CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 289 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    zopo zp950+ 16gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Potresti darmi i parametri da te usati per aumentare il volume delle suonerie ???
    mi associo, ho provato tutti i settaggi scritti nel 3d ma non mi pare ci sia stato un gran miglioramento..
    per non parlare della vibrazione assente del tutto quando ricevo le chiamate.
    Ultima modifica di alezdroid; 21-05-13 alle 12:16

  2.  
  3. #2122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Puoi darci i parametri da te utilizzati??? Almeno andiamo sul sicuro. Fra l'altro la guida non è più disponibile sul forum.

  4. #2123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito questi parametri (i primi delle prime due immagini, gli altri non li ho trovati nel menu, forse sono per altri terminali) e dopo il battery pull (non so perchè, non chiedetemelo, ma dopo avere utilizzato l'engineering mode e riavviato non noto migliorie se non chiudo il telefono, levo la betteria per 30 secondi e poi lo riaccendo) le suonerie sono più alte

    http://www.zopomobileshop.com/zopo-r...2/09/audio.jpg


    In ogni caso sul forum ufficiale la guida è tra i topic in evidenza nella sezione "resources"

  5. #2124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,ordinato da pochi minuti non vedo l'ora che mi venga consegnato

  6. #2125
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Puoi darci i parametri da te utilizzati??? Almeno andiamo sul sicuro. Fra l'altro la guida non è più disponibile sul forum.
    Quelli del forum zopo non servono .....

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  7. #2126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    prov MI
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Honor 6 dual SIM 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Sul Samsung che avevo prima lo potevo fare, su questo no. Vale anche per lo sfondo non si può scindere per le due sim, anche questo con il Samsung potevo farlo. Ma non tornerei mai al Samsung per queste piccolezze. Mi trovo molto bene con questo phablet.
    In realtà basta associare la suoneria diversa ai contatti che vorrei con suoneria diversa. È anche vero che la diversa suoneria per me era una esigenza da due telefoni, così da sapere subito qual'era quello che squillava. Avendo solo un telefono, le suonerie separate non sono più una esigenza basilare per me.

    Piuttosto, oggi primo giorno in giro con lo zopone e l'unico problema che ho avuto finora è stato un freeze della connessione dopo essere entrato in un posto senza campo. Una volta uscito ho dovuto riavviare il telefono per far riprendere la connessione: è uno di quei casi che si considerano nelle problematiche di connessione?

  8. #2127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziofrancotto Visualizza il messaggio
    In realtà basta associare la suoneria diversa ai contatti che vorrei con suoneria diversa. È anche vero che la diversa suoneria per me era una esigenza da due telefoni, così da sapere subito qual'era quello che squillava. Avendo solo un telefono, le suonerie separate non sono più una esigenza basilare per me.

    Piuttosto, oggi primo giorno in giro con lo zopone e l'unico problema che ho avuto finora è stato un freeze della connessione dopo essere entrato in un posto senza campo. Una volta uscito ho dovuto riavviare il telefono per far riprendere la connessione: è uno di quei casi che si considerano nelle problematiche di connessione?

    A me cominciava così e poi andava sempre peggio

  9. #2128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpiero99 Visualizza il messaggio
    A me cominciava così e poi andava sempre peggio
    Esatto, dove c'è poco campo lo Zopo.... Zoppica

  10. #2129
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpiero99 Visualizza il messaggio
    Onestamente non ne avevo mai letto da nessuna parte, per me è stata uno novità scoperta da solo. In ogni caso poco importa la paternità dell'idea, siamo qui tutti un gruppo di appassionati che si danno una mano vicendevolmente al fine di ottimizzare i nostri prodotti.
    L'importante che a spuntarla siamo noi acquirenti finali, quelli che poi hanno il telefono in mano e che, se non ci pensano da soli, spesso vengono dimenticati coi loro problemi.

    Salutami la tua meravigliosa isola
    Mi fa piacere che tu l'abbia pubblicata , infatti io credevo che fosse superfluo postarla. Mi sbagliavo di brutto ; vedo che molte persone hanno bisogno dell aiutino. Bravo
    La spiaggia te l' ho salutata e contraccambia
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  11. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

    rinozero (22-05-13)

  12. #2130
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    prov MI
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Honor 6 dual SIM 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piero1974 Visualizza il messaggio
    Esatto, dove c'è poco campo lo Zopo.... Zoppica
    Aggiorno alla 4.2.1?

Pagina 213 di 289 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy