informatici."
    Professionista ICT, recensionista sulla tecnologia e sul software. Grafico pubblicitario e web designer.
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  11. #2048
    Baby Droid L'avatar di LIONHEARTV80


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Buccheri (SR), Sicilia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Leagoo Lead 1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Forse non si puo' fare o forse non m interessa ??? Scegli tu

    Infatti questo lo hai scritto per informarci ??' Ahahahahahahhahahahahahahaha

    "A leggere tutti questi commenti è più che mai chiaro che ho fatto non bene... ma benissimo ad aver comprato questo Zopo ZP950+... mi sa tanto che ci sarà da divertirsi.
    Lo userò principalmente per lavoro ma per le svariate applicazioni sarà una preziosa risorsa.
    Lo accoppierò con il lettore di carte di credito quando vengo pagato per i miei interventi informatici."
    Professionista ICT, recensionista sulla tecnologia e sul software. Grafico pubblicitario e web designer.
    E allora? Esiste la libertà di parola, ho scritto come voglio impiegare lo Zopo 950+.
    Non ho riportato link pubblicitari, non ho linkato pagine web dove pubblicizzo qualcosa a mio beneficio.
    Nelle mie recensioni, sei ci fai caso, sono solo dei consigli informatici e/o recensioni di vario tipo e non tutti gli articoli che scrivo sono a scopo di lucro. La maggioranza di essi sono per fornire informazioni utili, fin lì non ci vedo nulla di strano.
    Usare un lettore di carte di credito su Android è una realtà e di certo non è un servizio che fornisco io, l'ho ritenuto interessante, l'ho recensito e mi sembra una cosa buona per tutti visto che si usa per il proprio lavoro.
    Probabilmente in questo forum ci sono altri professionisti, di conseguenza se riportassero qualche altro link o consiglio te la prenderesti?
    Non ho fatto nulla a scopo di lucro. E nella mia firma ho solo riportato ciò che sono ma non ho riportato alcun link, pertanto non ho scritto nulla di strano nè riportato link pubblicitari.
    Professionista ICT, recensionista sulla tecnologia e sul software. Grafico pubblicitario e web designer.

  12. #2049
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gus53
    Originariamente inviato da wappooo


    mi scoccia non avere la cwm o twrp ma non capisco perchè non mi si installano.
    Se hai installato la recovery con FlashTool e no ti si attiva puoi provare a eseguirla con lo zopo collegato al pc,a me funziona così :-)

    Io ho flashato da flashtool segnando tutto.. Poi ho riflashato segnando solo recovrry come da guida.. Boh..
    Come faccio a avviare in recovery? Mobileuncletools può servire?

    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  13. #2050
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    @medrona e lionheartv80
    non fatelo diventare un caso personale

    medrona ha semplicemente fatto notare che i link sono vietati (tranne in determinati casi).

    un estratto dal regolamento (che ricordo a tutti di leggere):
    5. Sono vietati lo spam, ed in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso. Qualora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere quantomeno inerente all'argomento.
    Qualsiasi link "non giustificato" verrà d'apprima richiamato l'utente e successivamente sarà punito per un quanto di tempo con l'incapacita di linkare le risorse esterne. Qualora l'utente dimostri di agire in buona fede, dopo un attenta analisi da parte dello Staff, verrà ripristinata la capacità di creare link.
    E' severamente vietato il cross-posting. Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà punito con infrazioni od esclusione permanente dal forum. E' altresì vietato pubblicare piu' copie della stessa discussione nella stessa sezione.
    Allo sviluppatore è concesso inserire il link al proprio sito nella discussione da lui creata a patto che pubblichi il materiale anche qui sul forum. Non sono ammesse discussioni contenenti il solo link al proprio blog/sito, pena esclusione dal forum.
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  14. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    medrona (17-05-13)

Pagina 205 di 289 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy