CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 289 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi mi e apparsa una nuova voce quando vado per installare qualche apk....mi dice "verifica e installa" una applicazione di google....mi chiedo cosa e questo verifica e installa...cosa deve verificare...qualcuno mi sa aiutare...?...sicuramente sono fuori discussione ma non sapevo dove postare quindi mi potete anche spostare nella sezione giusta......grazie in anticipo per chi mi risponde..... ;-)
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  2.  
  3. #2072
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Come vi avevo anticipato nell'ultimo mio post il telefono mi e' arrivato ieri.
    che dire, impressione piu' che buona, solido e funzionale.Devo dire che il mio non presenta nessuno (almeno finora) dei difetti noti che colpiscono alcuni esemplari.Connessione senza problemi.(il 3g qui non c'e' ) Si connette con Edge quasi sempre e spesso neanche con quella.Il segnale va e viene (dati) ma nessun problema di assenza di segnale in seguito alla perdita segnale dati.Il paio di volte che si e' connesso 3G non ho avuto problemi.Segnale agganciato e poi perso ma nessun problema di rete assente.Il gps e' stato davvero pronto ad agganciare.Quando ho settato il telefono mi ha chiesto se volevo scaricare i dati del server mediatek per l'ausilio alla posizione e ho detto si. Da li in poi ci avra' messo (maps) una decina di secondi ad agganciare.(prima accensione)Mi sembra molto pronto e senza tentennamenti.Il mio riporta la scritta 950+ e monta la 4.1.2. L'ho preso infatti una decina di giorni prima che sul sito indicassero che i telefoni sarebbero gia' arrivati a destinazione con rom 4.2.1. Devo ancora capire bene come regolare i volumi e il led notifica. Infatti vorrei configurare quest'ultimo per alcune cose ed altre no.(sapete come fare?) Io non trovo la voce.Insomma direi che sono pienamente soddisfatto.Ops dimenticavo, anche il tethering non presenta alcun problema. Certo, lento per via della connessione GPRS ma funziona.In sintesi, gran bel terminale in tutto.Direi che sono stati soldi spesi bene.
    Ultima modifica di fedonis; 19-05-13 alle 00:50

  4. #2073
    Baby Droid L'avatar di LIONHEARTV80


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Buccheri (SR), Sicilia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Leagoo Lead 1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Come vi avevo anticipato nell'ultimo mio post il telefono mi e' arrivato ieri.
    che dire, impressione piu' che buona, solido e funzionale.Devo dire che il mio non presenta nessuno (almeno finora) dei difetti noti che colpiscono alcuni esemplari.Connessione senza problemi.(il 3g qui non c'e' ) Si connette con Edge quasi sempre e spesso neanche con quella.Il segnale va e viene (dati) ma nessun problema di assenza di segnale in seguito alla perdita segnale dati.Il paio di volte che si e' connesso 3G non ho avuto problemi.Segnale agganciato e poi perso ma nessun problema di rete assente.Il gps e' stato davvero pronto ad agganciare.Quando ho settato il telefono mi ha chiesto se volevo scaricare i dati del server mediatek per l'ausilio alla posizione e ho detto si. Da li in poi ci avra' messo (maps) una decina di secondi ad agganciare.(prima accensione)Mi sembra molto pronto e senza tentennamenti.Il mio riporta la scritta 950+ e monta la 4.1.2. L'ho preso infatti una decina di giorni prima che sul sito indicassero che i telefoni sarebbero gia' arrivati a destinazione con rom 4.2.1. Devo ancora capire bene come regolare i volumi e il led notifica. Infatti vorrei configurare quest'ultimo per alcune cose ed altre no.(sapete come fare?) Io non trovo la voce.Insomma direi che sono pienamente soddisfatto.Ops dimenticavo, anche il tethering non presenta alcun problema. Certo, lento per via della connessione GPRS ma funziona.In sintesi, gran bel terminale in tutto.Direi che sono stati soldi spesi bene.
    Ottima recensione. Allora non mi pento di averlo acquistato. Il mio esemplare mi arriva questo Lunedì e dovrebbe già avere la nuova rom 4.2.1, stando a quanto dichiarato dal venditore.
    Non vedo l'ora di averlo tra le mani per verificare il tutto specialmente con alcune mod per Android, tra i quali togliere i pulsanti in basso e mettere le funzioni proposte in questo video.
    Professionista ICT, recensionista sulla tecnologia e sul software. Grafico pubblicitario e web designer.

  5. #2074
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LIONHEARTV80 Visualizza il messaggio
    Ottima recensione. Allora non mi pento di averlo acquistato. Il mio esemplare mi arriva questo Lunedì e dovrebbe già avere la nuova rom 4.2.1, stando a quanto dichiarato dal venditore.
    Non vedo l'ora di averlo tra le mani per verificare il tutto specialmente con alcune mod per Android, tra i quali togliere i pulsanti in basso e mettere le funzioni proposte in questo video.
    Dopo centinaia di post è facile perdere qualcosa ,ne abbiamo discusso nella sezione modding ,la sezione più consona . Tutti questi mods, attualmente funzionano SOLO nella 4.1.2.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  6. #2075
    Baby Droid L'avatar di LIONHEARTV80


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Buccheri (SR), Sicilia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Leagoo Lead 1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Dopo centinaia di post è facile perdere qualcosa ,ne abbiamo discusso nella sezione modding ,la sezione più consona . Tutti questi mods, attualmente funzionano SOLO nella 4.1.2.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Ok, capisco. Ma le mod presenti nel video sono installate nella nuova rom 4.2.1.
    E' pure dichiarato nel video.
    Professionista ICT, recensionista sulla tecnologia e sul software. Grafico pubblicitario e web designer.

  7. #2076
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma l'applicazione PhotoSphere la avete di default sulla 4.2.1?
    Funziona?
    Io non la trovo sul mio.
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  8. #2077
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LIONHEARTV80 Visualizza il messaggio
    Ok, capisco. Ma le mod presenti nel video sono installate nella nuova rom 4.2.1.
    E' pure dichiarato nel video.
    Quando le installi , ci fai una bella discussione, spiegandoci come fare ??

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  9. #2078
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    Ma l'applicazione PhotoSphere la avete di default sulla 4.2.1?
    Funziona?
    Io non la trovo sul mio.
    Strano che non la trovi ...Hai la selezione , nel menu della fotocamera, in alto.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  10. #2079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rev71 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere cosa cambia se compro su zopomobileshop.com invece che su zopomobile.it, visto che comunque spediscono sempre, volendo, dall'Italia. Cambia la garanzia, solo nella durata (1 o 2 anni?) o anche nei termini e nelle modalità di esercizio della stessa? Comprando sul sito globale si risparmiano una 50ina di euro, oltre ad avere in più la pellicola per lo schermo e un'altra custodia con pennino in regalo.
    Perchè si dovrebbe comprare, quindi sul sito italiano? La mia è una domanda, visto che non ho mai comprato uno Zopo, non una provocazione.
    Grazie.
    Qualcuno mi sa rispondere?

  11. #2080
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Cancellato dall'utente
    @rev71 hai un pm
    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di command0; 19-05-13 alle 12:39

  12. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    Rev71 (19-05-13)

Pagina 208 di 289 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy