CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 289 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace consigliarti di contattare l'assistenza
    Ti ringrazio comunque.
    Qualcun'altro ha qualche soluzione da segnalarmi? Mi fido più di voi che dell'assistenza zopo. Il mio problema è questo:
    "In pratica quando effettuo una telefonata o quando clicco per riceverla il display si spegne e non mi da la possibilità di interrompere la telefonata o di applicare il vivavoce, in pratica posso ascoltare o parlare ma fino a quando la telefonata non è chiusa il diplay è morto. Poi ho scoperto casualmente che con le cuffie inserite il problema non c'è, tutto funziona normalmente. Ho acquistato il cell con android 4.1, l'ho aggiornato a 4.2 sperando si risolvesse ma niente. Potete essermi d'aiuto? Grazie"

  2.  
  3. #2302
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che quando si carica la batteria, questa non superi il 99%? Sarà ormai da un'ora che sta così...

  4. #2303
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    purtroppo fai bene a non fidarti dell'assistenza perchè in realtà esiste solo un venditore in italia e non potrebbe fare altro che sostituirtelo ma siccome ho letto che hai addirittura sostituito la rom senza risultati, non credo che ci sia molto da fare. spediscilo e avrai il tel. nuovo, anche se dovrai aspettare 3 settimane. purtroppo come il mio, ti è riuscito male e prima o poi questo tizio di udine, a furia di sostituire i telefoni, toglierà baracca... saluti

    Quote Originariamente inviato da pasquatto Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio comunque.
    Qualcun'altro ha qualche soluzione da segnalarmi? Mi fido più di voi che dell'assistenza zopo. Il mio problema è questo:
    "In pratica quando effettuo una telefonata o quando clicco per riceverla il display si spegne e non mi da la possibilità di interrompere la telefonata o di applicare il vivavoce, in pratica posso ascoltare o parlare ma fino a quando la telefonata non è chiusa il diplay è morto. Poi ho scoperto casualmente che con le cuffie inserite il problema non c'è, tutto funziona normalmente. Ho acquistato il cell con android 4.1, l'ho aggiornato a 4.2 sperando si risolvesse ma niente. Potete essermi d'aiuto? Grazie"
    Ultima modifica di myabc; 30-05-13 alle 08:16
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #2304
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok, stamattina è arrivato al 100%

  6. #2305
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hai provato a ripristinare i valori di fabbrica come ti ha suggerito myabc? Prova anche quando sei in chiamata a tenerlo lontano dall'orecchio qualche secondo in maniera che il sensore di prossimità capisca che deve tenere acceso il display. Se il display si accende(e con auricolare si accende da quel che ho letto) è lui. Tieni presente che ho avuto questo problema con evo3d quando da ginger ho aggiornato a ICS. Ho risolto con il ripristino dati di fabbrica. Fai questa manovra un paio di volte( tenere in chiamata il telefono lontano dal viso fino a che non si riaccende). Se non lo fa ripristino fati di fabbrica. Se non va ancora,assistenza. Non credo ce ne sara' bisogno comunque.


    Inviato dal mio ZP950+ e il mio ditino.
    Ultima modifica di fedonis; 30-05-13 alle 09:21

  7. #2306
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quando si cambia rom o si aggiorna è DOVEROSO fare SEMPRE un ripristino di fabbrica....
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  8. #2307
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquatto
    Originariamente inviato da command0
    Mi dispiace consigliarti di contattare l'assistenza
    Ti ringrazio comunque.
    Qualcun'altro ha qualche soluzione da segnalarmi? Mi fido più di voi che dell'assistenza zopo. Il mio problema è questo:
    "In pratica quando effettuo una telefonata o quando clicco per riceverla il display si spegne e non mi da la possibilità di interrompere la telefonata o di applicare il vivavoce, in pratica posso ascoltare o parlare ma fino a quando la telefonata non è chiusa il diplay è morto. Poi ho scoperto casualmente che con le cuffie inserite il problema non c'è, tutto funziona normalmente. Ho acquistato il cell con android 4.1, l'ho aggiornato a 4.2 sperando si risolvesse ma niente. Potete essermi d'aiuto? Grazie"

    Prova a testare il sensore ..io usavo z device test sul huawei se ti può essere utile in accessibilità ti da la possibilità di chiudere chiamate con tasto off anziché da touch


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  9. #2308
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho provato tutto quello che mi avete consigliato: aggiornato la rom, calibrato il sensore, ripristinato più e più volte ma niente!
    fedonis ho tenuto lontano il cell ma niente, il display va in nero appena avvio la telefonata (o rispondo)
    Mi sa che devo rivolgermi all'assistenza

  10. #2309
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ultimo tentativo: entra in recovery e prima di installare la roma 4.2.1 fai un wipe data/factory reset, wipe dalvik, wipe cache, e poi fai un format system... poi installi la rom e vedi se va bene

  11. #2310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    scusate se mi intrometto,
    io vorrei acquistare lo ZP950+, mi è stato consigliato e sembra ottimo
    l'unico dubbio che ho è questo: è possibile collegare la tv (via HDMI o MHL) ?

    Grazie!

Pagina 231 di 289 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy