CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 289 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri notte girando per la rete ho scoperto gli zopo, mi sono documentato fino alle 3 del mattino e ora ho appena ordinato uno zp950+ 16GB bianco dallo store italiano!

    Colpa vostra e di tutti i commenti positivi che ho letto qui!!
    Non vedo l'ora di averlo tra le mani, purtroppo leggo ora da chi l'ha ordinato prima di me che non sarà disponibile prima della metà della settimana prossima...

    Certo che anche io preferirei il bianco piuttosto del grigio scuro..

    Speriamo arrivi presto!!

  2.  
  3. #2142
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc
    ho avuto il nero e perde in fatto di apparenza: ditate visibili ovunque oltre che nello schermo. me l'hanno sostituito per l'inverso motivo tuo con uno bianco. è un altra cosa, sicuramente più carino. prendi il bianco se posso darti un consiglio!
    unica cosa a favore del nero (perchè non è grigio) è che nel bianco la flip in pelle si sporca molto + facilmente ma francamente ti ripeto che avendoli provati entrambi non avrei dubbi

    Il mio ha il flip proteggischermo nero e il guscio posteriore grigio.
    Lo preferisco



    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  4. #2143
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Grande il colore GRIGIO.
    Lo ritenco più importante.





    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  5. #2144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ho avuto il nero e perde in fatto di apparenza: ditate visibili ovunque oltre che nello schermo. me l'hanno sostituito per l'inverso motivo tuo con uno bianco. è un altra cosa, sicuramente più carino. prendi il bianco se posso darti un consiglio!
    unica cosa a favore del nero (perchè non è grigio) è che nel bianco la flip in pelle si sporca molto + facilmente ma francamente ti ripeto che avendoli provati entrambi non avrei dubbi
    Dalle foto del sito sembra grigio e infatti lo vendono per grigio... tu mi dici nero!! Bhoo!!
    Non c'è qualcuno di buona volontà che può postare delle foto del colore grigio? Da togliermi sto dubbio? Grazie in anticipo.

  6. #2145
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ok, flashato la 4.1.2 .. noto subito la fotocamera diversa.. sarebbe bello avere le opzioni della 4.2.1.. un porting ?

  7. #2146
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffo123 Visualizza il messaggio
    Dalle foto del sito sembra grigio e infatti lo vendono per grigio... tu mi dici nero!! Bhoo!!
    Non c'è qualcuno di buona volontà che può postare delle foto del colore grigio? Da togliermi sto dubbio? Grazie in anticipo.
    vai su youtube, o google immagini.. è pieno di video =)

  8. #2147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri notte girando per la rete ho scoperto gli zopo, mi sono documentato fino alle 3 del mattino e ora ho appena ordinato uno zp950+ 16GB bianco dallo store italiano!

    Colpa vostra e di tutti i commenti positivi che ho letto qui!!
    Non vedo l'ora di averlo tra le mani, purtroppo leggo ora da chi l'ha ordinato prima di me che non sarà disponibile prima della metà della settimana prossima...

    Certo che anche io preferirei il bianco piuttosto del grigio scuro..

    Speriamo arrivi presto!!
    Ciao,quando lo hai ordinato?oggi? Non ti anno contattato ?

  9. #2148
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È grigio antracite, pare quasi metallizzato, sono belli entrambi, dipende dai gusti personali


    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  10. #2149
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Zopo-ZP950+review.jpg

    questa è la foto. l'ho presa in rete ed è il colore del primo che ho avuto. questo è nero come il mio. nella scatola c'era scritto grigio ma garantisco che era nero. se esiste sia nero che grigio posso pensare che mi abbiano cambiato le scatole ma comunque il colore che ho avuto io, che è quello che si vede nella foto, sicuramente è soggetto alle impronte molto più del bianco che ho adesso. saluti

  11. #2150
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Zopo-ZP950+review.jpg

    questa è la foto. l'ho presa in rete ed è il colore del primo che ho avuto. questo è nero come il mio. nella scatola c'era scritto grigio ma garantisco che era nero. se esiste sia nero che grigio posso pensare che mi abbiano cambiato le scatole ma comunque il colore che ho avuto io, che è quello che si vede nella foto, sicuramente è soggetto alle impronte molto più del bianco che ho adesso. saluti
    Il mio e' GRIGIO , non nero ,dopo aver avuto il nexus s bianco , ho deciso di non prendere piu' nulla bianco . I gusti son gusti.
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

Pagina 215 di 289 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy