CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 289 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,

    volevo chiedervi se a qualcuno di voi è capitato al momento dell'acquisto direttamente da zopoitalia di ricevere un codice tracking della spedizione con destinazione ivrea e sant pierre (AO), lo dico perché il mio luogo di destinazione è assolutamente un altro.

    Leggendo il 3d avevo visto (tra le 240 pagine) che a qualcuno di voi fosse capitata qualcosa di simile, per sapere se devo contattare zopo oppure è un errore "comune e di forma" ed il pacco arriva lo stesso.

    PS: spedizioniere assente al call center.

    Grazie.

  2.  
  3. #2432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente lo spedizioniere mi ha confermato la consegna e quindi mi rispondo da solo, chissà che non possa servire a qualcun'altro.

    Praticamente il pacco è in consegna oggi anche se dal tracking online risultano città assurde e destinatari a caso, quindi non preoccupatevi. Io per risolvere, visto che sto rimanendo a casa grazie ad un giorno di ferie, vi suggerisco di chiamare la sede dello spedizioniere della vostra città e chiedere conferma a loro, così almeno se avessero sbagliato destinatario, non aspettate inutilmente.

    Ciao.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pecorino82 per il post:

    giraz (21-06-13)

  5. #2433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zopo zp950+ e Nexus 7 - 2013

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un possessore di uno Zopo ZP 950 plus versione 16 Giga di Rom, volevo chiedere conferma a chi ne sa più di me, ma tutti i fix presenti nel primo post di questo thread, sono solo ed esclusivamente per la versione di 4 Giga di Rom?. Inoltre volevo far sapere che ho ricevuto lo smartphone dalla Cina con DHL in meno di due giorni (spedito il martedì alle ore 18 e giunto nelle mie mani alle ore 11 del giovedì successivo!!!) cosa che mi ha sorpreso notevolmente.

  6. #2434
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Non so se già stato segnalato,per chi fosse interessato alle cover in silicone Spedizione gratuita colorato 5.7 pollici di qualitÃ* buona durevole tpu custodia per zp950 zopo
    Direi bella scelta di colori!
    Ragazzi qualcuno ha già acquistato questa cover da questo rivenditore presente su aliexpress....???

    bene quindi mi modifico...lo appena acquistato vi faro sapere non appena arriva (se arriva ) viene inviato con China Post Air Mail 15/34 Days...forse arriverà per NATALE...comunque vi terrò aggiornati...
    Ultima modifica di Pyter; 22-06-13 alle 17:08
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  7. #2435
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpiero99 Visualizza il messaggio
    Ultimo tentativo: entra in recovery e prima di installare la roma 4.2.1 fai un wipe data/factory reset, wipe dalvik, wipe cache, e poi fai un format system... poi installi la rom e vedi se va bene

    Scusa il ritardo ma ho aspettato una microSD dalla baia che non arrivava mai. Poi, grazie a cosmok82, ho cambiato la recovery da cinese in inglese, però nel menù di recovery non ci sono le voci "wipe dalvik e wipe cache", è possibile che sia dovuto al fatto che sul cell. c'è gia la versione 4.2.1 e quindi c'è un menù diverso? Oppure sono voci che trovo andando avanti con l'ordine che mi hai scritto. Scusa ma ho paura di combinare guai, se hai del tempo riesci a darmi più informazioni?
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da cosmok82 Visualizza il messaggio
    Perché di sicuro non hai installato la recovery di cui si sta parlando! Hai due alternative bit.ly/185AT5f oppure bit.ly/17qOvqP, scegli quella che più ti piace e carica il file recovery.img tramite flashtool. Se non ti va di farlo tramite flash software (come nel mio caso), ti consiglio di usare l'app che ho suggerito nella mia recensione, Mobileuncle Tools. E' molto più pratico.

    Nessun menu cinese! Ma tutto in inglese ... quando hai fatto fammi sapere.


    P.S.
    Se ti va proprio di giocare col menu cinese il mio post è il #1735 di questo topic. Non ti emozionerà troppo però... almeno credo
    Grazie al tuo aiuto sono riuscito ad installare la recovery in inglese.
    Ultima modifica di Gynlemon; 22-06-13 alle 11:21 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+

  8. #2436
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @pasquatto
    Non fare doppi post, non è consentito, usa la funzione Modifica messaggio.. infine se non si riesce a usare bene la funzione quote, la discussione diventa non fruibile per tutti.. semmai si fanno delle prove e si modifica..

  9. #2437
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sul 950+ già prima il GPS faceva schifo, adesso non prende nemmeno dopo mezz'ora. Esiste una procedura per resettarlo? Questo GPS così scadente è una grave pecca ed è un peccato perché per il resto il tel è ok
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  10. #2438
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se fai il fix del GPS indicato da medrona (lo trovi in modding) poi funziona perfettamente

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giraz per il post:

    statinsky (23-06-13)

  12. #2439
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Speriamo guarda, non ne posso più. Vado subito a vedere
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  13. #2440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie lume ora lo provo per bene

Pagina 244 di 289 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy