CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 289 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ZOPO 950+ MAX 16Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Chi cerca trova , leggo domande a cui si è risposto abbondantemente nella sezione modding e in questa discussione.... Vi invito ad una ricerca piu approfondita e prima di scrivere che un mod , ampiamente usato, non funziona , riprovate !!
    Scusa la domanda ma... "prima di scrivere che un mod... non funziona..." non so proprio a cosa ti riferisci in questa frase!?

    Comunque, se parliamo di riformattazione della memoria interna, i riferimenti che ho trovato in rete sono SOLO per la versione 4Gb e sconsigliano di provare lo stesso mod sulla versione 16Gb.

    Se poi abbiano ragione o meno non saprei dirlo a priori, ma di fare passi falsi col mio Zopo non ne ho molta voglia. Se poi hai qualche informazione in più che a me sfugge... ti prego... fammene partecipe!

    Per la precisione parlo del flashing dei files EBR1 & EBR2 e, spero di fare cosa gradita per la conversazione, mi riferisco in particolare a questa pagina.

    E' mia norma cercare info prima di chiedere, mi spiace per l'equivoco sopraggiunto, ma una cosa tanto rilevante dovrebbe essere nella prima pagina e non in giro per il topic! Dico bene?

  2.  
  3. #2672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Consiglio di provare questa guida per il 3G valida anche x zp950+
    [Zopo ZP980/C2/altri MTK] Engineering mode - Fix 3G e fix GPS - Forum Android Italiano
    Grazie per il consiglio.Ho chiesto aiuto anche al supporto zopomobile italia e devo dire che sono stati celeri nella risposta che copio/incollo inquanto potrebbe essere utile anche ad altri :

    "Provi in questo modo,digiti questo codice *#*#3646633#*#*
    clicchi su Bandmode sim1 deselezioni PCS1900 GSM850 WCDMA1900 WCMDA850 SET
    SIM2 DESELEZIONI PCS1900 GSM850 SET, SPENGA IL CELLULARE RIMUOVA LA BATTERIA PER 5 MINUTI,E RIACCENDA IL TELEFONO."

    Ho seguito le loro istruzioni e devo dire che la navigazione 3G e' decisamente migliorata (piu' che altro passa piu' velocemente in H+).
    Lo stesso metodo comunque era descritto al punto 1 nel link che mi hai consigliato quindi avrei risolto seguendo quello quindi grazie mille anche a te'.

  4. #2673
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi rieccomi qui a scrivere sul nostro zopone...finalmente mi e arrivata la custodia in silicone che ho ordinato e pagato il 22/06/2013 spedita tramite chinapostairmail il 14/07/2013 e finalmente arrivata nelle mie mani il 20/08/2013 due mesi dopo comunque va bene cosi perche e buona e soprattutto molto utile per proteggerlo perche con la cover messa anche poggiandolo non si appoggia sopra il vetro dell'obbiettivo quindi questa e una gran cosa,e poi vi e piu presa quando lo si a nelle mani e tende a scivolare molto di meno,ci voleva fin dal primo giorno questa cover e a quest'ora non avevo i bordi consumati...pazienza meglio tardi che mai...per il resto mi continua a sorprendere...me lo sono portato in vacanza e mi sono accorto che questo smartphone non fa foto...ma cartoline......
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  5. #2674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Monte Colombo (Rimini)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG P990 / Zopo 950+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    E' da qualche giorno che leggo i post di questo t3d, mi ero ripromesso di leggerli tutti ma mi son fermato ai primi di aprile (circa #850) e ora sto scrivendo: ho da circa 20 gg il grande Zopo 950+ con queste caratteristiche:

    Android :4.2.1
    Banda base :MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.P1,2013/04/10 00:39
    Versione kernel :3.4.5 user at linux-user #1 Sat Jun 1 13:48:49 CST 2013
    Numero build :ZP950+ 20130619- 162946

    e ho installato i driver su due PC (un xp sp3 a 32 bit e un Win 7 Pro a 64 bit). I driver sono contenuti in un .zip da circa 400KB che, scompattato, presenta due eseguibili e 3 cartelle che contengono file di tipo .inf e .sys per i vari sistemi Microsoft. In entrambi i PC i driver sono installati correttamente (almeno per il msg che compare) ma se collego lo zopone ai PC con "Debug USB" spuntato (vorrei installare la CWM e rootare lo smartphone che i vari programmini e il comando su da emulatore terminale mi segnalano che non è rootato ) nella gestione periferiche vedo ZP950H col punto interrogativo e pure quello esclamativo che mi segnala un problema coi driver

    Penso che se non risolvo sto punto è inutile tentare di flashare, ci sono forse altri driver da scaricare?
    Complimenti per il thread molto "guarnito" !

  6. #2675
    Baby Droid L'avatar di tonymontana1251987


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    41
    Smartphone
    zopo zp950+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i4xcc
    Un saluto a tutti.
    E' da qualche giorno che leggo i post di questo t3d, mi ero ripromesso di leggerli tutti ma mi son fermato ai primi di aprile (circa #850) e ora sto scrivendo: ho da circa 20 gg il grande Zopo 950+ con queste caratteristiche:

    Android :4.2.1
    Banda base:MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.P1,2013/04/10 00:39
    Versione kernel:3.4.5 user at linux-user #1 Sat Jun 1 13:48:49 CST 2013
    Numero build:ZP950+ 20130619- 162946

    e ho installato i driver su due PC (un xp sp3 a 32 bit e un Win 7 Pro a 64 bit). I driver sono contenuti in un .zip da circa 400KB che, scompattato, presenta due eseguibili e 3 cartelle che contengono file di tipo .inf e .sys per i vari sistemi Microsoft. In entrambi i PC i driver sono installati correttamente (almeno per il msg che compare) ma se collego lo zopone ai PC con "Debug USB" spuntato (vorrei installare la CWM e rootare lo smartphone che i vari programmini e il comando su da emulatore terminale mi segnalano che non è rootato ) nella gestione periferiche vedo ZP950H col punto interrogativo e pure quello esclamativo che mi segnala un problema coi driver

    Penso che se non risolvo sto punto è inutile tentare di flashare, ci sono forse altri driver da scaricare?
    Complimenti per il thread molto "guarnito" !

    Ciao, fai in questo modo: su risorse del compiuter disinstalla tutti i driver relativi allo zopone....fatto cio' scarica il programma "snappea"! Dopo averlo installato riavvia il pc e collega lo zopone...installera' i driver in automatico! Ti consiglio di farlo sul pc con xp! ci sarebbero altri metodi ma questo e' secondo me il piu semplice!


    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tonymontana1251987 per il post:

    i4xcc (27-08-13)

  8. #2676
    Baby Droid L'avatar di tonymontana1251987


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    41
    Smartphone
    zopo zp950+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonymontana1251987
    Un saluto a tutti.
    E' da qualche giorno che leggo i post di questo t3d, mi ero ripromesso di leggerli tutti ma mi son fermato ai primi di aprile (circa #850) e ora sto scrivendo: ho da circa 20 gg il grande Zopo 950+ con queste caratteristiche:

    Android :4.2.1
    Banda base:MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.P1,2013/04/10 00:39
    Versione kernel:3.4.5 user at linux-user #1 Sat Jun 1 13:48:49 CST 2013
    Numero build:ZP950+ 20130619- 162946

    e ho installato i driver su due PC (un xp sp3 a 32 bit e un Win 7 Pro a 64 bit). I driver sono contenuti in un .zip da circa 400KB che, scompattato, presenta due eseguibili e 3 cartelle che contengono file di tipo .inf e .sys per i vari sistemi Microsoft. In entrambi i PC i driver sono installati correttamente (almeno per il msg che compare) ma se collego lo zopone ai PC con "Debug USB" spuntato (vorrei installare la CWM e rootare lo smartphone che i vari programmini e il comando su da emulatore terminale mi segnalano che non è rootato ) nella gestione periferiche vedo ZP950H col punto interrogativo e pure quello esclamativo che mi segnala un problema coi driver

    Penso che se non risolvo sto punto è inutile tentare di flashare, ci sono forse altri driver da scaricare?
    Complimenti per il thread molto "guarnito" !

    Ciao, fai in questo modo: su risorse del compiuter disinstalla tutti i driver relativi allo zopone....fatto cio' scarica il programma "snappea"! Dopo averlo installato riavvia il pc e collega lo zopone...installera' i driver in automatico! Ti consiglio di farlo sul pc con xp! ci sarebbero altri metodi ma questo e' secondo me il piu semplice!


    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

    Computer....che vergogna!


    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

  9. #2677
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Gente qualcuno che ha comprato le cover in gomma ne aveva prese 6 no? Ne vorrei prendere una se possibile a pagamento ovvio :P e se possibile... Non accettano PayPal e con carta normale non mi fido visto che non sarebbe mia!


    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

  10. #2678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Monte Colombo (Rimini)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG P990 / Zopo 950+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    provo subito!

  11. #2679
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter
    Ragazzi rieccomi qui a scrivere sul nostro zopone...finalmente mi e arrivata la custodia in silicone che ho ordinato e pagato il 22/06/2013 spedita tramite chinapostairmail il 14/07/2013 e finalmente arrivata nelle mie mani il 20/08/2013 due mesi dopo comunque va bene cosi perche e buona e soprattutto molto utile per proteggerlo perche con la cover messa anche poggiandolo non si appoggia sopra il vetro dell'obbiettivo quindi questa e una gran cosa,e poi vi e piu presa quando lo si a nelle mani e tende a scivolare molto di meno,ci voleva fin dal primo giorno questa cover e a quest'ora non avevo i bordi consumati...pazienza meglio tardi che mai...per il resto mi continua a sorprendere...me lo sono portato in vacanza e mi sono accorto che questo smartphone non fa foto...ma cartoline......

    Ciao Pyter sono SUPER contento che ti è finalmente arrivata la tanto agognata COVER.
    Non è che potresti pubblicare qualche foto reale della cover che hai?
    Grazie tante.


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  12. #2680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Monte Colombo (Rimini)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG P990 / Zopo 950+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie tonymontana..., ho installato snappea sul PC e il prg funziona bene (qualche somiglianza con airdroid). Ora lo Zopo 950+ viene visto nei PC come un HTC (myHTC) e questo mi fa pensare che le flashtools non lo vedano correttamente (ma forse mi faccio troppi problemi)....scusate l'ignoranza.

Pagina 268 di 289 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy