CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 289 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Il GPS è OK .....La batteria dalle 07.30 alle 24 al 50% dati-GPS-WiFi- ON ...Poi siccome zopo non mi da na lira se ci vuoi credere bene altrimenti ......

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Beati voi ragazzi a me col 3g mi dura poco più di mezza giornata. Può essere che la batteria si è rovinata usando vari caricatori di voltaggio differente?

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  2.  
  3. #2092
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    Beati voi ragazzi a me col 3g mi dura poco più di mezza giornata. Può essere che la batteria si è rovinata usando vari caricatori di voltaggio differente?

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Hai Wind , con la 3G ??

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  4. #2093
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HUAWEI g700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Impressioni sul terminale:
    Ho acquistato questo telefono più di tre settimane fà, aggiornato immediatamente alla versione 4.2.1 e con root. Mai un rallentamento o un lag. Caricato per i primi 15 giorni da spento, la batteria mi arriva a sera tranquillamente e anche con carica residua. Lo stresso parecchio lo Zopo. 3g della wind sempre attiva (và una bomba, e non abito in una grande città); notifiche di whatsapp, facebook, ebay, email sempre attive. Uso frequentemente internet in 3g. Quindi per quanto mi riguarda ottimo telefono e ottima batteria, nessun telefono precedentemente avuto mi durava tanto (samsung sgh-f480, htc tytn 2, samsung hd 2, xperia s, iphone 4). A dimenticavo, ogni sera gioco una mezz'oretta con il telefono con giochi tipo Temple Run, Riptide gp, Real Reacing 3 o Need for Speed, mai un rallentamento o un crash (con xperia s pagato tra l'altro 500€ era praticamente impossibile giocare con Real Racing o Need for Speed poichè rallentava di continuo e spesso crashava e mi reindirizzava alla home). Che dire, 260€ spesi veramente bene, a me serviva solo un dual sim e mi sono ritrovato con un mostro di telefono.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ferrara89 per il post:

    rinozero (20-05-13),scacchia (22-05-13)

  6. #2094
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho notato che nonostrante il segnale fosse presenze. lo ZOPOLONE facesse fatica a connettersi al servizio dati giusto.
    Ho smanettato nel menu engineering e ho trovato delle impostazioni che riguardano le frequenze. Ho fatto un pò di ricerche e qualche giorno fa ne parlavano anche in altro thread.
    Ho disabilitato le frequenze che VODAFONE non utilizza per connettersi (di default sono flaggate tutte le freqeunze in modo da poterlo utilizzare in tutto il modno, ma in Italia si usano solo determinate frequenze) e mi si collega anche nei posti dove prima non si collegava, non ho avuto problemi in macchina da sanremo a genova, arrivato a roma si è collegato subito, andando a lavoro in metro non ha mai person la connessione. Insomma, lho stressato un pò e ha risposto meglio del mio vecchio S2.
    Ovviamente bisogna lasciare come pererenze di rete "GSM/WCDMA (WCDMA Preferred)"
    leggete questo thread e seguite le indicazioni di CIDAN per vedere le frequenze che utilizzano i vari operatori, io ho flaggato solo quelle che usa vodafone sulla dim dati e risultati sono ECCEZIONALI.
    UNICO ACCORGIMENTO (DA PROVA EMPIRICA E NON CHIEDETEMI IL PERCHE'): DOPO CHE SIETE AVETE SETTATO I PARAMETRI IN ENGINEERING MODE RIAVVIATE PER APPLICARE LE IMPOSTAZIONI NUOVE, DOPO DI CHE SPEGNETE IL TELEFONO, FATE UN BATTERY PUL (LEVATE LA BATTERIA PER 30 SECONDI), POI RIAVVIATE E IL TELEFONO DOVREBBE ESSERE MIGLIORATO DI MOLTO NON ANDNADO A CASACCIO FRA TUTTE QUELLE FREQUENZE.

    Scusatemi il maiuscolo e fatemi sapere. Il thread è questo e mi raccomando settate solo le frequenze indicate da CIDAN https://www.androidiani.com/forum/ji...tilizzate.html
    Ultima modifica di pierpiero99; 21-05-13 alle 10:45

  7. #2095
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HUAWEI g700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A dimenticavo:
    non fatevi persuadere da chi vi dice che è solo un chinafonino o vi prendono in giro perchè è un telefono sconosciutissimo al pubblico e cinese, perchè a differenza loro che hanno un telefono di "marca blasonata" voi arrivate a fine serata/notte inoltrata tranquillamente, loro per sperare di non rimanere con il telefono scaricato in mano devono avere il 3g sempre staccato e connettersi/disconnettersi a internet continuamente. Ridicoli....
    A che serve spendere 400/500€ per avere un telefono normalissimo se non si può avere internet sempre connesso e le relative notifiche??????????
    Parlo perchè ho avuto un'esperienza simile con un Xperia s che a malapena rimaneva acceso 5 ore, con internet sempre staccato. Consumava batteria solo a guardarlo, praticamente inutile.

  8. #2096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sim 3 solo slot 11 settato egsm900 wcdm-imt-2000 e wcdma-gsm-900 proviamo e vediamo che succede. Grazieeee

  9. #2097
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Faccio seguito alle mie precedenti emails: ho inviato il telefono lunedì scorso, è stato ricevuto il martedì. Oggi è lunedì ed ancora giace nell'imballo. Avevo chiesto in modo inequivocabile che mi venisse inviato un nuovo prodotto o che venissi rimborsato. Oggi la signora cinese italiana mi dice:dobbiamo ancora controllare e provare il telefono. Lo facciamo di sabato, è più facile che la rimborsiamo perché i rientri li abbiamo avuti per la maggior parte per il problema con H3G.. Avrei preferito un telefono funzionante, ma eventualmente mi accontenterò del rimborso e di girare con 2 terminali..... Mah....

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #2098
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo chiedere ma la fotocamera, vi fa delle foto decenti? Perché la mia sinceramente mi risulta molto penosa.......crop.jpg
    Ho allegato un ritaglio di uno scatto appena fatto in ufficio, l'immagine è una delle parti migliori... a volte sembrano anche un po' deformate...

  11. #2099
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non so se si è già tratto questo argomento ma vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato a vedere se il nostro zp950+ legge le chiavette usb. Io ho comprato uno spinotto maschio-microusb/femmina-usb alla quale ho attaccato una pennetta da 8 gb ma non legge nulla.
    Non è abilitato il nostro cell a farlo o occorre una spinetta microusb/usb particolare?
    Grazie a chi mi saprà rispondere
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  12. #2100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    prov MI
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Honor 6 dual SIM 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi e sto lavorandoci per configurarlo alle mie esigenze.
    Qualcuno mi sa dire se è possibile impostare due suonerie differenti per le due sim inserite?
    Io non ci sono riuscito e non mi va di rileggere tutte le pagine per scoprirlo.

Pagina 210 di 289 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy