CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 289 primaprima ... 114164204212213214215216224264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziofrancotto Visualizza il messaggio
    In realtà basta associare la suoneria diversa ai contatti che vorrei con suoneria diversa. È anche vero che la diversa suoneria per me era una esigenza da due telefoni, così da sapere subito qual'era quello che squillava. Avendo solo un telefono, le suonerie separate non sono più una esigenza basilare per me.

    Piuttosto, oggi primo giorno in giro con lo zopone e l'unico problema che ho avuto finora è stato un freeze della connessione dopo essere entrato in un posto senza campo. Una volta uscito ho dovuto riavviare il telefono per far riprendere la connessione: è uno di quei casi che si considerano nelle problematiche di connessione?
    Segui la guida di pierpiero99
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

    ziofrancotto (21-05-13)

  3.  
  4. #2132
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Riguardo al GPS si è ok, testato più volte con Copilot (io uso questo) con tragitti brevi (30 Km) e medi (200 Km) nessun problema per tutta la durata del percorso nessuna perdita di segnale.



    Non fare confusione nel rispondere. Leggi prima chi ti ha risposto.
    Sinceramente sono abbastanza sicuro di aver risposto in modo corretto, del resto quando rispondi lo fai a partire proprio dal post a cui vuoi rispondere .. boh, sarà stata la stanchezza, ne faccio di peggio in questo periodo.

    grazie del test comunque, incoraggiante !!

  5. #2133
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Gente.. Vorrei provare di nuovo la 4.1.2 stock per vedere la 4.2.1 quanto ciuccia in più... Pero vorrei un bel nandroid backup per poter ripristinare tutto poi... Avendo la 4.2.1 senza cwm... Come facvio?


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  6. #2134
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    prov MI
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Honor 6 dual SIM 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Segui la guida di pierpiero99
    Dici quella al posto #2093?
    Se si, come si fa ad entrare nel menù enginereeing? Mi ricordo da qualche parte di aver letto una sequenza di numeri ma non riesco a trovarla....

  7. #2135
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziofrancotto Visualizza il messaggio
    Dici quella al posto #2093?
    Se si, come si fa ad entrare nel menù enginereeing? Mi ricordo da qualche parte di aver letto una sequenza di numeri ma non riesco a trovarla....
    scarica mobile uncle tools appena lo apri alla seconda voce ti entra in automatico, è piu comodo cosi =)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wappooo per il post:

    ziofrancotto (21-05-13)

  9. #2136
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    bene, sei fortunato... potevi dirgli di rimettere a posto la cornetta del telefono che hanno fuori posto almeno da una settimana. un omaggio??? non credo che ti daranno neppure una pellicola, alquanto tirchi per esperienza personale... facci sapere, se faranno omaggi a tutti quelli che li hanno contattati senza avere risposta comincia ad essere interessante
    Zopo arrivato completo di cover omaggio... la batteria in omaggio mi è stata invece spedita un paio di giorni dopo ed è arrivata ieri sera... omaggio molto gradito.

    Del telelfono per ora sono molto contento, pensavo fosse piu grande invece si tiene bene in mano, per ora mi sembra d non aver nessun problema, devo comunque verificare bene a storia del GPS...

    che dire, grazie a tutti voi e a questo sppledindo forum per avermi indirizzato verso questo acquisto

  10. #2137
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sto valutando di rimettere la 4.2.1 e abilitare i tweaks a me utili da quella base di partenza.. nel caso qualcuno mi sa linkare una rom 4.1.2 con cwm o twrp flashabile da flashtool ?

  11. #2138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,ieri ho ordinato su zopomobile.it un zp950+ 16gb modello bianco il quale dal sito era disponibile quindi ricevo e-mail di conferma pagamento accettato,poi ieri sera alle 23:30 mi contattano via e-mail dicendomi che la versione bianca è disponibile da metà settimana prossima!! Se voglio la versione grigia è disponibile subito..... quindi so che è una scelta personale ma volevo chiedere un vostro parere,bianco o grigio??la versione grigio non lo visto ne in realtà ne su foto reali solo dal sito quindi non so!
    Ovviamente stamattina ho contattato zopo Italia chiedendo info come mai non è disponibile ma ancora nessuna risposta magari risponderanno questa notte...
    Ultima modifica di Raffo123; 22-05-13 alle 16:34

  12. #2139
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffo123 Visualizza il messaggio
    Salve,ieri ho ordinato su zopomobile.it un zp950+ 16gb modello bianco il quale dal sito era disponibile quindi ricevo e-mail di conferma pagamento accettato,poi ieri sera alle 23:30 mi contattano via e-mail dicendomi che la versione bianca è disponibile da metà settimana prossima!! Se voglio la versione grigia è disponibile subito..... quindi so che è una scelta personale ma volevo chiedere un vostro parere,bianco o grigio??la versione grigio non lo visto ne in realtà ne su foto reali solo dal sito quindi non so!
    Ovviamente stamattina ho contattato zopo Italia chiedendo info come mai non è disponibile ma ancora nessuna risposta magari risponderanno questa notte...
    che dubbi amletici =) la questione è troppo personale! per me il telefono bianco non esiste.. sempre scuri cosi da poter evitare di sporcarli e doverli sempre pulire anche se non mi dispiacciono ! la questione è puramente personale e penso che chiedere su uesto sia inutile :P io se fossi in te aspetterei la versione che avevi scelto , perchè penso tu abbia una preferenza !

  13. #2140
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ho avuto il nero e perde in fatto di apparenza: ditate visibili ovunque oltre che nello schermo. me l'hanno sostituito per l'inverso motivo tuo con uno bianco. è un altra cosa, sicuramente più carino. prendi il bianco se posso darti un consiglio!
    unica cosa a favore del nero (perchè non è grigio) è che nel bianco la flip in pelle si sporca molto + facilmente ma francamente ti ripeto che avendoli provati entrambi non avrei dubbi

Pagina 214 di 289 primaprima ... 114164204212213214215216224264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy