CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 289 primaprima ... 151201241249250251252253261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Baby Droid L'avatar di vinnystar


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Qualcuno anche in privato, può darmi il numero di telefono di zopo udine? Perso per sbaglio e dovrei chiedere 1 inf grazie saluti

  2.  
  3. #2502
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinnystar Visualizza il messaggio
    Salve,
    Qualcuno anche in privato, può darmi il numero di telefono di zopo udine? Perso per sbaglio e dovrei chiedere 1 inf grazie saluti
    La scrittura tipo sms non è gradita. Regolamento

  4. #2503
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. i9mprovvisamente il carica batterie ci mette un'eternità... eppure non è cambiato niente! che potrebbe essere successo?????

    altra domanda: quando il tel. spento si collega al caricabatterie, deve accendersi la luce rossa di carica? mi controllate per favore?
    grazie
    Ultima modifica di myabc; 01-07-13 alle 13:35
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #2504
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti..
    Avrei una domanda ed una risposta.
    per myabc: si si deve accendere il led rosso in ricarica da spento e se clicchi per un attimo il pulsante accensione devi vedere una batteria che si ricarica.
    Domanda per chi sa rispondere: siete riusciti a rimuovere o cambiare la musichetta di avvio della 4.2.1. stock?
    Ho i permessi di root ed ho installato il boot Google.La musichetta pero' rimane e vorrei rimuoverla? Mi dareste una mano per favore?
    Grazie
    fernando

  6. #2505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    zopo zp950+ 16gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti..
    Avrei una domanda ed una risposta.
    per myabc: si si deve accendere il led rosso in ricarica da spento e se clicchi per un attimo il pulsante accensione devi vedere una batteria che si ricarica.
    Domanda per chi sa rispondere: siete riusciti a rimuovere o cambiare la musichetta di avvio della 4.2.1. stock?
    Ho i permessi di root ed ho installato il boot Google.La musichetta pero' rimane e vorrei rimuoverla? Mi dareste una mano per favore?
    Grazie
    fernando
    Mi associo, ho installato boot animation, messa con successo un'altra animazione ma la musichetta rimane. Come fare?
    Vorrei fare inoltre una richiesta di aiuto: ho installato la CWM recovery ma non riesco ad entrarci, ho provato tutte le combinazioni di tasti ma niente da fare. Ho la rom stock 4.2.1

  7. #2506
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bene, io ho risolto con ROM tool box eliminando il file audio dalla voce Media. Tutto sommato direi che è semplice veloce e indolore. Una domanda. Da quando ho fatto il root all'accensione o riavvio non leggo più preparazione SD come faceva prima. È normale oppure ho toccato qualche cosa che non dovevo?
    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio ZP950+

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fedonis per il post:

    alezdroid (04-07-13)

  9. #2507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    io l'audio l'ho tolto allo stesso modo. esiste un metodo per togliere l'intera animazione e metterne un'altra ovviamente da scaricare? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  10. #2508
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si sempre con lo stesso tool alla voce boot animation. Avete idea perché non mi fa più la scansione della SD al boot o al riavvio? Questione di root oppure ho toccato qualche cosa che non dovevo?


    Inviato dal mio ZP950+

  11. #2509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    fedonis dove trovo un'altra animazione? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  12. #2510
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto myabc. Con il ROM tool trovi anche alla ove boot animation le animazioni da scaricare. Ce ne saranno un centinaio. Io ho quella di google. Se la vuoi te a giro. Non ne ho scaricate altre ma ce ne sono davvero molte.


    Inviato dal mio ZP950+

Pagina 251 di 289 primaprima ... 151201241249250251252253261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy