CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 289 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LIONHEARTV80 Visualizza il messaggio
    E allora? Esiste la libertà di parola, ho scritto come voglio impiegare lo Zopo 950+.
    Non ho riportato link pubblicitari, non ho linkato pagine web dove pubblicizzo qualcosa a mio beneficio.
    Nelle mie recensioni, sei ci fai caso, sono solo dei consigli informatici e/o recensioni di vario tipo e non tutti gli articoli che scrivo sono a scopo di lucro. La maggioranza di essi sono per fornire informazioni utili, fin lì non ci vedo nulla di strano.
    Usare un lettore di carte di credito su Android è una realtà e di certo non è un servizio che fornisco io, l'ho ritenuto interessante, l'ho recensito e mi sembra una cosa buona per tutti visto che si usa per il proprio lavoro.
    Probabilmente in questo forum ci sono altri professionisti, di conseguenza se riportassero qualche altro link o consiglio te la prenderesti?
    Non ho fatto nulla a scopo di lucro. E nella mia firma ho solo riportato ciò che sono ma non ho riportato alcun link, pertanto non ho scritto nulla di strano nè riportato link pubblicitari.
    Prche' non apri un bel thread dove parli di questa "cosa " ??? Lo trovo piu' elegante e piu' professionale .... Infilarlo nel thread di zopo ,:o:o:o Ti interessa sapere come utilizzo il mio telefono ??' Se a me deve interessare come lo usi tu , anche a te deve interessare come lo usiamo noi .
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  2.  
  3. #2052
    Baby Droid L'avatar di LIONHEARTV80


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Buccheri (SR), Sicilia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Leagoo Lead 1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Prche' non apri un bel thread dove parli di questa "cosa " ??? Lo trovo piu' elegante e piu' professionale .... Infilarlo nel thread di zopo ,:o:o:o Ti interessa sapere come utilizzo il mio telefono ??' Se a me deve interessare come lo usi tu , anche a te deve interessare come lo usiamo noi .
    E infatti a me interessa sapere come altri lo usano. Può essere utile anche a me, non sono certo onnisapiente. Nella vita c'è sempre da imparare.
    Anzi, a me piace imparare. A maggior ragione che il settore mobile è in fortissima crescita e sempre più sviluppatori si sono letteralmente buttati su Android anzichè iOS.
    Dal momento che con lo Zopo 950+ ci devo fare un sacco di cose mi piacerebbe sapere pure gli altri come lo impiegano o le utilità più disparate.
    Professionista ICT, recensionista sulla tecnologia e sul software. Grafico pubblicitario e web designer.

  4. #2053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spegni lo zopo lo colleghi al pc poi premi tasto accensione e tasto volume su..................

  5. #2054
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LIONHEARTV80 Visualizza il messaggio
    E infatti a me interessa sapere come altri lo usano. Può essere utile anche a me, non sono certo onnisapiente. Nella vita c'è sempre da imparare.
    Anzi, a me piace imparare. A maggior ragione che il settore mobile è in fortissima crescita e sempre più sviluppatori si sono letteralmente buttati su Android anzichè iOS.
    Dal momento che con lo Zopo 950+ ci devo fare un sacco di cose mi piacerebbe sapere pure gli altri come lo impiegano o le utilità più disparate.
    Qua chiudo ; perche' non apri un thread qua sul forum , dove potrai postare le tue cose .....E' stato solo un ingresso un po brusco da parte tua ( mia opinione ) , degno del miglior venditore porta porta....Vedrai che molti apprezzeranno ..Buona Giornata
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  6. #2055
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ok, proverò la recovery da pc appena sarò a casa... Qui ho solo mac in giro

    Piuttosto per la luminosità mi sapete dire nulla? È buona, nulla da dire... Però mi sembra sia piu bassa di un 10%rispetto alla 4.1.2 si ha qualche news da un changelog?


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  7. #2056
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    Ok, proverò la recovery da pc appena sarò a casa... Qui ho solo mac in giro

    Piuttosto per la luminosità mi sapete dire nulla? È buona, nulla da dire... Però mi sembra sia piu bassa di un 10%rispetto alla 4.1.2 si ha qualche news da un changelog?


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Ci son commenti post addietro , non e' la luminosita' che e' cambiata ma il contrasto ...
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  8. #2057
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Ci son commenti post addietro , non e' la luminosita' che e' cambiata ma il contrasto ...
    mmm sarà... non c'è qualche mode che permetta di modificare a prorio piacimento ?

  9. #2058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo sapere cosa cambia se compro su zopomobileshop.com invece che su zopomobile.it, visto che comunque spediscono sempre, volendo, dall'Italia. Cambia la garanzia, solo nella durata (1 o 2 anni?) o anche nei termini e nelle modalità di esercizio della stessa? Comprando sul sito globale si risparmiano una 50ina di euro, oltre ad avere in più la pellicola per lo schermo e un'altra custodia con pennino in regalo.
    Perchè si dovrebbe comprare, quindi sul sito italiano? La mia è una domanda, visto che non ho mai comprato uno Zopo, non una provocazione.
    Grazie.

  10. #2059
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se non ti scoccia troppo, mi mandi per favore il link da cui seguire la rootizzazione....grazie e scusa la mia deficenza....

  11. #2060
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sideremia78
    se non ti scoccia troppo, mi mandi per favore il link da cui seguire la rootizzazione....grazie e scusa la mia deficenza....

    Non puoi sbagliare è nella pagina zopo modding.. È un sottoforum di questo e il topic (argomento) è fissato in alto con nome "root generico" o qualcosa di simile

    Ps si dice avere i permessi di root non roottizzazione (non è per essere pignolo ma mi sembra crozza quando imita maroni coi muppets!)


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wappooo per il post:

    sideremia78 (17-05-13)

Pagina 206 di 289 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy